London Bridge Hotel
301 USD
264 USD
Marylebone Hotel
  • Piscina
K+K Hotel George(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
1.763
1.763
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 maggio 2010

Sin dall'inizio mi aveva coplito il prezzo per la sua categoria e il punteggio piuttosto alto ricevuto da molte recensioni e con soddisfazione confermo quello che avevo letto.
Appena arrivati, l'accoglienza è stata delle migliori: ci hanno fatto un upgrade della stanza (ovviamente per lo stesso prezzo della standard) e ci hanno fornito tutte le indicazioni per andare in centro.

La stanza era piuttosto spaziosa, molto pulita e dotata di tutti i comforts.

Il locale per la prima colazione era molto accogliente e la varietà di cibo era ottima.

Non è propriamente in centro ma la metropolitana è a due passi e per raggiungere le vie dello shopping ci vogliono non più di 10 minuti.

Se dovessi tornare a Londra lo terrei sicuramente in considerazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2009

L'Hotel e' ottimo, le camere sono molto carine, molto pulite, il servizio e' eccellente.
Le stanze sono silenziose, la colazione ottima.
La posizione e' un buonissimo punto di partenza per visitare Londra. Praticamente attaccata alla metropolitana.
A due passi dalla Queen Walk, lungo thames pieno di locali e ristoranti.
Molto carina la passeggiata il venerdì sera ed il sabato. La domenica un po' meno, visto che molti locali di sera sono chiusi.
Se siete temerari, potreste raggiungere le principali attrazioni della citta' (Westminister, Piccadilly, Trafalgar, Tower Bridge, London Eye, Buckingam Palace) anche a piedi.
Personalmente l'ho fatto e non e' stato affatto pesante.
Nel complesso il London Bridge Hotel e' un ottimo albergo, ma se dovessi ritornare a Londra, proverei un albergo piu' centrale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2009

Ottimo hotel, a 50 metri dalla metropolitana/tazione di London Bridge (Jubilee line), ottimamente servito anche dagli autobus (la linea RV1 arriva direttamente sia a Westminster sia a Coven Garden oppure al Tower Bridge e Tower of London). Pulitissimo, gente cordialissima e gentile, ottima colazione e ambienti curati ed eleganti.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Penso che ci tornerò!

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2009

Sono stato al London Brudge Hotel cinque notti con mia moglie e imiei due figli. La stanza, una executive, era pulita e abbastanza grande per ospitarci e dotata di ogni confort, comodo il ripostiglio che permette di non avere la stanza troppo ingombrata. La prima colazione è ottima anche se non troppo varia (il quarto giorno avremmo desiderato variare).

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2009

Ci sono stato con mia moglie e mia figlia per un week end e devo dire che sono stato molto bene , camera con ogni confort ,personale molto gentile e poi la colazione ottima e abbondante !!! due passi dalla metropolitana e dalla linea dei bus .
Quando ritornero' a Londra ( spero presto perche' è una citta fantastica ) tornero' senza dubbio al London Bridge Hotel !!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato con la famiglia