“ottima base in un quartiere sicuro” Punteggio 4 su 5
Recensione di The Park City Grand Plaza Kensington Hotel

The Park City Grand Plaza Kensington Hotel
Classificato al n.256 di 1.086 hotel a Londra
Bari, Italia
“ottima base in un quartiere sicuro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Nonostante il prezzo non proprio economico ma accessibile l'albergo, di recente ristrutturazione, si trova in una posizione ottimale (nelle vicinanze ci sono le fermate dell'underground di Earl's Court e di Gloucester Road dove passa la Piccdilly line per Heatrow e un supermercato aperto sino alle 24, eccetto sabato e domenica). Si raggiungono facilmente a piedi hyde park, notting hill, e il centro in generale. Il silenzio è quasi totale, si sentono gli uccellini cantare la mattina, nella zona breakfast all'aperto ogni tanto si vedono anche gli scoiattoli (molto diffusi nei parchi della città). A dieci minuti dal museo di Scienze Naturali e dalle principali strade per lo shopping. La colazione continentale offre una scelta sufficiente, quantità illimitate. L'unico limite è stata l'ubicazione della stanza standard (al piano interrato) dove c'era poca luce. La stanza, molto grande, era arredata in stile moderno con un bagno e un ambiente guardaroba molto ampi. Acqua gratuita di benvenuto, tea e biscottini a disposizione. Televisore a schermo piatto con servizi a pagamento. Wi fi gratuito (anche se di difficile ricezione nel sottoscala dove era ubicata la stanza) Unico neo la pulizia nella stanza. In particolare il letto (king size - duro) non è stato rifatto ma semplicemente "ricoperto" aggiustando piumone e doppi cuscini d'oca. Non ci si può lamentare, anzi. Con piccoli accorgimenti è una struttura da consigliare, offerte speciali permettendo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Sicuramente non un albergo economico, ma per gli standard di Londra è sicuramente ideale se si cerca una sistemazione centrale ma non rumorosa, elegante ma non spocchiosa e soprattutto pulita!! La prenotazione è avvenuta tramite booking; nessun problema, abbiamo pagato al checkout.
L'albergo si trova a pochi minuti dalla stazione della metro di Earl's Court, se la sera non volete allontanarvi intorno alla metro ci sono ristorantini e bar per mangiare qualcosa (proprio accanto alla stazione c'è il mitico Nando's con i suoi eccezionali piatti!).
Le camere sono spaziose (e chi è già stato a Londra sa che le camere sono sempre minuscole), hanno la moquette PULITISSIMA, bagno ampio e colazione buona (solo continentale per quella all'inglese c'è da pagare una maggiorazione). Sicuramente se torniamo a Londra, alloggeremo in questo albergo!
Alla reception c'era una ragazza italiana (purtroppo non ricordo il nome), molto gentile che ci ha prenotato la visita al London Eye facendoci evitare una coda chilometrica!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pietrasanta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Dopo aver letto una montagna di recensioni su TA ho scelto l'hotel Parkcity per il nostro viaggio a Londra di fine aprile e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il prezzo migliore per la camera (147 sterline a notte in b&b) l'ho trovato su un sito di prenotazioni che non conoscevo, così ho mandato una mail all'hotel per avere rassicurazioni e loro, molto gentilmente, mi hanno fatto un'offerta leggermente inferiore (144 sterline). Quindi ho prenotato via mail direttamente con l'hotel, così non ho dovuto pagare anticipatamente e ho potuto richiedere la camera con le caratteristiche che preferivo.
L'hotel è in una stradina molto tranquilla a due passi da un viale dove passano un paio di linee di autobus comode per raggiungere il centro (e soprattutto una linea notturna comodissima per tornare all'hotel) e ha due stazioni della metro a 600/700 metri di distanza (Earl's Court e Gloucester Road). La zona è molto signorile e tranquilla, però sotto la pioggia e con le valige la metro non risulta proprio vicinissima!
Siamo arrivati all'hotel verso le 11di mattina (avevamo avvisato) e anche se il check in è previsto dopo le 15, abbiamo trovato la camera pronta.
Tutto il personale è sempre stato gentilissimo e molto professionale ed abbiamo notato che c'erano almeno quattro ragazze italiane (tra reception e sala colazioni) a cui poter chiedere in caso di necessità.
La struttura mi è molto piaciuta, la hall è ampia e ben arredata e la sala colazioni ha una bella vetrata su un giardino interno. La camera era spaziosa, visti gli standard londinesi, molto luminosa, ben arredata e soprattutto pulitissima! In effetti tutto l'hotel mi è sembrato estremamente pulito.
Avevo chiesto una camera ad un piano abbastanza alto (avevo il terrore di finire in un seminterrato, come ho letto in qualche recensione!) e con vista sulla strada e sono stata accontentata. Abbiamo dormito benissimo ed era molto carino affacciarsi e vedere le tipiche villette bianche del quartiere. Certo qualche piccolo lavoretto di manutenzione sarebbe opportuno, viste le finestre un po' scrostate, ma nulla di terribile!
La colazione continentale mi ha soddisfatto (forse più il salato che il dolce) e volendo con un supplemento si può fare la tipica English breakfast.
In conclusione, visti gli standard e i prezzi di Londra, un ottimo hotel ad un giusto prezzo che consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Io e il mio ragazzo siamo tornati in questo hotel per la seconda volta e devo dire che ci siamo sempre trovati bene. L hotel è pulito e confortevole, in una zona silenziosa e a 4 minuti esatti dalla fermata della metropolitana (la stessa, dove si ferma anche la Piccadilly line, che collega la città direttamente all aeroporto di Heatrow). Le camere sono grandi, noi abbiamo preso una standard perchè vi posso assicurare che è più che sufficiente per due persone. La colazione è abbondante e inclusa nella rate della camera. Anche Interenet è gratuito, il wifi è solo nella hall, ma una volta preso il codice d accesso il mio i pad funzionava anche dal 3 piano in camera. Nel complesso quindi devo dire che è un posto sicuro dove andare se dovete andare a Londra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso 4 notti in quest 'hotel.La struttura è nuova, le camere e i bagni sono spaziosi e pulite e anche lo staff è molto cordiale(tra l'altro ci sono anche alcune ragazze che parlano molto bene l'italiano ).La colazione è abbondante già di base e non c'è bisogno che paghiate il supplemento per quella completa.
L'unica pecca (se così si può chiamare )è la distanza dalla metro:la stazione più vicina è quella di Earl's court,comunque facilmente raggiunbile in 5 min a piedi,attraverso stradine che la sera possono risultare un pò isolate.Tuttavia è una zona molto tranquilla e ricca di londra caratterizzata da villette a schiera molto caratteristiche.Ciò nonostante è un hotel in cui ritorneremmo molto volentieri e consigliamo vivamente a chi vuole trascorrere un piacevole soggiorno in città evitando tutti i problemi che,solitamente,molti alberghi londinesi comportano (overbooking,stanze piccole e poco pulite ).Non vi fate spaventare dalle eventuali recensioni negative perchè secondo la nostra esperienza personale è un hotel che davvero merita:ANDATECI!!!!!!!!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Hotel ubicato vicino alla fermata di Earls’Court della metropolitana (linea verde) in una tranquilla strada di South Kensington a pochi passi dai più importanti Musei e dei magazzini Harrods.

Di recente ristrutturazione, presenta degli ambienti arredati con molto gusto (hall e reception), con ampie camere luminose arredate elegantemente e dotate di servizi di qualità con letti confortevolissimi e ampi armadi.

La prima colazione viene servita ottimamente in una sala che si affaccia su un giardino interno e attigua al ristorante “Lessandro” aperto anche ai non residenti dell’hotel.

Il personale addetto della reception e della prima colazione, costituito da molti ragazzi italiani, è molto professionale, corretto e premuroso per qualsiasi necessità.

Il Parkcity di Londra è senz’altro un hotel da raccomandare e da segnalare per il suo elevato standard qualitativo.

Da ritornarci.

BERGAMO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Hotel con camere e bagno veramente enormi e pulito a 6 minuti da Earl's court. Staff gentile anche se forse non da 4 stelle. Colazione buona e variegata con possibilità di scegliere con costo tra le 3/4 sterline uova cucinate in tutti i modi e french toast con sciroppo d'acero. Servizio colazione buono anche se il primo giorno hanno perso ns. ordinazione che però poi non ci hanno fatto pagare. Unica nota negativa la finestra della camera non rimaneva aperta e rumori dell'acqua quando camera vicino utilizzavano doccia. Non c'è mini bar ma 2 bottigliette d'acqua gratis al giorno (usate anche per bloccare la finestra). Carino lo spazio colazione che affaccia su un piccolo giardino (non proprio curatissimo però ) con tanto di scoiattoli. Sicuramente per qualità/prezzo nell'insieme un buon hotel.

• Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Nadler Kensington
Park International Hotel
N. 377 di 1.086 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 1.905 recensioni
London Marriott Hotel Kensington

Conosci The Park City Grand Plaza Kensington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Park City Grand Plaza Kensington Hotel

Struttura: The Park City Grand Plaza Kensington Hotel
Indirizzo: 18 - 30 Lexham Gardens, Londra W8 5JE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Kensington and Hyde Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 160 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 191 hotel di lusso a Londra
N. 249 hotel romantici a Londra
N. 356 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Park City Grand Plaza Kensington Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Park City Grand Plaza Kensington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park City Hotel Londra
The Parkcity Hotel Londra