“Un soggiorno favoloso!”

The Chesterfield Mayfair
Classificato al n.13 di 1.077 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 30 maggio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia per 3 notti al Chestrefield Mayfair: Meraviglioso! La posizione è invidiabile: nel quartiere centrale di Londra ma in una via bella e tranquilla. Appena entri respiri subito l'atmosfera tipica inglese. Arredamento classico inglese di gran gusto e molto caldo. L'albergo non è grande e molto accogliente. Il personale gentilissimo. Tutti elegantissimi. La camera (Duchesse suite) era splendida e con tutti i comforts (meglio che a casa). I letti comodissimi. Il ferro da stiro, gli ombrelli, la kettle e il the e caffè in camera, i candies per le bambine, il phon professionale.
Unico piccolissimo appunto: la lentezza del servizio al ristorante.
Per il resto tutto superlativo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (3.359)

Recensito 1 giugno 2010

Bellissima la location a due passi da Piccadilly. Io sono arrivato di notte e diciamo che l'accoglienza non e' stata così eclatante come descrivevano, diciamo standard. Di buon gusto gli arredi anche se un Po pesanti. La camera singola era davvero piccola. La pulizia era perfetta ed in generale l'hotel molto ordinato e pulito.

Recensito 17 aprile 2010

Mia figlia ed io siamo state veramente fortunate a scegliere il Chesterfield. Raramente abbiamo trovato un hotel così perfetto in tutto, dall'arredamento delle camere alla pulizia, alla gentilezza e professionalità dello staff. Ristorante ottimo e colazione abbondante. Il famoso "five o'clock tea" classico inglese è stata veramente un'esperienza deliziosa e consigliamo assolutamente di provarlo.Tutto al Chesterfield è perfetto e curato nei minimi particolari. Sicuramente ci ritorneremo con grande piacere!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010
Recensito 14 aprile 2010

Sono in partenza per Londra domani .
Ormai è la terza volta che vado in quest'albergo e finora non mi ha mai deluso.
Le camere eleganti e molto curate non sono grandi ma linea con quelli che sono degli ottimi standard londinesi, così come il bagno fornito di tutti gli accessori e con meravigliosi accappatoi ed asciugamani.
Che dire della colazione ? Eccellente con grande varietà di piatti a buffet ed alla carta .
Il tè offerto dalle 14 alle 17 è in realtà un pranzo.
Entrambi serviti in deliziose sale
E' situato a Mayfair a cinque minuti a piedi dalla fermata Green Park.
Il personale della reception è sollecito e gentile e per la prima volta ho trovato qualcuno all'estero che si sforzava di parlare italiano.
Il concierge Darren è persona di grande disponibilità, pronto a risolvere ogni problematica inerente a prenotazioni .
Il general manager Mr . Raggett si addirittura è reso disponibile a riservarmi un trattamento "speciale" in occasione del mio compleanno a marzo quando ho fissato un certo numero di stanze per me ed i miei ospiti.
Difetti finora non ne ho trovati.
Forse l'unico appunto che posso fare è che il servizio al ristorante (usufruito per una cena) è decisamente troppo lento.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2010

Andiamo spesso a Londra per fare shopping e normalmente soggiorno in un altro Hotel.Devo dire che tornerò di nuovo al Chesterfield perchè ci siamo trovati benissimo.Albergo molto bello, classico ma molto chic!!!La nostra stanza tutta in gessato cammello e beige era semplice ma al tempo stesso fantastica!Servizio impeccabile, pulizia, comfort e tranquillità!!!Abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo!!!Torneremo presto!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2010

Ho scelto questo albergo dal sito web prima dal nostro viaggio a Londra.

La posizione è perfetta; si trova in un tranquillo qurtiere residenziale, vicino a Green Park Metropolitana e numerose attrazioni.

La camera era molto gradevole e pulitissima con decorazioni interno tradizionale Inglesi.

La colazione è anche ecellente con varie opzioni e molti piatti caldi.

Un vantaggio ulteriore è l'acesso gratuito a internet.

Sicuramente consiglierò questo albergo

Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2009

ottimo soggiorno, camere ampie, ci siamo trovati molto bene! bella la hall e le sale comuni... ci tornerei!
Anche lo staff e' stato disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
N. 33 di 1.077 a Londra
3.032 recensioni
Westminster
Taj 51 Buckingham Gate Suites and Residences

Conosci The Chesterfield Mayfair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Chesterfield Mayfair

Indirizzo: 35 Charles Street | Mayfair, Londra W1J 5EB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Londra
N. 13 hotel romantici a Londra
N. 13 hotel di lusso a Londra
N. 18 Eco hotel a Londra
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 197 € - 785 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Chesterfield Mayfair 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Chesterfield Mayfair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mayfair Hotel Londra
Londra The Chesterfield Mayfair Hotel