“Stupendo”

Classificato al n.3 di 1.088 hotel a Londra
Castelnuovo Rangone, Italia
“Stupendo”
Punteggio 5 su 5

Ho preso un aperitivo in questo strepitoso Hotel di Londra, e devo dire che mi ha molto colpito...purtroppo non soggiornato ma ho chiesto di visionare le stanze e credo sarà la mia futura meta Londinese... per quel che mi riguarda il bar dell'hotel è gestito da un'eccentrico e cordiale italiano, che sa fare il migliore Cocktail Martini che abbian mai bevuto, solo per quello vale la visita. Centralissimo e confortevolissimo a due passi da Harrods.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato presso questo hotel lo scorso anno e ritengo che oltre all'eccellenza meritatissima (stile, pulizia, silenziosità, accoglienza, cortesia, ubicazione) vada segnalato anche l'aspetto che, più di ogni altro, rende l'Egerton House speciale rispetto a tanti altri lussuosi hotel della capitale. Il cliente è infatti accolto e 'coccolato' come un ospite di riguardo che, pur usufruendo dell'accoglienza a 5 stelle della struttura, si sente piacevolmente ospitato nella personalizzazione del rapporto con la struttura. Splendide naturalmente le camere, le suites e gli spazi comuni, ben illustrati sul sito, ottima la prima colazione, sia continentale che inglese, imperdibili i famosi Martini di Antonio. L'hotel si trova In un'area centralissima ma estremamente tranquilla ed elegante. Ottimi i ristoranti nelle vicinanze consigliati dall'hotel e sperimentati con grande soddisfazione. È indicato per viaggi di lavoro, single, coppie o famiglie, non adatto per gruppi di amici o famigliole con bimbi chiassosi e poco abituati al rispetto del prossimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono stata all'Egerton Hotel nel mese di agosto 2011. Sono stata colpita dalla estrema gentilezza degli addetti alla reception (un grazie particolare ad un italiano, Mauro, molto premuroso e cordiale). Ottima location, molta attenzione per il cliente, stanze ben arredate. Mi sono piaciuti molto i martini di Antonio! Il bar è davvero fantastico e il barista è molto dolce e affascinante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo stati all'Egerton Hotel durante la nostra honeymoon.
Siamo stati colpiti dalla estrema gentilezza degli addetti alla reception ( un grazie particolare ad un italiano, Mauro, molto premuroso e cordiale ).
Ottima location ( vicino ad Harrods), molta attenzione per il cliente, stanze ben arredate ( non molto grandi, ma buone per lo standard inglese)
Adatto ad un soggiorno romantico

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5

Viaggio di lavoro molto interessante daltronde si sa Londra è sempre una bellassima città! Hotel confortevole ed accogliente..con grandi stanze pulite e dotate di ogni comfort, molto accoglienti insomma..buon servizio soprattutto il servizio bar! Ambiente forse non molto familiare ma personale cordiale e disponibile..

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5

Sono stata in questo hotel molti anni fa, nel 1996 (Non è possibile qui selezionare quella data). Vedendo il sito web credo l'abbiano ristrutturato e lievemente modificato nello stile, oggi forse un po' meno floreale e tradizionale inglese. A me piaceva moltissimo proprio perchè non dava l'idea dell'hoel un po' freddo dove il cliente è il suo numero di stanza. Dalle foto mi sembra sempre attraente e accogliente, un luogo piacevole dove fermarsi qualche notte nella meravigliosa Londra in zona Kensington.

Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato per affari
Sesto San Giovanni, Italia
Punteggio 5 su 5

Delizioso soggiorno, impeccabile il servizio e squisitamente inglese la struttura!

Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
The Chesterfield Mayfair
The Chesterfield Mayfair
N. 12 di 1.088 a Londra
Punteggio 5.0 su 5 3.050 recensioni

Conosci Egerton House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Egerton House Hotel

Struttura: Egerton House Hotel
Indirizzo: 17-19 Egerton Terrace, Londra SW3 2BX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Chelsea
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Londra
N. 3 hotel di lusso a Londra
N. 6 hotel per famiglie a Londra
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Egerton House Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Egerton House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Egerton Hotel London
Londra Egerton House Hotel