Recensioni (3.888)
3.888 risultati
3.263
3.263
Recensito il 3 ottobre 2017

Sono andata a fare l'afternoon tea in questo bellissimo albergo ed è stata davvero una bella esperienza elegante senza essere troppo imbarazzante.
Ottimi the e infusi, per non parlare dei dolci freschissimi e davvero ottimi. Molto buoni anche gli scones con la crema e la marmellata fatta in casa e anche i sandwiches di molte varietà.
Il prezzo è abbstanza alto (circa 40 euro a testa) ma si può bere e mangiare quanto si vuole e pure portarsi via le cose da mangiare!
Personale davvero cortese e di alto livello!
Assolutamente da fare

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 21 settembre 2017

classico hotel inglese, personale gentile e disponibile, camere piccole, ma accettabili.
Colazione non vastissima, ma buona e completa.
andrebbe rinnovato un pò.
Posizione fantastica centrale in mayfair
Nel complesso una buona scelta

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 settembre 2017

Hotel eccellente in perfetto stile British.
Eleganza da hotel super, abbinato ad un ambiente accogliente che fa idea di casa.
Personale molto cortese, che ha risolto sempre ogni esigenza .
Camere perfette e pulitissime, non amo la moquette, ma qui non viene neanche il dubbio sul fatto che non siano pulite ogni giorno.
Bagno non grandissimo ma molto elegante.
Colazione abbondante e di ottima qualità.
A piano terra è presente un bar e sala dove è possibile fare the o aperitivo di qualità.
Prezzo elevato, ma ne vale la pena.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo , e centrale , personale gentilissimo e disponibilissimo, stanze meravigliose molto pulite, bar con pianista la notte, colazione pazzesca , cosa dire di più ??prossima visita a Londra sarò sicuramente li' !!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un hotel meraviglioso, tutto ti colpisce con la sua eleganza , tutto ti avvolge con il suo arredamento caratteristico, ti senti davvero coccolato dalla gentilezza di tutto il personale, si ente una bella sensazione di "casa" quando si entra.
La colazione al mattino ti lascia senza parole, trovi di tutto e puoi chiedere di tutto, i piatti sono preparati con qualità e professionalità altissime, non so se il cuoco è uno stellato ma secondo me meriterebbe di esserlo.
Il ristorante poi è un'esperienza che consiglio a tutti, con la mia compagna siamo arrivati, senza prenotazione e a cucine chiuse, il personale gentilissimo ha rimesso in funzione tutto solo per noi, abbiamo cenato, ed è stato veramente fantastico.
Un'altra nota, piacevolissima, l'ultimo giorno abbiamo lasciato i bagagli alla reception in prima mattinata, per la classica ultima giornata di shopping, e siamo tornati distrutti, verso le 16:30, il responsabile della sala ristorante, quando ha capito che non avevamo pranzato, ci ha regalato una borsa con un pranzo take away per due, con relativi dolci da consumare in aeroporto.
Non ho parole.
Grazie a tutti