“Centrale ma discreto”

Washington Mayfair Hotel
Classificato al n.475 di 1.063 hotel a Londra
“Centrale ma discreto”
Recensito il 10 febbraio 2012

Hotel carino e molto comodo per la sua prossimità a Piccadilly. In pratica 10 minuti a piedi. Le camere sono molto piccole e la pulizia è discreta. Il riscaldamento "troppo efficiente" è molto rumoroso soprattutto la notte ma gli spifferi congelati che provengono dall'unico finestrone che si trova in camera in pratica fa congelare chi dorme in sua vicinanza. Il frigo bar risulta poco fornito così come ciò che si dispone per l'utilizzo dell'ebollitore (nescafè o tea bags scarsissime). Non ci sono in dotazione pantofole usa e getta e quindi si cammina a piedi nudi dopo aver fatto la doccia. I programmi TV nelle diverse lingue sono a pagamento. La colazione a buffet, servita a piano terra, discreta. Negativo il rapporto qualità/prezzo in quanto trattasi di hotel non certamente economico. Non lo consiglierei

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
Firenze, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

Bell'hotel a due passi da Piccadilly. Ottimo il servizio e professionale il personale (altissima la percentuale di italiani!).
La qualità del servizio in camera è di discreto livello.
La vista dalla mia camera (i tetti e i retrobottega di Londra) non era proprio idilliaca, ma direi che questo è stato l'unico neo - peraltro trascurabile - del mio breve soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 5 ottobre 2010

Lussuoso Hotel situato nel centro di Londra a pochi passi da Regent Street e Piccadilly. Personale gentilissimo, camera pulita e abbastanza spaziosa. Lo consiglierei anche se non molto economico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 14 giugno 2010

E' centralissimo, pulito , camere spaziose e confortevoli, colazione soddisfacente, personale cortese e disponibile.
Unica pecca: le stanze che affacciano sul cortile interno risentono del rumore dei condizionatori e per un soggiorno lungo non le consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 aprile 2010

Hotel elegante, abbastanza vicino a Picadilly Circus. Stanza pulita e spaziosa, lo consiglio!

Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 16 febbraio 2010

Nella mia esperienza il rapporto qualita prezzo è stato eccellente.
C'era una offerta prepagata di tre giorni (nè più, nè meno) con la quale ho potuto avere per 411 sterline (circa 470 euro) una camera executive per tre giorni colazione all'inglese e tasse comprese.
Non so se questo tipo di offerte sono frequenti, ma di certo il listino normale non sarebbe stato, a mio parere, adeguato. Nel senso che se la stessa stanza avessi dovuto pagarla circa 1000 euro come da listino, il prezzo sarebbe stato un po' eccessivo.
Mi sarei aspettato in più prima di tutto il bidè, che secondo un'altra recensione ci sarebbe dovuto essere ma che nella mia camera non c'era (ripeto executive); e poi mi è sembrato strano che in un albergo a 4 stelle al centro di londra, sia difficile trovare personale che parli italiano. Mi sono dovuto arrangiare con il mio inglese scolastico. La colazione è stata sicuramente di buon livello e il servizio sicuramente più che adeguato.
Consiglio comunque, se dovete andare a Londra, di farvi un giretto sul sito di questo albergo,....se ci fosse l'offerta...!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 14 dicembre 2009

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel con la mia famiglia prenotando una tripla ecexutive tramite internet ad una tariffa piuttosto conveniente !!
La camera era al primo piano, con grandi vetrate e tutte le comodità quali letto king size, schermo piatto 40 pollici (con la pay tv a pagamento e connessione internet a pagamento anche con una formula tutto compreso a 20 sterline al giorno), mini bar, vasca da bagno e anche il bidet!
L’arredamento è molto curato stile “art deco”.
Il personale mi è sembrato abbastanza cortese sia nel check in che nel check out.
L’albergo è veramente centrale, ma nello stesso tempo in una zona tranquillissima.
In dieci minuti a piedi arrivi a Piccadilly circus e in cinque minuti attraversando Green Park sei direttamente a Buckingham Palace e a Regent’s Park.
La metro di Green Park è vicinissima e da lì con le 12 linee di Londra puoi raggiungere veramente ogni angolo della città.
Consiglio vivamente questo hotel a tutti coloro che vogliano visitare questa stupenda città con un solo piccolo appunto: non vi aspettate le 4 stelle degli alberghi americani/asiatici o anche italiani!
Londra ha un livello qualitativo un po’ più basso, ma in ogni caso questo hotel va benissimo anche per noi italiani un po’ più esigenti!
Un altro consiglio: non fate colazione nell’hotel perché è molto cara (15 sterline per la continental!). Al di la della strada c’è un bar della catena milanese CAFFE NERO (diffusissimo a londra) che fa degli ottimi cappuccini e muffin!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hilton London Green Park
Park Lane Mews Hotel
Park Lane Mews Hotel
N. 701 di 1.063 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 1.003 recensioni

Conosci Washington Mayfair Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Washington Mayfair Hotel

Struttura: Washington Mayfair Hotel
Indirizzo: 5-7 Curzon Street | Mayfair, Londra W1J 5HE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite
N. 307 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Washington Mayfair Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Washington Mayfair Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Washington Hotel London
Washington Mayfair London