“Hotel carino ad un prezzo ragionevole” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel The Caesar

Hotel The Caesar
Classificato al n.302 di 1.077 hotel a Londra
novara
“Hotel carino ad un prezzo ragionevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Finalmente un albergo a Londra in zona 1 con la prima colazione ed una camera
moderna ed abbastanza spaziosa.

Personale quasi tutto spagnolo e molto cortese.
Ottima posizione per tutti i mezzi di trasporto ed anche vicino alla Queensway
dove si trovano ristoranti,supermarket e vari tipi di negozi.
Inoltre la via in cui si trova l'hotel è molto tranquilla in una zona residenziale vicino
ai giardini di Hyde Park.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

• Greco per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 aprile 2011

La posizione dell'Hotel è ottima, a pochi minuti dalla metropolitana di Bayswater (Circle e District Line) e a qualche passo in più dalle stazioni di Queensway e Lancaster Gate (Central Line). Si trova in un'ottima zona residenziale, in una piazza con uno splendido Communal Garden.
Le stanze sono molto piccole, ma curate. Lo spazio, è ridottissimo, ma non manca nulla. Sono ristrutturate di recente e soprattutto i bagni sono nuovi.
La colazione si paga a parte, non è economica, ma è piuttosto ricca e varia.
L'hotel è anche dotato di un bar e un ristorate.
La hall è molto moderna, mentre la struttura esterna, tutta restaurata, è in stile vittoriano, come del resto gli altri palazzi del quartiere.
L'unico neo - avevo prenotato l'hotel su internet a una tariffa ridotta e non mi volevano dare la stanza a quel prezzo, ma alla fine, ovviamente, ho ottenuto la stanza al prezzo pattuito.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2011

Albergo nuovo, personale multilingue molto accogliente e professionale.
Colazione ottima con grande scelta e prodotti freschi.
Camere abbastanza piccole ma molto carine, curate e pulitissime.
L'ideale per visitare una città, la fermate della tube (Bayswater) è a neanche 5minuti a piedi
quindi collegamenti perfetti anche per gli aeroporti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2011

ottima posizione per questo hotel di londra, la fermata della metro è davvero vicina, le stanze sono un pò piccole, io ero in doppia con un'amica, ma pulita e ordinata.
Ottimo il servizio fornito, la colazione èabbondante e soprattutto di ottima qualità, il che non è poco considerando gli standard di londra. In hotel la gestione è composta da ragazzi giovani che provengono da diverse nazioni quindi è anche facile trovare qualcuno che parli la tua lingua. Insomma, consiglio vivamente di andare in questo hotel, io ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2011

sono anni che visito Londra e ho visto moltissimi hotel,quasi tutti pessimi e cari , ma il Caesar è un buon hotel, soprattutto per il rapporto qualità prezzo- x la prima volta ho dormito in un hotel silenzioso, (non provengono rumori in quanto la strada è secondaria ), camera pulita, non molto grande essendo la mia una singola, ma ad ogni modo cconfortevole e ben curata - colazione a pagamento (abbastanza cara 13 pounds) , ma abbondante e di ottima qualità- l'hotel dista circa 5 minuti dalla stazione di lancaster gate sulla central line, e si trova vicino alla fermata del autobus che porta direttamente in centro a piccadilly-è molto vicino al bellissimo kensington park - unica piccola pecca i corridoi avevano la moquette un pò sporchina, e le donne dellle pulizie avevano la brutta abitudine di lasciare mucchie di lenzuola accatastate in angoli ben in vista nel corridoio( certo non bello da vedersi)- ma ad ogni modo ci tornerei e lo consiglio a chi volesse spendere poco ed avere un buon hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2011

Sono stata a Londra con amici per il ponte dell'immacolata, quindi prima di Natale. Londra Bellissima. Tempo freddo ma bello. Hotel molto buono!!!!! Abbiamo prenotato, direttamente con l'albergo, un'offerta sul loro sito che comprendeva anche la prima colazione e i giornali (in inglese). Le camere, piuttosto piccole (siamo a Londra è stata la risposta del personale della reception) ma pulite e soprattutto....senza moquette... ma parquet. Prima colazione varia e molto buona, personale efficiente e gentilissimo. Posizione dell'albergo centrale a pochi minuti dalla fermata della metropolitana.
Insomma un bellissimo week-end.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Chiusi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2010

Ho soggiornato in quest'hotel per un viaggio di lavoro, e l'ho scelto perchè leggendo le recensioni mi sembrava l'unico decente della zona! Molto carino e curato, completamente rinnovato, abbastanza vicino alla fermata metro Queensway (linea rossa). Lo staff è stato davvero cortese. La camera era piccolissima, ma molto graziosa, con parquet, tv e il letto singolo a una piazza e mezzo. Wi-fi gratuita per un'ora al giorno (per me sufficente). Non ho provato la colazione perchè ovviamente il prezzo era notevole e Starbucks molto vicino (alla fermata metro).
L'unico neo è stato la scarca insonorizzazione delle camere, che mi rendeva partecipe di tutto ciò che stava succedendo nella stanza accanto (famiglia con deliziosi bambini), ma immagino che ciò dipenda anche dall'educazione degli altri ospiti.
Tutto sommato davvero un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Blakemore Hyde Park
Punteggio 4.0 su 5 1.752 recensioni
The Royal Park Hotel
N. 110 di 1.077 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.177 recensioni

Conosci Hotel The Caesar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel The Caesar

Struttura: Hotel The Caesar
Indirizzo: 26-33 Queens Gardens | Hyde Park, Bayswater, Londra W2 3BE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 204 hotel per famiglie a Londra
N. 219 hotel di lusso a Londra
N. 231 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 288 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel The Caesar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, World Independent Hotel Promotion, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel The Caesar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caesar Hotel Londra
Hotel Caesar Londra