Ibis London Earls Court
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
Booking.com
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
186 USD
Booking.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
122 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
256 USD
207 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
321 USD
1.203
2.441
1.203
Recensito 14 aprile 2012

Soggiorno del Gennaio 2011, Hotel ottimo e negli standard della catena IBIS. Si trova nella zona più centrale di Londra a 30 metri dalla stazione metro di West Brompton. Davanti all'hotel c'è la fermata della Easybus proveniente da aereoporto di Gatwick. quindi di una comodità assoluta. Ottime stanze servizi e disponibilità dello staff. Lo consiglio veramente a tutti\e

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2012

Sono stata all'Ibis London Earls Court la scorsa settimana, cioè la prima settimana di aprile. Abbiamo solo dormito quindi non posso dare un resoconto della cucina.
Per quanto riguarda le camere le ho trovate molto accoglienti, non molto grandi ma molto più che sufficienti e oltretutto sempre pulite tutti i giorni e con un ottimo servizio.
Nonostante avessimo la finestra vista stadio del Chelsea (il che significa partite quasi tutte le sere) non siamo stati minimamente disturbati perché il rumore che si sentiva era minimo.
Il personale è stato sempre molto gentile perché a qualsiasi ora noi entrassimo nella hall c'erano sempre 4 persone disponibili al banco per qualsiasi informazione volessimo.
Ottima posizione perché la fermata della metro West Brompton è a due passi, e tra l'altro davanti all'albergo c'è la fermata dell'autobus dove passano anche le navette Easybus che fanno avanti e indietro dagli aeroporti principali quindi grande comodità anche da questo punto di vista.
Lo consiglio a chi deve andare a Londra per la posizione e il servizio.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2012

Siamo stati in qs hotel 3 notti a Pasqua, e devo dire che ci siamo trovati molto bene: check in rapidissimo,wifi gratuito con la pw che ci è stata consegnata insieme alle chiavi, stanza pulita e accogliente con cambio giornaliero degli asciugamani e letti comodissimi.
In più è situato in 1 buona posizione per raggiungere il centro di Londra,con la fermata della metro di West Brompton a 3-400mt, quella di Fulham Road Broadway (sempre District Line) a 10 minuti di passeggiata e il bus 74 che ferma proprio davanti, + vari bus che dal centro arrivano a Fulham comodamente. La zona è tranquilla anche di sera, e ci sono alcuni fast food e supermarket nelle vicinanze; noi ne abbiamo approfittato per fare colazione in camera, dato che c'è 1 comodo bollitore con thè e caffè a disposizione.
Il prezzo poi, per gli standard di Londra, è davvero economico,considerando il buon livello di pulizia e delle stanze in generale.
Ci torneremo sicuramente la prx volta che andremo a Londra.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel per 4 gg.
Le comere sono pulite e buona l'accoglienza, abbiamo cenat oper due sere al pub che si trova al suo interno e pietanze e servizio sono stati buoni, è un pò povera la colazione.
E' molto vicino alla metropolitana.
Da tornarci si sicuro.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2012

Considerati i prezzi di Londra è stata un'ottima scelta. Buon rapporto qualità prezzo, non lontano dalla metro, check in 24h su 24, non lontanissimo dalla metro e un bollitore in stanza che è sempre comodo. Un po' decentrato ma considerati gli ottimi collegamenti di Londra, non è stato un problema. Il televisore funziona solo per la Pay tv, l'unica cosa "free" sono i trailer dei film, che girano in continuazione....

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia