“Buona posizione”

Classificato al n.858 di 1.068 hotel a Londra
Verona, Italia
“Buona posizione”
Recensito il 24 gennaio 2012

L'hotel Si trova in un ottima posizione per chi vuole visitare la città molto ben servita da autobus e metro! Le camere sono spaziose, pulite e comode il personale di servizio gentile e accomodante! Abbiamo speso circa 80€ a notte per una matrimoniale direi meritati l'unica pecca la colazione veramente ridotta al minimo peccato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Bari, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Hotel situato in posizione centrale. Vicino alla metropolitana.
Personale molto gentile e disponibile.
Ottime le informazioni turistiche.Ho acquistato, dall' hotel , i biglietti per Buckingham palace e questo mi ha permesso di evitare una coda lunghissima.
La camera era molto stretta . Da un lato del letto c'erano solo 15 cm per poter passsare e l' armandio sembrava un piccolissimo ripostiglio non tanto pulito per cui abbiamo preferito lasciare la roba in valigia.Il bagno sempre pulito con cambi quotidiani degli asciugamani . Piccolo problema con l'acqua(usciva solo molto calda) risolto in 1 ora..
Colazione mediocre non molto assortita ma accettabile.
l'ultimo giorno siamo stati svegliati dall' allarme antincendio e di antincendio credo che ci sia solo quello visto che le scale sono di legno e moquette, l' uscita è quella principale e non c'è quella secondaria. Fortunatamente nulla di grave pare che una persona abbia fumato in camera nonostante il divieto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

L’unica nota positiva di questo albergo è la cucina del ristorante Malese che, pur essendo molto misurata nelle porzioni, è risultata leggera e gustosa. Per il resto, nonostante le pretese, i servizi sono pessimi (scarsa pulizia, acqua calda solo nelle prime ore del mattino e dopo le 19, phon giocattolo risalenti agli anni ’70, risparmio eccessivo in tutto, tipo carta igienica, sapone per le mani e posate al ristorante, colazione internazionale veramente scarsa e alla reception qualche portiere eccessivamente furbo). La maggioranza delle stanza sono molto piccole e poco arieggiate, con i letti addossati alle pareti, armadi simili a porta scope in cui è impossibile appendere abiti e bagni veramente angusti. La posizione è comoda per alcuni autobus, ma non molto per la metropolitana, distante 600/700 metri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Modena, Italia
Recensito il 22 giugno 2011

Con mio marito abbiamo soggiornato qui per 5 notti e, anche se la camera era piccola, avevamo quanto ci serviva. L'albergo non è nuovo ma pulito e il personale è cordiale. consiglio di rivolgersi alla reception per i biglietti delle attrazioni (dal Tower Bridge ad Hamton Court) scontati. Ottima posizione come zona e servizi metro/bus.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2011

seppur la mia stanza non era molto grande mi devo complimentare con il servizio della struttura veramente eccelso,si trova in una posizione ottimale per la vicinanza dei mezzi di trasporto come le fermate metropolitane di bayswater e queensway che sono a pochi passi,nella strada sottostante numerosi negozi e ristoranti.la colazione mediamente buona potrebbero fare di meglio.lo consiglio vivamente comunque il rapporto qualita' prezzo e' tangibile.buon soggiorno a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 22 marzo 2011

Hotel pulito con posizione molto strategica, personale molto cordiale, vicinissima la stazione metro di Queensway e di Bayswater, comodissima anche x i pullman. Accesso alla camera ad ogni ora.. non c'é nessun problema con la reception. Colazione nella norma. Purtroppo c'é ovunque la moquette.. ma all'estero e soprattutto a Londra è nella norma. Consigliato!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
almese (TO)
Recensito il 20 marzo 2011

Hotel in posizione comoda ai mezzi pubblici e in zona urbana di Londra molto tranquilla. Le camere sono piccole ma essenziali. Ottima pulizia. Molto cordiale il personale alla reception.
Colazione discreta all'italiana.
Nota dolente l'eccessivo caldo in camera, risolvibile tenendo la finestra sempre aperta.
Per l'ingresso al museo delle cere acquistate i biglietti alla reception che si risparmia, come ci ha consigliato la ragazza alla hall.
Nel complesso soddisfatti e ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Royal Eagle Hotel
Notting Hill
MStay Hyde Park Hotel
MStay Hyde Park Hotel
N. 475 di 1.068 a Londra

Conosci Holiday Villa Hotel and Suites London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Villa Hotel and Suites London

Struttura: Holiday Villa Hotel and Suites London
Indirizzo: 37 Leinster Gardens | Hyde Park/Bayswater, Londra W2 3AN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.858 di 1.068 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Villa Hotel and Suites London 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Ctrip TA, Expedia, Fastbooking, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Villa Hotel and Suites London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Villa Hotel Londra
Holiday Villa Londra