Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.897)
Filtra recensioni
1.897 risultati
Valutazione
596
937
294
49
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
596
937
294
49
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
20 - 25 di 1.897 recensioni
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Visto il bel ricordo lasciatomi lo scorso anno, ho deciso di tornare con la mia ragazza.
Ottimo per pulizia e struttura, ma anche per la posizione che vi permetterà di raggiungere tutta Londra con la metro e tanti altri posti a piedi (Notting Hill, Kensington Gardens, Hyde Park...).

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, ubuntiano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 settembre 2017

Cercando un hotel per il mio soggiorno di 4 notti a cavallo di ferragosto , sono stata subito attirata dalle ottime recensioni , ma spaventata dal prezzo troppo basso per gli standard di Londra . Ho deciso di buttarmi e mai scelta fu piu' azzeccata !
L'hotel si trova a pochissimi passi dalla metro Bayswater e a pochi passi in piu' dalla Queensway, praticamente si puo' arrivare facilmente ovunque.
E' ubicato in una traversa di Queensway , una strada molto carina piena di ristoranti etnici, fast food, pub e supermarket. c'è anche un piccolo centro commerciale.
Con una passeggiata molto piacevole in 10 minuti si arriva all'ingresso di Kensington Palace, con 15 a Notting Hill.
L'hotel è in un palazzo vittoriano, le stanze sono piccoline ma vivibili, mentre il bagno in proporzione è spazioso. In camera non è presente l'aria condizionata ma un piccolo ventilatore (noi cmq ad agosto abbiamo dormito con la finestra socchiusa) e non è presente il frigobar , invece presente il classico kit da bagno. Pulizia ottima.
La colazione comprende dolce e salato, non è varissima ma piu' che sufficiente , ed è compresa nella tariffa della camera, cosa rarissima.
Personale molto gentile , ci hanno fatto tenere la stanza un'ora in piu' il giorno del check out ed è presente anche il deposito bagaglio.
Penso che nella valutazione dell' hotel la tariffa sia fondamentale, per cui io scrivo sempre quanto ho pagato. 80euro a notte camera matrimoniale con colazione inclusa.
Che dire , lo stra-consiglio a tutti !!

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, kiossetta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 agosto 2017

Abbiamo alloggiato in questo hotel la prima settimana di agosto. La pulizia è impeccabile, il personale cortese e disponibile e la colazione abbondante e ricca di prodotti freschi e di qualità. Consigliamo questo hotel per la posizione vicina alle due stazioni metro bayswater e queensway; la zona è centralissima e piena di vita, anche di sera. Salutiamo calorosamente tutto lo staff, un saluto speciale va a Marco, Alessandro e Rosaria. se torniamo a Londra sceglieremo nuovamente questo hotel.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, ollylatorre
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto carino posizionato davvero bene molto vicino a due fermate metro (bayswater e queensway) vicino a molti ristoranti ad un centro commerciale e ad Hyde Park. Le stanze sono piccole ma pulite, sono dotate di teiera e phon (ho letto delle recensioni precedenti e diceva che non c'era). Se fossero dotate di aria condizionata e non di ventilatore sarebbero il top (e sono capitata in un periodo in cui fuori toccavano anche i 33 gradi). L'ascensore è un po' lento e poco pratico. La sala colazione mi ha parzialmente deluso perché per avere caffè o il tè o il cappuccino bisogna chiedere alle cameriere che devi chiamare altrimenti non si avvicinano a chiedere (solo una con i capelli ricci e corti si preoccupava di chiedere se avessi bisogno di qualcosa). Una macchinetta sarebbe stata preferibile anche perché c'è una cameriera dove ci si serve sempre vicina al buffet. Poi la varietà era abbastanza ma non come descritta da altri utenti e l'ultimo giorno ho notato un'arancia che stava marcendo nel cesto della frutta. Lo staff è cordiale ma distaccato e non vengono a disturbarti per rifare la camera come mi è successo spesso in un hotel a Londra della catena Accor a southwark. Anche alla reception son cordiali e mi hanno permesso di lasciare la valigia da loro per poi andarla a riprendere successivamente. In generale ci tornerei e mi sento di consigliarlo anche per la zona dove si trova che è centrale ma tranquilla.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, Marilisa D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Phoenix H, Guest Relations Manager alle Phoenix Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to write a review. Your comments are very useful to us, as we are looking for ways in which to improve the hotel and the services provided, while keeping our rates competitive. We hope to welcome you back to Phoenix Hotel next time you visit London.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 aprile 2017

Veramente una bella esperienza quella trascorsa al Phoenix hotel. Stanze pulite, personale cordiale, gentile e disponibile, soprattutto il ragazzo italiano che abbiamo trovato alla reception. Colazione abbondante. Ottima la posizione vicina a due stazioni della metro Bayswater e Quennsway, anche se io e la mia famiglia abbiamo usato gli autobus. Vicinissime le fermate che ci hanno portato al centro (94) o a King Cross (390). L'Hotel si trova a cinque minuti da Hyde Park. A pochi passi si raggiunge il quartiere di Notting Hill. Nella zona molti ristoranti e un centro commerciale. Lo consiglio vivamente. Ah dimenticavo, ottimo il prezzo!

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze posta al piano interrato
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Aquila1769
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Phoenix H, Guest Relations Manager alle Phoenix Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to write a review. We are delighted to know that you enjoyed your stay and hope to welcome you back to either Kensington Gardens Hotel or Phoenix Hotel next time you visit London!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni