“C'è molto di meglio nella stessa zona” Punteggio 2 su 5
Recensione di Colliers Hotel

Colliers Hotel
Classificato al n.964 di 1.078 hotel a Londra
“C'è molto di meglio nella stessa zona”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Quando vado a Londra prendo sempre un hotel in zona e tra tutti questo è uno dei peggiori in cui sia stata.
Il personale è poco cortese, non accettano carte prepagate. Colazione non abbondante ma nella norma, con succo, pane tostato, marmellate e bevande calde.
Stanze con moquette sporca, noi avevamo chiesto una matrimoniale ma poi abbiamo avuto una doppia, fatto presente ci hanno consigliato di spostare noi stessi i letti (scoprendo tutta la polvere rimasta sotto al letto per secoli).
Bagno 1m x 1m, usando i servizi con i piedi si toccava il letto.
DA SCEGLIERE SOLO SE NON SI HANNO ALTERNATIVE

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Palermo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Vicinissimo la stazione Victoria, tranqullissima la zona, cortese il personale, ma troooppo sporco. Non sono schizzionosa mi adato a tutto ma non lo consiglierei. A parità di prezzo c'è di meglio anche lì vicino.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 luglio 2010

Esperienza terrificante.Mi sono trovato malissimo.L'unica cosa positiva era la disponibilità del receptionist.Per il resto la camera era sporca, buia e troppo calda.Il bagno sporco e tutto mezzo rotto.Non lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

genova
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 luglio 2010

Di quello che si pubblicizza sul sito internet solo una cosa è vera: la vicinanza alla Victoria Station e il prezzo economico per essere un "3 stelle" ... ora cominciano le note dolenti. La pulizia non esiste non sono neanche capaci a fare i letti!!. Gli asciugamani non si cambiano e una stanza venduta come doppia è a malapena una singola. Quel poco di colazione fornita è tutto fuorchè inglese con qualche fetta biscottata e 2 vasettini di marmellata. Sconsiglio questo hotel anche perchè nella medesima zona ci sono molti altri hotel di certo migliori. Rimane l'unica nota negativa di una vacanza stupenda !!=)

• Ha soggiornato in Giugno 2010
    • Punteggio 5 su 5
FIRENZE
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 giugno 2010

Questa recensione non riguarda tanto i miei giudizi sui servizi dell'hotel quanto il comportamento disonesto della struttura.Perche'io effettivamente nn ho usufruito di alcun servizio...essendomi ritrovata senza camera(nonostante avessi prenotato un mese e mezzo prima del mio arrivo)senza alcun tipo di spiegazione.
Mi sono dovuta destreggiare tra le strade di Londra in piena notte per riuscire a trovare una sistemazione dato che ,senza tante spiegazioni,la mia camera,conferma inviata da loro alla mano,al momento del mio arrivo,NON C'ERA.Non hanno avuto nemmeno l'accortezza di trovarmi un'altra sistemazione o quantomeno di sapermi indirizzare su un'altra struttura,ma mi hanno semplicemente liquidata rispondendomi che Londra quel fine sett era al completo un po'in tutte le zone.VI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PRENOTARE IN QUESTO HOTEL!!!!!!!NON FIDATEVI!!!!!O RISCHIERETE DI RITROVARVI A DORMIRE SULLA PANCHINA DI UN PARCO!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
turin
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 luglio 2009

E' vero che il prezzo è basso.. però il gioco non vale la candela..
la pulizia è un'utopia, il servizio durante la colazione è da brividi!!! a noi è successo che la "cameriera" (se così si può definire) si sia seduta per terra a chiaccherare con la collega mentre gli ospiti aspettavano le varie cibarie, e come se non bastasse, subito dopo, senza lavarsi le mani, come dio comanda, l'abbiamo vista sciacquare solamente con acqua corrente senza sapone le stoviglie per poi fornirle all'ospite.
Le camere sono sporche e molto piccole, gli asciugamani non vengono cambiati e sul balconcino potete trovare di tutto e di più...
Per finire vi comunichiamo che i bagni in comune sono davvero MALEODORANTI...
Posizione ok.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
firenze
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 aprile 2009

La mia vacanza a Londra è stata stupenda, anche se disturbata da un notevole inconveniente: l'hotel Colliers.
Le foto che ho scattato dimostrano che gli ambienti non rispecchiano affatto le belle immagini che possiamo trovare sul sito. il posto mi sembra adatto agli animali e non alle persone.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Caswell Hotel London Victoria
The Dover Hotel
The Dover Hotel
N. 619 di 1.078 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 464 recensioni

Conosci Colliers Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colliers Hotel

Struttura: Colliers Hotel
Indirizzo: 95-97 Warwick Way, Londra SW1V 1QL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Classificato al n.964 di 1.078 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Colliers Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colliers Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colliers Hotel Londra
Hotel Colliers Londra