“OTTIMO HOTEL” 4 su 5 stelle

Classificato al n.456 di 1.067 hotel a Londra
trento
“OTTIMO HOTEL”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Week end a metà marzo. L'ho preso a novembre a circa 240 euro per 3 notti colazione compresa, non male per i prezzi proibitivi degli alberghi a Londra. Nello standard Ibis, pulito e vicino alla metro, a due fermate da Victoria Station, ottimo per chi arriva col treno da Gatwick. Ottima e abbondante come sempre la colazione. Ibis in questo è una garanzia! Non cenate al ristorante. Costa 12 sterline a testa al self service, ma è scarsissimo. Buono invece il pub interno. Con 18 sterline abbiamo mangiato tanto e bene in due, hanno un fish and chips ottimo e vi consiglio la zuppa del giorno se volete star leggeri.
Non spaventatevi se non vedete il phone, l'hanno inserito nel cassetto dello scrittoio!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho scelto di festeggiare il mio compleanno a Londra ed ho prenotato l'ibis perché era,in assoluto,il più conveniente.Ho avuto una tariffa super vantaggiosa,scontata del 20%..cosa non da poco!all'arrivo il check in e' stato abbastanza veloce,arrivati in camera era come nelle foto.Pulita ed essenziale.Peccato per la mancanza dei saponi da bagno:solo una saponetta,mai rimpiazzata!colazione ottima ed abbondante in una sala spaziosa e confortevole.
Ci siamo trovati molto bene.Consiglio pero',alla direzione,di istruire il personale nell'essere disponibili e fornire informazioni..a noi non ne sono state date assolutamente..insomma questo e' l'unico neo.Per il resto lo consiglio in assoluto: ad un passo dalla metro west brompton ,la fermata del bus(74) porta da Harrods e,al ritorno,ferma davanti all'hotel.Cosa si vuole di più ?dimenticavo..wifi gratuito,ma dovete chiederlo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Solo un consiglio da una persona che a londra e' stata ben 28 volte nella sua vita e conosce la citta' come le sue tasche: se volete spendere poco,trovarvi in una posizione ben servita dalla metro ed essere abbastanza vicini a tutto, allora non esitate a scegliere questo ibis hotel che oltre ad essere funzionale e' davvero molto pulito ed ha anche camere carine da vero tre stelle che per londra non e' davvero facile trovare.Consigliatissimo.

Ha soggiornato in Novembre 2011
roma
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata in questo hotel a dicembre per il ponte dell'immacolata, è stato molto semplice arrivare anche perchè la metro è a pochi metro dall'hotel . Nella media gli hotel ibis sono tutti un pò uguali , tranne che in questo caso dappertutto c'era moquette e purtroppo anche in camera. I letti comodissimi, ma purtroppo, con tutto che ho chiamato l'hotel il giorno prima per confermare il fatto che i letti non dovevavo essere divisi ma uniti con ok da parte del receptionist , appena arrivati ci danno la notizia che i letti sono separati e che forse solo il giorno dopo si sarebbe liberata una camera con il letto matrimoniale . Il giorno dopo hanno fatto come si dice a Roma gli "gnorri " e abbiamo lasciato stare .
La colazione abbiamo preferito non inserirla in quanto ci riusltava troppo cara .
Nel complesso il rapporto qualità - prezzo è stato ottimo .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Pulito e confortevole, con ristorante a buffet e pub di buon livello, offre la possibilità di colazione all'inglese o con piatti caldi (più cara). Discretamente economico per gli standard londinesi, dista 300 metri dalla tube, e la fermata dell'ottimo servizio easybus da Gatwick è proprio danti all'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
Ibis London Blackfriars
Ibis London Blackfriars
N. 223 di 1.067 a Londra
4.5 su 5 stelle 2.624 recensioni

Conosci Ibis London Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis London Earls Court

Struttura: Ibis London Earls Court
Indirizzo: 47 Lillie Road | Earls Court, Londra SW6 1UD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 379 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis London Earls Court 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Agoda, Expedia, ETB, HotelTravel.com, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis London Earls Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis London Earls Court Hotel Londra
Ibis London Earls Court Londra