“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hilton London Euston

Hilton London Euston
Classificato al n.632 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 3 giugno 2012

Albergo situato in buona posizione, comodo alla metropolitana. Aree comuni un po' piccole ma ben arredate e funzionali. Camere poco spaziose ma curate nell'arredamento e confortevoli. Ottima la pulizia ed i servizi dell'hotel, in lena con il marchio. Colazione molto buona, curata, competa e con un servizio eccellente. Connessione internet molto costosa.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensioni (2.238)

Recensito 5 maggio 2012

Sono stato ospite dell'Hilton Euston di Londra dal 4 al 9 aprile 2012, insieme a mia moglie e mio figlio.

L'Hotel si trova in una posizione strategica.
Ha ben tre stazioni di metropolitana vicine (Euston Square, Russel Square e King's Cross St Pancras).

La camera era una deluxe e rientrava nei canoni standards di un hotel di media categoria; in ogni caso era pulita e silenziosa. Il bagno piccolo ma dotato degli accessori di un 4 stelle.

La colazione abbondante e per tutti i gusti.

Da consigliare

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2011

Sono stato molte volte presso questo Hilton, essendo diverse volte a Londra per affari.
Per chi deve girare Londra e sobborghi, nonche altre città in UK, è comodissimo in quanto 2 minuti a piedi dalla stazione di Euston e 10 minuti a piedi dalla stazione di King's Cross.
E' inoltre 10 minuti a piedi da Russel square e British museum, per chi soggiorna a Londra per turismo. Metrò e bus quasi fuori dall'hotel.
Il personale è molto cordiale e disponibile, vi sono anche diversi italiani.
le camere sono abbastanza spaziose, silenziose e pulite con un ottimo letto. Il bagno è grande a sufficenza.
La colazione, di buon livello è in una sala nei sotterranei (level - 1), sala che fa anche da ristorante per cena dove però non ho riscontrato una qualità eccellente.
Vi è un ampio e attrezzato fitness center con sauna e bagno turco.
Sono un diamond member, ma non c'è un' executive lounge. Per ovviare a ciò tutti i martedì viene organizzato nel bar adiacente all'ingresso, una sorta di happy hour ad inviti per tutti i gold e diamond members, con drinks e snack caldi e freddi e dove si ha la possibiltà di colloquiare con il direttore dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2011

Siamo una famiglia composta da tre persone ed abbiamo trascorso un gradevole weekend a Londra a fine agosto. La stanza era tranquilla, ottima la colazione, il personale attento e il ristorante la prima sera ci ha permesso di cenare tranquillamente senza dover uscire (il servizio forse è da migliorare). Peccato solo che la colazione fosse nel seminterrato e non nella bella sala ristorante. Ci siamo trovati bene e lo consiglieremmo ad amici.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2011

abbiamo effettuato un bonifico anticipato di €240,00 per prima notte, poi a causa dell'inaspettata eruzione dell'Etna abbiamo dovuto disdire la prenotazione 16 ore prima in quanto tutti i voli erano stati cancellati da Catania, abbiamo chiesto se si poteva traslare il soggiorno di una notte, ma non ne hanno voluto sapere. Si sono intascati i soldi senza venirci incontro neanche con una penale, cosa impensabile in italia. A parte questo la stanza era minuscola, con i tetti bassi ed i confort non valevano il prezzo pagato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2011

Struttura accogliemte, personale gentilissimo a tutte le ore, tra cui diversi italiani. Ristorante molto carino e curato (sembra una vecchia stazione dei treni con il tetto a vetro). Colazione fantastica, ricca di tutto cio' che si possa desiderare...a due passi da Soho e Coven Garden. Nessun disturbo di notte nonostante la posizione esposta alla strada.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 gennaio 2011

Sempre di un Hilton si tratta, ma rispetto all'Hilton Paddington siamo un filo sotto. E' anche vero che è più economico e che è comunque molto ben collegato avendo la stazione di Euston a 100 metri, è però pur vero che intorno l'albergo, a parte la stazione non c'è nulla, se non un ristorante italiano all'angolo.
La stanze variano per dimensioni e alcune sono anche molto piccole, soprattutto quelle al quarto ed ultimo piano.
La colazione è come al solito molto buona e con molta scelta.
Il collegamento ad internet è sempre a pagamento.
Il servizio è secondo me la nota dolente di questo albergo. Un po' approsimativo e la professionalità di qualcuno non proprio all'altezza della catena.
Tutto sommato per la cifra pagata (tariffa speciale 80 euro con colazione) un buon affare a Londra.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
Thistle Euston
Thistle Euston
N. 340 di 1.077 a Londra
3.194 recensioni

Conosci Hilton London Euston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Euston

Indirizzo: 17-18 Upper Woburn Place | Bloomsbury, Londra WC1H 0HT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 330 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 142 € - 322 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Euston 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Ctrip TA, Agoda, Expedia, Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Euston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton London Euston Hotel Londra
Hilton London Euston Londra