“Great hotel recommended ”
Recensione di The Chesterfield Mayfair

The Chesterfield Mayfair
Classificato al n.13 di 1.076 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel bellissimo , e centrale , personale gentilissimo e disponibilissimo, stanze meravigliose molto pulite, bar con pianista la notte, colazione pazzesca , cosa dire di più ??prossima visita a Londra sarò sicuramente li' !!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.395)

Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Un hotel meraviglioso, tutto ti colpisce con la sua eleganza , tutto ti avvolge con il suo arredamento caratteristico, ti senti davvero coccolato dalla gentilezza di tutto il personale, si ente una bella sensazione di "casa" quando si entra.
La colazione al mattino ti lascia senza parole, trovi di tutto e puoi chiedere di tutto, i piatti sono preparati con qualità e professionalità altissime, non so se il cuoco è uno stellato ma secondo me meriterebbe di esserlo.
Il ristorante poi è un'esperienza che consiglio a tutti, con la mia compagna siamo arrivati, senza prenotazione e a cucine chiuse, il personale gentilissimo ha rimesso in funzione tutto solo per noi, abbiamo cenato, ed è stato veramente fantastico.
Un'altra nota, piacevolissima, l'ultimo giorno abbiamo lasciato i bagagli alla reception in prima mattinata, per la classica ultima giornata di shopping, e siamo tornati distrutti, verso le 16:30, il responsabile della sala ristorante, quando ha capito che non avevamo pranzato, ci ha regalato una borsa con un pranzo take away per due, con relativi dolci da consumare in aeroporto.
Non ho parole.
Grazie a tutti

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2017

Per l'ultimo dell'anno ci siamo regalati un sontuoso the delle 5 in questo meraviglioso locale di grande eleganza con un servizio perfetto. La scelta dei the è molto vasta e per ogni gusto. L'alzatina comprendeva i classici sandwiches e un numero imprecisato fra muffin, paste e torte da non riuscire a finirli.
Il prezzo è spaventoso (38 sterline a testa) però è un'esperienza davvero suggestiva e...si risparmia sulla cena!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono anni che ritorniamo in questo hotel ... perché si trova nella zona più bella di Londra , contornato da casette che tolgono il fiato, fuori dal traffico della strada principale, ma vicino a tutto se hai voglia di fare 2 passi. Entrando in questo hotel si respira subito aria inglese... accolti da personale vestito di tutto punto e con tanto di tuba( ), che si fanno in 4 per soddisfare le tue esigenze!. Stanze con moquette ( come tutto nell'hotel), mega tendaggi di velluto, bagnetto con marmo e rubinetteria in ottone , manca il bidè( ) . Colazione nel ristorante dello stesso.. incantevole tutto... ( consiglio di prenotare la camera comprendendo l' english breakfast) .. praticamente pranzi . Ospitano anche un'incantevole sala da the ( rito inglese un po' caretto , ma favoloso). Alla sera se si vuole prendere un aperitivo o un dopo cena , c'è un bar al piano terra con comodi divanetti e barman simpatici , il tutto accompagnati da un sottofondo di pianoforte. Prezzo? Non è poco, ma a Londra ce ne sono di più cari e sono sicura che non ti offrono tutto questo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2016

Sì, è stata la seconda volta al The Chesterfield Mayfair e non siamo rimasti delusi. Anzi. Già pensiamo alla prossima volta.
L'hotel è piccolo, ma curatissimo in ogni dettaglio e veramente confortevole (lo staff poi è gentilissimo). Camere piccole, ma lussuose e dotate di ogni confort.
Colazione spettacolare.
La zona, Mayfair, è molto bella e comoda per girare Londra (a pochi passi da Buckingham Palace e vicina a Piccadilly). Fermata della metro (Green Park) vicina. Molti ristoranti/locali "di un certo livello" nella zona (credo di non aver mai visto così tante Rolls Royce in vita mia!)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

L'accoglienza inizia ancora prima di entrare, arrivando in taxi un portiere in livrea con cilindro ci aiuta a scendere e ci prende i bagagli. Veniamo indirizzate verso la sala dove si vive la magia del te' delle 5. Veniamo accolti da camerieri attenti, in particolare Sergio e Lorenzo che ci coccolano per tutta la durata del nostro breve soggiorno al Chesterfield. Willy wonka in persona ci dà il benvenuto e da lì in poi tutto e' perfetto: Te' e infusioni, tramezzini e dolcetti! Un tripudio. Complimenti, le aspettative sono state confermate! Un lusso che una volta ogni tanto bisognerebbe concedersi. Il prezzo è altino.. 36,50$ escluso tasse ed escluso il servizio.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2016

L'hotel è ubicato in una posizione favorevole per gli spostamenti a piedi anche se per chi usa la metropolitana bisogna camminare un po' per raggiungerla ( circa 5-7 minuti).L'atmosfera è british...polvere compresa, le camere sono molto piccole e soffocanti con il soffitto non molto alto, i bagni ancor più stretti e anche i corridoi che ti portano alle camere con il soffitto basso.
Per avere una camera di dimensione normale bisogna prendere una junior suite, che in altri hotel invece corrisponde alla grandezza di una camera superior. Unica nota positiva ti offrono l'acqua sul comodino la sera prima di andare a dormire.
Il personale della colazione è gentile, la sala della colazione è buia, a parte i primi due tavoli all'entrata che danno sul cortile interno molto carino, é davvero anche un po' cupa. Il cibo è nella media anche se manca la varietà di frutta fresca di stagione... niente fragole, ciliege, ananas, melone che normalmente in tutti gli alberghi a 4 stelle si trovano: qui solo macedonia o banane e mele. Costa troppo per come è, a meno che non troviate un'offerta a basso costo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
N. 2 di 1.076 a Londra
1.520 recensioni
Marylebone
The Montcalm London Marble Arch

Conosci The Chesterfield Mayfair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Chesterfield Mayfair

Indirizzo: 35 Charles Street | Mayfair, Londra W1J 5EB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Londra
N. 13 hotel di lusso a Londra
N. 13 hotel romantici a Londra
N. 18 Eco hotel a Londra
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 184 € - 603 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Chesterfield Mayfair 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Chesterfield Mayfair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mayfair Hotel Londra
Londra The Chesterfield Mayfair Hotel