Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Radisson Blu Portman Hotel, London
Hotel nelle vicinanze
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
65 USD
Travelodge
Vedi l'offerta
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
146 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
127 USD
Aloft.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
196 USD
158 USD
CrownePlaza.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
141 USD
108 USD
HIExpress.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
102 USD
HIExpress.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
130 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
91 USD
ibis
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
140 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (1.617)
Filtra recensioni
1.617 risultati
Valutazione
500
577
322
148
70
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
500
577
322
148
70
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.617 recensioni
Recensito 28 aprile 2018

Ho soggiornato in questo hotel 4 giorni con mia figlia disabile, e non potevo chiedere di meglio. La struttura è molto bella, la camera grande e confortevole, il bagno attrezzato. Tutto l'hotel è privo di barriere, e il personale estremamente cordiale e disponibile. Ho avuto necessità di chiedere aiuto per mia figlia l'ultima sera e mi hanno supportato al meglio, prendendosi a cuore il mio problema. La colazione è un po' cara per gli standard italiani, ma ne vale assolutamente la pena, è abbondante e deliziosa, tutti i piatti cucinati al momento. L'hotel si trova in una posizione fantastica per visitare il centro città, è vicino alla metro e agli autobus e anche a piedi si possono raggiungere facilmente diversi punti di interesse. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Tutti i piani sono accessibili ai disabili, per le camere attrezzate occorre specificare la richiesta al momento della prenotazione.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Marta M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluPortman, Guest Relations Supervisor alle Radisson Blu Portman Hotel, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Dear Marta M,
Thank you very much for taking the time to share your experience with us.
It was a pleasure to read that you had a fantastic time with your daughter and that our team provided you with a great and friendly service during your stay.
We look forward to welcoming you back for another memorable stay.
Best regards,
Sofia-Guest Relations Supervisor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 marzo 2018

Grande albergo in ottima posizione strategica a 5 minuti da metropolitana Central line (bond st /marble arch) e da Oxford st.
La prima camera con letto queen, materasso troppo scomodo per due adulti, il giorno dopo spostati in una più grande. Grande gentilezza e disponibilità dello staff. Prenotato con booking ci hanno però chiesto 50 sterline per il terzo letto e 30 per upgrade....che però abbiamo avuto solo dalla seconda notte.
I giudizi sulle camere sono la media tra la prima e la seconda camera.
Un po' caro il lounge per soft drink e in stanza potevano farci trovare dell'acqua (nel minibar acqua a 4 sterline)

Consiglio sulle camere: Chiedere le camere rinnovate recentemente, o almeno con due letti singoli vicini
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, SimoItaly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluPortman, Guest Relations Supervisor alle Radisson Blu Portman Hotel, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Dear SimoItaly,
Thank you very much for taking the time to share your experience with us.
I am glad to read that you had a great stay and that our central location in the heart of the West End was convenient for your plans in London.
We look forward to welcoming you back.
Best regards,
Sofia-Guest Relations Supervisor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 settembre 2017

Albergo situato in quartiere bello e raffinato. Molto confortevole, personale gentile e disponibile. Camera discreta con qualche problema nel bagno, segnalato ma non subito risolvibile. Letti comodi e spaziosi. Eccellente colazione a buffet.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Rossana R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluPortman, Guest Relations Supervisor alle Radisson Blu Portman Hotel, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Rossana R,

Thank you very much for taking the time to share your experience with us.
It is a pleasure to read that that overall you had a great stay with us and that our central location, team members' attitude and breakfast were the main highlights during your stay. I look forward to share your feedback with the entire team. On the other hand, I do sincerely apologise that the issues you encountered within the bathroom are not to our standards.
We appreciate the feedback and will use it to fine tune our operations in the hope that upon your next visit, we can meet or exceed your expectations.

Best regards,
Sofia-Guest Relations Supervisor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 settembre 2017

Sono stato in questo hotel per motivi di lavoro e sono stato pienamente soddisfatto sia dal servizio che dalla struttura. L'hotel è in una zona molto tranquilla ma al tempo stesso a pochi passi da Oxford Street. Arredamento molto buono così come la pulizia delle stanze. Abbiamo avuto modo di utilizzare anche il ristorante per due pranzi di lavoro e l'impressione è stata anch'essa positiva. Da consigliare

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Marco R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluPortman, Guest Relations Supervisor alle Radisson Blu Portman Hotel, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Marco R,
On behalf of the entire team at the Radisson Blu Portman Hotel, I would like to thank you for taking the time to share your amazing feedback regarding your most recent experience with us.
It is wonderful to know that you enjoyed every aspect of your visit especially the business lunches in our restaurant. Your kind words of appreciation have been shared with the entire team.
We look forward to welcoming you back.
Warm regards,
Sofia-Guest Relations Supervisor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 giugno 2017

Arrivi all'hotel e la hall ti impressiona positivamente. Ci dicono che la stanza si trova all'ultimo piano e c'è una rampa a piedi....mah!
Arrivi all'ultimo piano e scopri che è più basso come se soppalcato, entri nella stanza e vedi volare le tende. Pensi che la finestra sia aperta...no è che si tratta di un infisso quasi inesistente che non ha un minimo di isolamento. Il resto nella norma. Colazione buona. Rapporto qualità prezzo infinitesimo. Sconsiglio vivamente a meno che le stanze dei piani con ascensore risultino migliori. Posizione eccellente

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, gbbNa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluPortman, Guest Relations Supervisor alle Radisson Blu Portman Hotel, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017
Google Traduttore

Dear gbbNa,

On behalf of the entire team at the Radisson Blu Portman Hotel, I would like to thank you for taking the time to share your feedback regarding your most recent experience with us.

In regards to the room, I am pleased to confirm that we do have a selection of different room types and locations for every guest need or liking. I will be happy to allocate an alternative room on your next stay in the hope to exceed your expectations. I do sincerely apologise that the issue you encountered within the window was not to our standards, please be assured that it has been shared with our Engineering team for necessary repair work.

On a positive note, I am glad to read that the breakfast was to your satisfaction and that our central location was convenient for your plans in London.

We hope to get the opportunity to welcome you back and host you again and provide you with the most enjoyable experience.

Warm regards,

Sofia-Guest Relations Supervisor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni