Recensioni (2.923)
2.923 risultati
1.808
1.808
Recensito 22 aprile 2017

Eleganza sopra la media per Londra, staff gentile e disponibile, ottima posizione, silenzioso. Stanze grandi, tutti i servizi inclusi, ottimo bar.

La colazione, date tutte le eccezionali caratteristiche di cui sopra, è stata piuttosto "normale". Mi sarei aspettato qualcosina in più.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 febbraio 2017

Considerato il costo, il soggiorno è stato in linea con le aspettative. Camere spaziose e confortevoli, wi-fi buona e personale gentile. Non ho avuto modo di provare la colazione o la cena. Da notare la disponibilità di accesso alla vicina palestra.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 novembre 2016

Non è la prima volta che soggiorno a Londra, questa volta abbiamo scelto la zona per esser vicino a un ns amico. Ci siamo trovati molto bene. Ottima accoglienza del personale in hotel, camere molto belle e ben curate.
Si trova proprio di fronte allo Shard, ed è comodo anche per visitare la zona del Tower Bridge.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 novembre 2016

Molto bella la struttura, in posizione strategica, praticamente a ridosso de Tamigi, con possibilità di girare il centro a piedi (London bridge, Tover bridge, etc).
Camere un po' piccole ma funzionali e con tutto quello che serve, ottimi letti. Personale molto disponibile, molti parlano italiano. Colazione ottima e abbondante. Prezzi londinesi, ma per brevi soggiorni si può fare. Consigliato

Consiglio sulle camere: 5 piano silenziosissimo
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel. Stanza non troppo grande ma molto confortevole. Collegato benissimo con la metropolitana, colazione ottima ed abbondante e facilmente raggiungibile coi mezzi dall'aeroporto di Londra City. Adatto a vacanze brevi per visitare in poco tempo i luoghi più caratteristici.

Ha soggiornato a: dicembre 2015