“Come dicevamo siamo tornati..”
Recensione di Ibis London Earls Court

Ibis London Earls Court
Classificato al n.459 di 1.069 hotel a Londra
Melegnano
“Come dicevamo siamo tornati..”
Recensito il 24 aprile 2012

Per il terzo anno di seguito abbiamo trascorso qualche giorno a Londra, fantastica come sempre.
Come dicevamo nella prima recensione su qusto hotel, ci siamo tornati.
Non possiamo che ripetere quanto riscontrato durante il nsotro primo soggiorno:

"Ottimo hotel, colazione fantastica c'è veramente di tutto.
Camere confertovoli e pulite.
Hotel in ottima posizione a 300 m dalla metropolitana e fermata dell'autobus appena fuori dall'hotel."

In più..abbiamo viaggiato con EasyJet da Milano a Gatwick e per il trasporto dall'aeroporto a Londra abbiamo scelto il servizio Easybus di EasyJet. Bene, il bus ferma esattamente sotto l'hotel..quindi meglio di così..!!

See you later!!

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Legnaro, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

Soggiorno del Gennaio 2011, Hotel ottimo e negli standard della catena IBIS. Si trova nella zona più centrale di Londra a 30 metri dalla stazione metro di West Brompton. Davanti all'hotel c'è la fermata della Easybus proveniente da aereoporto di Gatwick. quindi di una comodità assoluta. Ottime stanze servizi e disponibilità dello staff. Lo consiglio veramente a tutti\e

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bagnacavallo
Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata all'Ibis London Earls Court la scorsa settimana, cioè la prima settimana di aprile. Abbiamo solo dormito quindi non posso dare un resoconto della cucina.
Per quanto riguarda le camere le ho trovate molto accoglienti, non molto grandi ma molto più che sufficienti e oltretutto sempre pulite tutti i giorni e con un ottimo servizio.
Nonostante avessimo la finestra vista stadio del Chelsea (il che significa partite quasi tutte le sere) non siamo stati minimamente disturbati perché il rumore che si sentiva era minimo.
Il personale è stato sempre molto gentile perché a qualsiasi ora noi entrassimo nella hall c'erano sempre 4 persone disponibili al banco per qualsiasi informazione volessimo.
Ottima posizione perché la fermata della metro West Brompton è a due passi, e tra l'altro davanti all'albergo c'è la fermata dell'autobus dove passano anche le navette Easybus che fanno avanti e indietro dagli aeroporti principali quindi grande comodità anche da questo punto di vista.
Lo consiglio a chi deve andare a Londra per la posizione e il servizio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati in qs hotel 3 notti a Pasqua, e devo dire che ci siamo trovati molto bene: check in rapidissimo,wifi gratuito con la pw che ci è stata consegnata insieme alle chiavi, stanza pulita e accogliente con cambio giornaliero degli asciugamani e letti comodissimi.
In più è situato in 1 buona posizione per raggiungere il centro di Londra,con la fermata della metro di West Brompton a 3-400mt, quella di Fulham Road Broadway (sempre District Line) a 10 minuti di passeggiata e il bus 74 che ferma proprio davanti, + vari bus che dal centro arrivano a Fulham comodamente. La zona è tranquilla anche di sera, e ci sono alcuni fast food e supermarket nelle vicinanze; noi ne abbiamo approfittato per fare colazione in camera, dato che c'è 1 comodo bollitore con thè e caffè a disposizione.
Il prezzo poi, per gli standard di Londra, è davvero economico,considerando il buon livello di pulizia e delle stanze in generale.
Ci torneremo sicuramente la prx volta che andremo a Londra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel per 4 gg.
Le comere sono pulite e buona l'accoglienza, abbiamo cenat oper due sere al pub che si trova al suo interno e pietanze e servizio sono stati buoni, è un pò povera la colazione.
E' molto vicino alla metropolitana.
Da tornarci si sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gallicano nel Lazio, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Considerati i prezzi di Londra è stata un'ottima scelta. Buon rapporto qualità prezzo, non lontano dalla metro, check in 24h su 24, non lontanissimo dalla metro e un bollitore in stanza che è sempre comodo. Un po' decentrato ma considerati gli ottimi collegamenti di Londra, non è stato un problema. Il televisore funziona solo per la Pay tv, l'unica cosa "free" sono i trailer dei film, che girano in continuazione....

trento
Recensito il 6 aprile 2012

Week end a metà marzo. L'ho preso a novembre a circa 240 euro per 3 notti colazione compresa, non male per i prezzi proibitivi degli alberghi a Londra. Nello standard Ibis, pulito e vicino alla metro, a due fermate da Victoria Station, ottimo per chi arriva col treno da Gatwick. Ottima e abbondante come sempre la colazione. Ibis in questo è una garanzia! Non cenate al ristorante. Costa 12 sterline a testa al self service, ma è scarsissimo. Buono invece il pub interno. Con 18 sterline abbiamo mangiato tanto e bene in due, hanno un fish and chips ottimo e vi consiglio la zuppa del giorno se volete star leggeri.
Non spaventatevi se non vedete il phone, l'hanno inserito nel cassetto dello scrittoio!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
Paddington / Maida Vale
Point A Hotel, London Paddington
Euston / Kings Cross /St Pancras
Point A Hotel, London Kings Cross St Pancras

Conosci Ibis London Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis London Earls Court

Struttura: Ibis London Earls Court
Indirizzo: 47 Lillie Road | Earls Court, Londra SW6 1UD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 87 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 376 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis London Earls Court 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis London Earls Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis London Earls Court Hotel Londra
Ibis London Earls Court Londra