“Niente ascensore, ma nel complesso ok”
Recensione di Euston Square Hotel

Euston Square Hotel
Classificato al n.660 di 1.067 hotel a Londra
ceriano laghetto
“Niente ascensore, ma nel complesso ok”
Recensito il 1 maggio 2012

Il punto forte di questo hotel è la posizione; non lontano dal centro che si raggiunge con una camminata di mezz'ora, ma soprattutto a ridosso della metropolitana. Uscendo dall'hotel infatti ci si trova immediatamente a ridosso della fermata "Euston Square" (3 linee a disposizione), ma, facendo quattro passi, si può anche prendere la metropolitana alla fermata "Warren Street" che serve le linee Northern e Piccadilly, comodissime per tutti le destinazioni turistiche della città.
Stanza pulita, con bagno piccolo, ma ben servito (phon incluso).
Unica pecca se, come noi, vi trovate al terzo piano, è l'ascensore fuori uso, disagio non da poco sia per portare le valigie che quando si torna da una giornata di turismo "duro" coi piedi provati...
Niente male la colazione; buoni i muffin e i vari dolcetti a disposizione.
Complessivamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Recensito il 13 febbraio 2012

Il voto lo hanno ricevuto per la massima attenzione al cliente. Quando sono arrivata dovevo spedire una mail di lavoro ed il wi-fi non funzionava. Non c’è un’area pc quindi mi hanno lasciato usare il pc della reception! Il loro gesto è stato veramente delizioso.
Già la sera stessa il wi-fi ha ripreso a funzionare. Ero al terzo piano e non ho avuto problemi di ricezione.
La camera era molto piccola ma pulita e silenziosa, con una scrivania, nessun bollitore né una sedia ed il lavandino del bagno troppo in basso. La colazione è stata complessivamente buona e varia. Ottima la posizione a due passi della metro (Euston) e dall’omonima stazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Petriano, Marche, Italy
Recensito il 14 dicembre 2011

L'hotel è situato a 200 metri dalla fermata della metro di Euston, quindi da qui è possibile raggiungere in pochi minuti tutti i principali luoghi di interesse della città. Le camere sono un po' piccole, ma graziose e pulite. La colazione l'ho trovata ottima, c'è un po' di tutto, dai muffin ai toast con prosciutto, ai cereali.
Unico neo, trovandosi su una via piuttosto trafficata, di notte si può sentire un po' di rumore...ma niente di insopportabile.
Insomma per quanto mi riguarda, ci ritornerei e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 luglio 2011

Siamo tornati ieri sera da Londra e abbiamo pernottato 2 giorni in questo hotel.
Avevo letto delle recensioni prima di prenotare e devo dire che io e mio marito siamo rimasti soddisfatti. Si è vero le stanze non sono immense ma per quello che ci siamo rimasti vanno più che bene. Anche il bagno è Ok, piccolo ma essenziale e poi non ho trovato differenza tra questa stanza e quella di un hotel a Rimini. Dipende sempre dall'uso che se ne deve fare. I letti li abbiamo trovati molto molto comodi. Scricchiolava un pò il pavimento ma vi garantisco che se girate per Londra tutto il giorno non avrete nemmeno il tempo di appoggiare la testa sul cuscino che già sarete in trans...(Ci bruciano i piedi da quanto abbiamo camminato!!!!!!!). La colazione secondo noi è stata buona e anche lì dipende da come si è abituati: io bevo latte e caffè con brioshes ma c'erano diverse cose: prosciutto, pane tostato, corn flakes ecc....
Ultima cosa positivissima: la metropolitana si trova proprio dietro l'angolo, ma non è un modo di dire! Scendendo dagli scalini dell'hotel e girando subito a sinistra c'è l'ingresso della metropolitana!!!!!
Bhè mi sento di consigliarlo!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2011

Forse il peggiore hotel che mi sia mai capitato. La stanza era talmente piccola che ci stavano a mala pena il letto, un tavolo senza sedia ed un piccolo armadio privo di cassetti. Inoltre il calorifero era rumorosissimo e, alla richiesta di spegnerlo (meglio al gelo che con quel tremendo rumore), nessuno ha saputo farlo. Nonostante questo ho dovuto pagare due notti, senza poter cambiare stanza. Il secondo giorno l'ascensore era rotto (ero al terzo piano). L'unica telefonata locale fatta dalla stanza mi è stata conteggiata quattro volte e solo alla richiesta di chiarificazione si sono accorti dell'errore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Paliano
Recensito il 19 gennaio 2011

Ottima la posizione; è vicinissimo alla metro. Il personale è molto cordiale e disponibile (soprattutto la nostra connazionale Aurora), la pulizia è ottima, buona la prima colazione.
La stanza era un pò piccola, ma per quel che serve, va comunque bene.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Merone
Recensito il 16 luglio 2009

Sebbene non abbia avuto molto tempo per girovagare per Londra durante il giorno, l'hotel è abbastanza in centro da permettere spostamenti a piedi; nel mio caso giusto per cercare ristoranti dove mangiare.

Niente di eccezionale, ma se state viaggiando per vedere la città e non l'hotel, sicuramente è un posto tranquillo dove dormire la notte!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Regent's Park / Kings Cross
Hilton London Euston
Hilton London Euston
N. 638 di 1.067 a Londra
2.109 recensioni

Conosci Euston Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euston Square Hotel

Struttura: Euston Square Hotel
Indirizzo: 152-156 North Gower Street, Londra NW1 2ND, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Regent's Park / Kings Cross
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.660 di 1.067 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Euston Square Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Ctrip TA, Agoda, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euston Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carmen Trezzano Sul Naviglio
Euston Square Hotel Londra