“Profumi, Odori , Luci di Londra a Capodanno .......”
Recensione di London Bridge Hotel

London Bridge Hotel
Classificato al n.93 di 1.068 hotel a Londra
Lesignano de' Bagni, Italia
“Profumi, Odori , Luci di Londra a Capodanno .......”
Recensito il 7 gennaio 2011

Non è la prima volta che io e il mio compagno ci immergiamo nella fantastica atmosfera di Londra a Capodanno, la scelta dell' hotel London Bridge è stata una piacevole scoperta, giusta la location , comodissima la vicinanza del metro' , buona l'ospitalità . La camera pur avendo una superfice limitata era corredata di tutto il necessario , arredo raffinato , pulizia impeccabile, unico difetto da ricordare è la presenza di un grande cantiere davanti alla facciata che causa rumore anche di notte, per cui coloro che desiderano una bella vista non saranno accontentati. La colazione al mattino è ottima, abbondante e di qualità, servizio ancora una volta impeccabile. Purtroppo non sono riuscita a provare anche il servizio della palestra Fittnes First , servizio scoperto solo all'arrivo , sicuramente apprezzabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

1.638
1.291
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Milano
Recensito il 20 maggio 2010

Sin dall'inizio mi aveva coplito il prezzo per la sua categoria e il punteggio piuttosto alto ricevuto da molte recensioni e con soddisfazione confermo quello che avevo letto.
Appena arrivati, l'accoglienza è stata delle migliori: ci hanno fatto un upgrade della stanza (ovviamente per lo stesso prezzo della standard) e ci hanno fornito tutte le indicazioni per andare in centro.

La stanza era piuttosto spaziosa, molto pulita e dotata di tutti i comforts.

Il locale per la prima colazione era molto accogliente e la varietà di cibo era ottima.

Non è propriamente in centro ma la metropolitana è a due passi e per raggiungere le vie dello shopping ci vogliono non più di 10 minuti.

Se dovessi tornare a Londra lo terrei sicuramente in considerazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2009

L'Hotel e' ottimo, le camere sono molto carine, molto pulite, il servizio e' eccellente.
Le stanze sono silenziose, la colazione ottima.
La posizione e' un buonissimo punto di partenza per visitare Londra. Praticamente attaccata alla metropolitana.
A due passi dalla Queen Walk, lungo thames pieno di locali e ristoranti.
Molto carina la passeggiata il venerdì sera ed il sabato. La domenica un po' meno, visto che molti locali di sera sono chiusi.
Se siete temerari, potreste raggiungere le principali attrazioni della citta' (Westminister, Piccadilly, Trafalgar, Tower Bridge, London Eye, Buckingam Palace) anche a piedi.
Personalmente l'ho fatto e non e' stato affatto pesante.
Nel complesso il London Bridge Hotel e' un ottimo albergo, ma se dovessi ritornare a Londra, proverei un albergo piu' centrale.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Veneto
Recensito il 21 luglio 2009

Ottimo hotel, a 50 metri dalla metropolitana/tazione di London Bridge (Jubilee line), ottimamente servito anche dagli autobus (la linea RV1 arriva direttamente sia a Westminster sia a Coven Garden oppure al Tower Bridge e Tower of London). Pulitissimo, gente cordialissima e gentile, ottima colazione e ambienti curati ed eleganti.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Penso che ci tornerò!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Catania
Recensito il 7 luglio 2009

Sono stato al London Brudge Hotel cinque notti con mia moglie e imiei due figli. La stanza, una executive, era pulita e abbastanza grande per ospitarci e dotata di ogni confort, comodo il ripostiglio che permette di non avere la stanza troppo ingombrata. La prima colazione è ottima anche se non troppo varia (il quarto giorno avremmo desiderato variare).

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Recensito il 13 giugno 2009

Ci sono stato con mia moglie e mia figlia per un week end e devo dire che sono stato molto bene , camera con ogni confort ,personale molto gentile e poi la colazione ottima e abbondante !!! due passi dalla metropolitana e dalla linea dei bus .
Quando ritornero' a Londra ( spero presto perche' è una citta fantastica ) tornero' senza dubbio al London Bridge Hotel !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 22 maggio 2009

Abbiamo alloggiato per un fine settimana lungo. La stanza era pulita e dotata di tutti i comfort necessari. La colazione al ristorante Londinium di ottima qualità ed abbondante. La posizione dell'hotel ottima per raggiungere a piede la Tower of London, il Tower Bridge, la HMS Belfast e, perché no, se siete pronti a fare qualche passo in più anche la cattedrale di St. Paul, il London Eye e Westminster. La metropolitana è pressoché all'uscita dell'hotel. Ottima scelta : per un prossimo viaggio a Londra ci torneremo sicuramente !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hilton London Tower Bridge
1.560 recensioni
Premier Inn London Southwark (Bankside) Hotel
Città di Londra
Apex City of London Hotel

Conosci London Bridge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Bridge Hotel

Struttura: London Bridge Hotel
Indirizzo: 8-18 London Bridge Street, Londra SE1 9SG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southwark , London Bridge
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 63 hotel per famiglie a Londra
N. 68 hotel romantici a Londra
N. 85 hotel di lusso a Londra
N. 177 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — London Bridge Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Bridge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Bridge Hotel Londra