“British Style”

The Chesterfield Mayfair
Classificato al n.13 di 1.076 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo 100% old british style, se vi piace il genere non vorrete delusi. Posizione tranquilla ed eccezionale! Camera pulita, ordinata, e dotata di ogni confort. Bravissime le persone che si occupano delle stanze che passano più volte al giorno a sistemare e a preparare la stanza per la notte.
Personale in generale gentile e professionale.
Colazione non all'altezza della categoria.
Moquette in camera improponibile.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.394)

Recensito 3 ottobre 2017

Sono andata a fare l'afternoon tea in questo bellissimo albergo ed è stata davvero una bella esperienza elegante senza essere troppo imbarazzante.
Ottimi the e infusi, per non parlare dei dolci freschissimi e davvero ottimi. Molto buoni anche gli scones con la crema e la marmellata fatta in casa e anche i sandwiches di molte varietà.
Il prezzo è abbstanza alto (circa 40 euro a testa) ma si può bere e mangiare quanto si vuole e pure portarsi via le cose da mangiare!
Personale davvero cortese e di alto livello!
Assolutamente da fare

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 21 settembre 2017

classico hotel inglese, personale gentile e disponibile, camere piccole, ma accettabili.
Colazione non vastissima, ma buona e completa.
andrebbe rinnovato un pò.
Posizione fantastica centrale in mayfair
Nel complesso una buona scelta

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017

Hotel eccellente in perfetto stile British.
Eleganza da hotel super, abbinato ad un ambiente accogliente che fa idea di casa.
Personale molto cortese, che ha risolto sempre ogni esigenza .
Camere perfette e pulitissime, non amo la moquette, ma qui non viene neanche il dubbio sul fatto che non siano pulite ogni giorno.
Bagno non grandissimo ma molto elegante.
Colazione abbondante e di ottima qualità.
A piano terra è presente un bar e sala dove è possibile fare the o aperitivo di qualità.
Prezzo elevato, ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel bellissimo , e centrale , personale gentilissimo e disponibilissimo, stanze meravigliose molto pulite, bar con pianista la notte, colazione pazzesca , cosa dire di più ??prossima visita a Londra sarò sicuramente li' !!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Un hotel meraviglioso, tutto ti colpisce con la sua eleganza , tutto ti avvolge con il suo arredamento caratteristico, ti senti davvero coccolato dalla gentilezza di tutto il personale, si ente una bella sensazione di "casa" quando si entra.
La colazione al mattino ti lascia senza parole, trovi di tutto e puoi chiedere di tutto, i piatti sono preparati con qualità e professionalità altissime, non so se il cuoco è uno stellato ma secondo me meriterebbe di esserlo.
Il ristorante poi è un'esperienza che consiglio a tutti, con la mia compagna siamo arrivati, senza prenotazione e a cucine chiuse, il personale gentilissimo ha rimesso in funzione tutto solo per noi, abbiamo cenato, ed è stato veramente fantastico.
Un'altra nota, piacevolissima, l'ultimo giorno abbiamo lasciato i bagagli alla reception in prima mattinata, per la classica ultima giornata di shopping, e siamo tornati distrutti, verso le 16:30, il responsabile della sala ristorante, quando ha capito che non avevamo pranzato, ci ha regalato una borsa con un pranzo take away per due, con relativi dolci da consumare in aeroporto.
Non ho parole.
Grazie a tutti

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2017

Per l'ultimo dell'anno ci siamo regalati un sontuoso the delle 5 in questo meraviglioso locale di grande eleganza con un servizio perfetto. La scelta dei the è molto vasta e per ogni gusto. L'alzatina comprendeva i classici sandwiches e un numero imprecisato fra muffin, paste e torte da non riuscire a finirli.
Il prezzo è spaventoso (38 sterline a testa) però è un'esperienza davvero suggestiva e...si risparmia sulla cena!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
N. 2 di 1.076 a Londra
1.519 recensioni
Marylebone
The Montcalm London Marble Arch

Conosci The Chesterfield Mayfair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Chesterfield Mayfair

Indirizzo: 35 Charles Street | Mayfair, Londra W1J 5EB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Londra
N. 13 hotel di lusso a Londra
N. 13 hotel romantici a Londra
N. 18 Eco hotel a Londra
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 180 € - 586 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Chesterfield Mayfair 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Chesterfield Mayfair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mayfair Hotel Londra
Londra The Chesterfield Mayfair Hotel