Recensioni (3.889)
3.889 risultati
3.263
3.263
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un hotel meraviglioso, tutto ti colpisce con la sua eleganza , tutto ti avvolge con il suo arredamento caratteristico, ti senti davvero coccolato dalla gentilezza di tutto il personale, si ente una bella sensazione di "casa" quando si entra.
La colazione al mattino ti lascia senza parole, trovi di tutto e puoi chiedere di tutto, i piatti sono preparati con qualità e professionalità altissime, non so se il cuoco è uno stellato ma secondo me meriterebbe di esserlo.
Il ristorante poi è un'esperienza che consiglio a tutti, con la mia compagna siamo arrivati, senza prenotazione e a cucine chiuse, il personale gentilissimo ha rimesso in funzione tutto solo per noi, abbiamo cenato, ed è stato veramente fantastico.
Un'altra nota, piacevolissima, l'ultimo giorno abbiamo lasciato i bagagli alla reception in prima mattinata, per la classica ultima giornata di shopping, e siamo tornati distrutti, verso le 16:30, il responsabile della sala ristorante, quando ha capito che non avevamo pranzato, ci ha regalato una borsa con un pranzo take away per due, con relativi dolci da consumare in aeroporto.
Non ho parole.
Grazie a tutti

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2017

Per l'ultimo dell'anno ci siamo regalati un sontuoso the delle 5 in questo meraviglioso locale di grande eleganza con un servizio perfetto. La scelta dei the è molto vasta e per ogni gusto. L'alzatina comprendeva i classici sandwiches e un numero imprecisato fra muffin, paste e torte da non riuscire a finirli.
Il prezzo è spaventoso (38 sterline a testa) però è un'esperienza davvero suggestiva e...si risparmia sulla cena!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che ritorniamo in questo hotel ... perché si trova nella zona più bella di Londra , contornato da casette che tolgono il fiato, fuori dal traffico della strada principale, ma vicino a tutto se hai voglia di fare 2 passi. Entrando in questo hotel si respira subito aria inglese... accolti da personale vestito di tutto punto e con tanto di tuba( ), che si fanno in 4 per soddisfare le tue esigenze!. Stanze con moquette ( come tutto nell'hotel), mega tendaggi di velluto, bagnetto con marmo e rubinetteria in ottone , manca il bidè( ) . Colazione nel ristorante dello stesso.. incantevole tutto... ( consiglio di prenotare la camera comprendendo l' english breakfast) .. praticamente pranzi . Ospitano anche un'incantevole sala da the ( rito inglese un po' caretto , ma favoloso). Alla sera se si vuole prendere un aperitivo o un dopo cena , c'è un bar al piano terra con comodi divanetti e barman simpatici , il tutto accompagnati da un sottofondo di pianoforte. Prezzo? Non è poco, ma a Londra ce ne sono di più cari e sono sicura che non ti offrono tutto questo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 dicembre 2016

Sì, è stata la seconda volta al The Chesterfield Mayfair e non siamo rimasti delusi. Anzi. Già pensiamo alla prossima volta.
L'hotel è piccolo, ma curatissimo in ogni dettaglio e veramente confortevole (lo staff poi è gentilissimo). Camere piccole, ma lussuose e dotate di ogni confort.
Colazione spettacolare.
La zona, Mayfair, è molto bella e comoda per girare Londra (a pochi passi da Buckingham Palace e vicina a Piccadilly). Fermata della metro (Green Park) vicina. Molti ristoranti/locali "di un certo livello" nella zona (credo di non aver mai visto così tante Rolls Royce in vita mia!)

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'accoglienza inizia ancora prima di entrare, arrivando in taxi un portiere in livrea con cilindro ci aiuta a scendere e ci prende i bagagli. Veniamo indirizzate verso la sala dove si vive la magia del te' delle 5. Veniamo accolti da camerieri attenti, in particolare Sergio e Lorenzo che ci coccolano per tutta la durata del nostro breve soggiorno al Chesterfield. Willy wonka in persona ci dà il benvenuto e da lì in poi tutto e' perfetto: Te' e infusioni, tramezzini e dolcetti! Un tripudio. Complimenti, le aspettative sono state confermate! Un lusso che una volta ogni tanto bisognerebbe concedersi. Il prezzo è altino.. 36,50$ escluso tasse ed escluso il servizio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia