Recensito il 17 febbraio 2018

Stanza magnifica si nota la cura maniacale dei dettagli, ottima accoglienza personale sempre gentilissimo.Ottima colazione prodotti di qualità,la scelta del arredamento è magnifica,probabilmente ci ritornerei.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Giambattista l, Manager alle San Domenico House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentile Ospite,
mi fa molto piacere leggere il suo apprezzamento verso tutti gli aspetti che ci contraddistinguono per far sentire i nostri Ospiti come a casa.

Non vediamo l'ora di riaccoglierla e di farle provare alcune delle gustose novità della nostra colazione à la carte.

Cordiali saluti,
Giambattista La Torre

Recensito il 26 novembre 2017

Potrebbe essere un buon quattro stelle, L'ambiente è un po' decadente, poca manutenzione, la nostra stanza anche un po' kitsch. Servizio attento ma improvvisato.A questo prezzo c'è sicuramente di meglio. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata due volte in questo hotel, in due camere distinte sempre al terzo piano. Le camere in cui sono stata, sono molto carine, in una c'era anche un balconcino infinitamente carino. Nell'altra (di fronte a questa) c'era un letto matrimoniale con la possibilità di avere un letto per mia figlia. (Divano letto) Bagni di misura normale, puliti, così come le stanze. Arredamento bellissimo, di gran gusto.
La posizione è ottima, quartiere bellissimo, non lontano da Slone Square. Se amate il jogging mattutino, in dieci minuti si arriva ad Hyde park ed è bellissimo.
Ciò detto, veniamo al perché per me questo non è ASSOLUTAMENTE un hotel cinque stelle.
Il personale della ricezione (italiano) dovrebbe fare altro nella vita. Zero professionalità, zero aiuto con i bagagli, zero accoglienza, zero disponibilità verso il cliente. Sembra che siano lì per caso.
Più di una volta mi sono ritrovata a suonare il campanello della struttura - durante il giorno!- ed attendere tanto tempo prima che qualcuno si degnasse di venirmi ad aprire. Ho chiesto indicazioni per un musical (come avrei chiesto ad un qualsiasi concierge di qualsiasi hotel a Londra) e dopo aver scartabellato in un faldone di fogli, mi è stato consigliato di guardare sul sito. ( ma va???)
La colazione - praticamente sottoterra- è veramente penosa, misera, ed il servizio lentissimo. Un quarto d'ora per avere un uovo strapazzato quando noi eravamo l'unico tavolo occupato in sala, mi ha portata a lasciare la struttura senza aver terminato la colazione altrimenti sarei arrivata in ritardo ad un appuntamento.
Per essere un boutique hotel e per di più italiano, dove ci si aspetterebbe cortesia e accoglienza, direi che non ci siamo proprio.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
GiambattistaLaTorre, Direttore alle San Domenico House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2017

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci per fornirci il suo feedback e per le belle parole spese in merito alla struttura e alla location.

Sebbene anche il nostro team sia da sempre punto di forza come quelli da lei elencati mi rattrista constatare che in questa occasione sia venuto meno lo spirito di accoglienza e cortesia che da sempre lo contraddistingue.

In merito a quanto accadutole durante la (non) colazione, mi dispiace e mi scuso del fatto che non sia stato informato in merito ai tempi di preparazione dal momento che tutta la linea è preparata su richiesta, il che avrebbe reso i 15 minuti per delle uova strapazzate un tempo d'attesa "accettabile".

Speriamo vivamente di poterla accogliere nuovamente tra i nostri ospiti e dimostrare che il suo feedback ci ha spronati a fare meglio sotto tutti i punti vista.

Cordiali saluti,
Giambattista La Torre

Recensito il 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Boutique Hotel in uno dei quartieri più belli di Londra: Chelsea. Accoglienza "italiana" e english style ... direi un connubio perfetto (sopratutto per chi ha difficoltà con la lingua inglese).
L' hotel presenta camere dall' arredo ricco e ricercato, bagni piccoli e funzionali .... più adatto a coppie per una fuga romantica che è famiglie.
Da provare a Londra per uscir fuori dalle solite catene alberghiere internazionali e vivere appieno lo spirito della città

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho fatto la mia proposta di matrimonio al San Domenico House e devo dire che tutto lo staff è stato molto gentile e disponibile nell'assecondare tutte le mie richieste. Il soggiorno è stato fantastico, staff gentile e la posizione dell'hotel è veramente top. Una vera perla!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia