“Pessimo!!!” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.978 di 1.087 hotel a Londra
Ancona, Italia
“Pessimo!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Salvo la cameriera del mattino,carina e gentile il resto è stata una delusione. La reception era squallida con personale non qualificato (uno mangiava durante il servizio), poss non funzionante,richiesta immediata del saldo (quindi solo cash)senza rilasciare nessuna ricevuta. Internet non funzionante. Trasferimento,dopo pagamento e senza poter scegliere in un'altra struttura adiacente INDECOROSA. Le camere INDECOROSE. DA NON CONSIGLIARE, come tra l'altro ho già fatto.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
  • Cinese per primo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato per 4 giorni in questo hotel con il mio ragazzo. Accoglienza all'arrivo pessima e purtroppo è stata cosi anche per tutto il resto del soggiorno..La sensazione era quella di dar fastidio!! Colazione scarsa, stanze piccolissime, bagno microscopico adatto solo a persone magre, rapporto qualità-prezzo inacettabile ..l'unica nota positiva è la posizione centrale.
Non lo consiglio assolutamente!!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Padova
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

avevo effettuato una prenotazione in quest' hotel a maggio, se non altro che al mio arrivo ho avuto una bella sorpresa : il receptionist mi ha comunicato che l'hotel era inagibile a causa della pioggia (a londra?!?) e che avrebbe potuto farci il "favore" di sistemarci in un b&b con bagno in comune. Alla fine siamo stati sistemati in un hotel vicino in condizioni pietose, una catacomba maleodorante e sporchissima. Non ci tornerei mai e poi mai.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padua, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Ci siamo stati 4 notti in 2 camere matrimoniali con bagno.ci hanno ospitato in una struttura accanto ma la sistemazione è stata molto dignitosa!Colazione perfetta! rapporto qualità-prezzo ottimo,molto comodo per visitare la città a piedi o con tutti i mezzi pubblici a due passi.Molto interessante per chi sta fuori tutto il giorno a visitare la città e rientra per dormire.Non si può pretendere di pagare poco, in una capitale,e trovare il lusso!!! Quello che serve c'è!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
riccione
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

esperienza da non rifare assolutamente!!!! l'unica nota positiva e' che l'hotel (se cosi si puo chiamare)e' in una ottima posizione .
le camere sono piccole. dentro ci saranno stati 50 gradi. l'armadio praticamente era inesistente.e aveva giusto due appendi abiti pure impolverati.il massimo e' stato aprire la porta del bagno...mai visto uno scempio del genere.sembrava il bagno dell'aereo.nonostante tutto questo ho trovato anche che la pulizia lascia il tempo che trova,il bagno era impraticabile e sporchissimo con tanto di capelli nel lavandino.
siamo stati solo 2 giorni e per fortuna ma non consiglio assolutamente sopratutto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Siena, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

La posizione dell'hotel è ottima, si trova in un quartiere molto carino, vicino a Victoria station, e quindi a tutti i mezzi pubblici compresa la metro. In 10 - 15 minuti di camminata si raggiunge l'abbazia di Westminster.
La camera in cui abbiamo soggiornato era piccolissima, moquette per terra, bagno minuscolo ma pulita. La colazione servita è continentale, un po' scarsa l'offerta: pane tostato, marmellate, succo all'arancia e latte con i cereali. Personale giovane e gentile.
Il prezzo era il migliore nel periodo del nostro viaggio ma rimane alto per i target italiani, considerando il livello dell'hotel, ma considerando i prezzi di Londra può andare bene.
Tutto sommato, se non si richiedono particolari servizi e comodità e si usa l'hotel solo come base d'appoggio, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Caswell Hotel London Victoria
Vegas Hotel
N. 807 di 1.087 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 25 recensioni
BEST WESTERN Victoria Palace

Conosci Colliers Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colliers Hotel

Struttura: Colliers Hotel
Indirizzo: 95 - 97 Warwick Way, Londra SWL 1QL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Classificato al n.978 di 1.087 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Colliers Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colliers Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colliers Hotel Londra
Hotel Colliers Londra