Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.941)
Filtra recensioni
1.941 risultati
Valutazione
611
960
298
51
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
611
960
298
51
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
41 - 46 di 1.941 recensioni
Recensito il 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Trascorsi 4 giorni in hotel,trovato consultando le opinioni dei viaggiatori.
Eravamo due amiche e abbiamo optato per due camere singole per una maggiore comodità ,anche in considerazione di spazi che spesso sono un po' ridotti,in queste tipologie di hotel.
Molto contente della scelta,camere comode e fornite di tutto quello che serve in una vacanza nella quale essenzialmente si
esce in visita delle attrazioni . Il bagno è dotato del necessario e la biancheria del letto e del bagno pulita è cambiata quotidianamente. Un comodo bollitore con the,caffè e qualche biscottino in camera. La piazza davanti è tranquilla e a 50 metri strada con negozietti e locali dove mangiare un po' di tutto. Colazione continentale nella norma e personale gentile.
Marco alle reception è disponibile anche per chi conosce poco la lingua inglese. Stazione di Bayswater a 100 metri,mentre a Portobello road si va a piedi in 10 minuti con una gradevolissima passeggiata . Ci siamo trovate molto bene ,ci tornerei e lo consiglierei senza nessuna esitazione. Per un salto di qualità servirebbe il frigobar e forse in estate l'aria condizionata.
Comunque assolutamente positivo ,con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, Sandralele
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Phoenix H, Guest Relations Manager alle Phoenix Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your kind comments and for awarding Phoenix Hotel your top score. We are pleased to know that Phoenix hotel exceeded your expectations and look forward to welcome you back to stay again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito e in una zona molto silenziosa..ben servito da tutti i servizi...bus metro.la stanza molto spaziosa una bella televisione..(accesa solo 2 volte).bagno grande con le giuste dimensioni...buona la pulizia;noi abbiamo optato anche per la formula colazione e non ce ne siamo pentiti..una bontà tutto..sia qll continentale che europea..lo staff un po distaccato ma tutto sommato bene cosi..
Grazie per il bel soggiorno

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, CiccioRiccio83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Phoenix H, Guest Relations Manager alle Phoenix Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your kind comments and for awarding Phoenix Hotel your top score. We are pleased to know that you enjoyed your stay and hope to welcome you back to stay again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel veramente bello ed accogliente. Personale gentilissimo. La colazione è abbondante e di qualità, le stanze molto piccole, ma calde e pulite. Vicinissimo alla metro queensway (linea rossa) e sito in una zona tranquilla e piena di locali e negozi. Molto buono!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, mariciamarra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Phoenix H, Guest Relations Manager alle Phoenix Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to write a review. We are delighted to know that you enjoyed your stay and hope to welcome you back to Phoenix Hotel next time you visit London.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 novembre 2016

Posizione strategica, camere un po piccole ma funzionali, mi sono trovata molto bene! Consiglio camera piano alto lato strada, vista sul giardinetto davanti all' hotel e alle tipiche case londinesi. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Ilariaa89
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Phoenix H, Guest Relations Manager alle Phoenix Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 dicembre 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to write a review. We are delighted to know that you enjoyed your stay and hope to welcome you back to Phoenix Hotel next time you visit London.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

La camera tripla era di dimensioni congrue; il bagno piccolo ma comunque ben sfruttato nei suoi spazi.
La colazione (inclusa nel prezzo base) abbondante, soprattutto per le abitudini italiane; le cameriere molto disponibili,attente alle richieste dell'utenza.
Alla reception tutti molto disponibili, ovviamente noi ci siamo trovate benissimo con il ragazzo italiano/napoletano. Lo staff in generale è competente e attento alle esigenze degli ospiti (noi abbiamo avuto un problema tecnico e ce l'hanno risolto con immediata prontezza e col sorriso sulle labbra).
La posizione è strategica per gli spostamenti essendo vicina a due fermate metro, ma anche per rimanere in zona per mangiare o fare shopping.
Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, STARAVV
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Phoenix H, Guest Relations Manager alle Phoenix Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to write a review; your comments are very useful to us as well as any potential guests. We are delighted to know that Phoenix Hotel suited your requirements and hope to welcome you back next time you visit London.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni