“Piccolo hotel con grande attenzione per i particolari”

The Montague on The Gardens
Classificato al n.11 di 1.077 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 18 dicembre 2011

Siamo stati di recente in coppia a Londra alloggiati in questo boutique hotel. Posione ottima, centrale, proprio di lato al British Museum. Grande attenzione ai particolari con reception molto attiva e pronta a soddisfare qualsiasi richiesta. Le camere molto carine e confortevoli, con il solito appunto del bagno un po piccolo per gli standard italiani. Sicuramente un hotel di charme da consigliare

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (4.311)

Recensito 6 novembre 2011

Abbiamo trascorso un break di 4 notti a Londra e confermiamo che la migliore scelta possibile è il Montague on the gardens. Noi avevamo una camera King Superior a piano terreno molto grande e silenziosa (anche se porgeva sulla via principale), dotata di un'ampia cabina armadio e di un grande bagno con ampissima doccia rialzata. Il letto era comodissimo e la pulizia della camera impeccabile. Quello che ci ha impressionato di più è la qualità del servizio, sin dal nostro arrivo; prima di cena dovevamo inserire la luce del do not disturb perchè il personale bussava per riassettare la camera e lasciare un omaggio (ad esempio cioccolattini o gocce per conciliare il sonno da spruzzare sul cuscino ....). Unico neo la mancanza del minibar in camera (compensata da 2 bottigliette d'acqua minerale offerte dall'albergo ogni giorno). In particolare i concierges erano gentilissimi, attenti e sempre prodighi di consigli e suggerimenti su ogni aspetto (ristoranti, teatri, itinerari, taxi, ecc,). La posizione dell'hotel è perfetta per visitare Londra a piedi o in metropolitana (ben 3 stazioni si raggiungono in 5 minuti a piedi). Comodissimo per rientrare in camera nel tardo pomeriggio prima di cena e poi riuscire tranquillamente per cenare fuori. La zona è sicura e molto tranquilla. Per chi non vuole fare sempre colazione in hotel ci sono in zona dei bar comodissimi (il migliore è Costa Caffè in Southampton Row a duecento metri dall'hotel). Di rientro dalle visite della città ci siamo goduti i caldi e accoglienti spazi comuni dell'albergo e l'impeccabile servizio bar con graziosa veranda sul retro dell'hotel. Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2011

l'hotel è in una buona posizione per visitare il centro della città. molto belle e di atmosfera le sale al piano terra. la nostra camera era invece davvero piccolissima. difficile girare intorno al letto. pulito e con un buon servizio. prezzo alto come in tutto il centro di londra.............................

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2011

Un piccolo weekend, ma quando entri in questo hotel sembra di entrare in un'altro mondo, mille carte da parati molto eleganti, e diverse in ogni stanze. Un salotto dove poter leggere il giornale e bere un sorso di the. C'è stato regalato un upgrade di stanza e ci hanno riservato una suite, con una zona doccia separata molto bella. Non lontano da oxford street una posizione molto comoda.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Non posso che confermare, con sottile nostalgia per una dolce settimana londinese al Montague on the gardens, le migliori recensioni che ho letto su questa deliziosa casa inglese. Chi vuole l'atmosfera da grande albergo internazionale non troverà quel che cerca. Ma chi insegue il fascino di una casa aristocratica inglese - mettendo serenamente in conto le piccole, inevitabili scomodità e gli spazi interni più ristretti - troverà un angolo di Londra davvero incantevole, un'atmosfera preziosa e romantica, un sapore di tempi perduti, sapientemente coltivati da un arredo avvolgente e filologicamente molto corretto. Merita nota di elogio la gentilezza e disponibilità del personale, giovane, garbatissimo e piacevolmente multietnico. Un plauso speciale a Daniela alla portineria, a Mario, irresistibile barman napoletano, ed alla dolce e professionale Adele, in sala ristorante.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2011

Terza volta che vado in questo albergo con mio marito.
Stanza 118 : un letto pazzesco e comodissimo, così alto che quasi mi ci dovevo arrampicare.
Mi sembrava di essere la principessa della favola che dorme su 10 materassi.
le stanze non grandi, come sempre a Londra in questi palazzi antichi, ma dotate di ogni comfort.
Ogni sera un cadeaux diverso : biscotti, cioccolatini, sali da bagno etc.
Grande pulizia, attenzione ai dettagli, personale cortese ed attento.
La direttrice della sala ritorante si ricordava perfettamente ciò che avevamo ordinato per colazione il giorno precedente.
Colazione a buffet buona, varia ed abbondante con possibilità di ordinatre alla carta.
E' un albergo delizioso, con buon rapporto qualità prezzo (considerato il suo elevato standard)
comodo perchè si raggiunge con 5 minuti di camminata a piedi dalla fermata di Russel Square.
A novembre sarò lì di nuovo, senza alcun dubbio

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Albergo molto carino,niente da dire.Posizione perfetta in uno dei quartieri piu eleganti e tranquilli di Londra,cento metri dal British Museum e poco di piu' dai quartieri di Soho,Covent Garden.Chinatown.
L'esterno dell'albergo e la zona circostante sono belli e curati ,la hall un po' piccola e buia, il personale cortese ed efficiente.
Molto bella la veranda posteriore vetrata che affaccia direttamente sui giardini e che viene utilizzata per il the pomeridiano.
Il tutto ha un aria molto British,inteso in senso positivo.
Pulizia generale impeccabile ma stanza,sebbene deliziosa,di dimensioni inaccettabili a questi livelli e soprattutto a questi prezzi.
Bene il bagno,curatissimo e con prodotti di qualita',molto graditi i piccoli omaggi serali(cioccolatini e prodotti della spa).
Colazione buona.
Comunque raccomandabile per soggiorni brevi e di qualita' seppur non a buon mercato!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Mayfair
Hotel 41
Hotel 41
N. 1 di 1.077 a Londra
2.862 recensioni

Conosci The Montague on The Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Montague on The Gardens

Indirizzo: 15 Montague Street, Bloomsbury, Londra WC1B 5BJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Londra
N. 4 Eco hotel a Londra
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 9 hotel romantici a Londra
N. 11 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 195 € - 413 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Montague on The Gardens 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Montague on The Gardens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montague Hotel London
Londra The Montague On The Gardens