Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.527)
Filtra recensioni
2.527 risultati
Valutazione
2.171
303
42
7
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.171
303
42
7
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2.527 recensioni
Recensito 26 settembre 2017

Ho avuto la fortuna di trovare VERA alla reception, una deliziosa signorina con un sorriso fuori dal comune, di una bellezza disarmante. Sarà che avevo la felpa dell'Ambrì :-), sarà che ero accompagnato da mia figlia, fatto sta che in men che non si dica, VERA mi ha sistemato in una camera che a dir poco, per i miei parametri, era fantastica. Sul letto, due asciugamani che formavano la sagoma di un cigno a forma di cuore, con i petali di rosa attorno. Non ho parole. E' la prima volta che mi sono sentito in imbarazzo davanti a tanta gentilezza.
VERAmente tutto fantastico. E' la quarta o quinta volta che mi reco al Montcalm e lo consiglio a tutti. Però prima di riservare, chiamate l'hotel. Assicuro un trattamento ancora migliore che sui siti di riservazione. Datemi retta !!!
Grazie Montcalm, ma grazie VERA. Grazie di cuore anche da parte di mia figlia. E' stato entusiasmante vivere una notte, una semplice notte, in questo modo.

Consiglio sulle camere: Ne ho viste diverse, tutte comunque insonorizzate e bellissime.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, RinaldoB_13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerMontcalm, General Manager alle The Montcalm London Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear RinaldoB_13,

What a pleasure it is to read your comments and to know that your stay with us was so wonderful!

It is always lovely to learn that the service particularly by Vera from reception, was so charming and made you and your daughter, have such a wonderful experience. It makes me so proud to see how we continue to recognise guests and provide a personalised experience. I have shared your feedback with Vera and all the team, who are so thrilled to know that their hard work and commitment to service has been recognised.

I hope to have the opportunity to welcome you back in the not so distant future, whether for business or pleasure please do not hesitate to contact us directly to personally assist you.

Thank you once again.

Ankur b
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 giugno 2017

Ho avuto un'upgrade, una stanza al terzo piano ad angolo . E' una bella esperienza, l'atmosfera è rilassata, sebbene l'albergo lavori ininterrottamente. Il personale è gentile, e e il servizio accurato. E' veramente molto "figo". Clientela varia, dai turisti al business.
Imperdibile la vista dal ristorante, si ha idea di come si stia sviluppando Londra.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, emadede
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerMontcalm, General Manager alle The Montcalm London Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017
Google Traduttore

Dear emadede,

I am so pleased to hear how much you enjoyed your recent experience at The Montcalm Marble Arch hotel.

Thank you for highlighting the relaxing atmosphere, friendly staff and attentive staff, as well views from the restaurant.

We hope to have the opportunity to welcome you back to The Montcalm Hotel very soon

Kind regards,

Ankur B,
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

In cerca di un buon hotel a breve distanza dall'ufficio, tramite un sito specializzato sono capitata in questo, che aveva un'ottima offerta. Mi sono trovata molto bene, sono stata coccolata dallo staff, ho soggiornato in una bellissima suite, sono stata davvero benissimo.
La posizione è ottima, a due passi da Oxford Circus, ma in un angolo tranquillo. Ristoranti a brevissima distanza.
Spero di tornarci presto.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Dany_C_MI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 maggio 2017

Soggiorno in questo albergo ogni volta che vengo a Londra e mi sono sempre trovato molto bene. Camere in linea con le offerte londinesi, questa volta ho avuto un upgrade di cui sono rimasto piacevolmente sorpreso. Personale disponibile, cortese e sempre sorridente, una nota speciale a Izabela che si è premurata, con attenzione e simpatia, che io fossi sempre a mio agio. Qualità superiore. Colazione abbondante e variegata. Anche il bar ha un'atmosfera rilassante.

Ha soggiornato a: aprile 2017
1  Grazie, Riccardo L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ManagerMontcalm, General Manager alle The Montcalm London Marble Arch, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Riccardo L,

Thank you very much for the wonderful review and for taking the time to write it.
I can see you are a regular at The Montcalm Hotel and your feedback is very much appreciated.

I am delighted to read that the staff are always available to assit when needed and always with a smile! Your best regards have been passed on to Izabella and she appreciates the mention as do the Restaurant and bar team.

I hope to one day have the opportunity to meet you in person when business or leisure brings you to London again!

Buona Giornata!

Kind Regards,

Ankur Bakshi
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 aprile 2017

albergo situato a due passi da oxford street, ben collegato a due passi dalla metro di marble arch.
personale molto disponibile ed educato, parlano anche italiano, camere carine ma un pochino piccole. colazione ottimo e full english breakfast. con la camera montcalm club ce la possibilità di accedere 24/24 al servizio lounge con bibite e aperitivo. molto silenzio e lontano dal caos

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, alessandrosbaffi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni