“soddisfatto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.834 di 1.072 hotel a Londra
almese (TO)
“soddisfatto”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Hotel in posizione comoda ai mezzi pubblici e in zona urbana di Londra molto tranquilla. Le camere sono piccole ma essenziali. Ottima pulizia. Molto cordiale il personale alla reception.
Colazione discreta all'italiana.
Nota dolente l'eccessivo caldo in camera, risolvibile tenendo la finestra sempre aperta.
Per l'ingresso al museo delle cere acquistate i biglietti alla reception che si risparmia, come ci ha consigliato la ragazza alla hall.
Nel complesso soddisfatti e ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Dal 10 al 13 dicembre 2010 abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a Londra per respirare l'aria natalizia di questa splendida città. La scelta dell'holiday Villa si è basata sulla posizione, piuttosto comoda, e sui costi abbastanza contenuti rispetto al targhet di Londra. L'Hotel è situato a pochi isolati dalla fermata della metro, poche fermate con la linea rossa...e si arriva proprio al centro di Londra. L'albergo è carino e abbastanza pulito. La colazione non è particolarmente ricca. Il personale dell'albergo è molto cordiale e disponibile anche nel dare informazioni turistiche. Se non si hanno molte pretese e ci si accontenta di un albergo semplice come punto di partenza per le escursioni giornaliere, credo che questo sia un albergo adatto sia a giovani che a meno giovani. Nota dolente dell'albergo: la moquette!ma questo è un dato comune riscontrabile nella maggior parte degli alberghi medi di Londra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti a fine gennaio. Eravamo 2 coppie e quindi abbiamo prenotato due matrimoniali.
Non eravamo sullo stesso piano ma poco importava dato che il ragazzo alla reception, Alì, davvero molto ma molto gentile, ci aveva informato di come telefonarci tra camera e camera.
Le camere sono di media grandezza ma con un bagno molto più grande di come io ero abituata a vederli a Londra...e vi assicuro che ci sono stata molte volte e di hotel ne ho cambiati tanti!
La pulizia delle stanze e il cambio di lenzuola e asciugamani vengono fatti tutti i giorni come di consueto.
La colazione a buffet, che rientrava nella nostra prenotazione, era abbondante e varia. C' era la possibilità di mangiare toast caldi con burro e marmellata di vari gusti, cornetti da poter mangiare vuoti o spalmandoci qualcosa, formaggi e salumi, latte e cereali, bere caffè, the, spremute di arancia o succhi tropicali.
La sala, che poi la sera è usata come ristorante Malesiano, è ampia e quindi non c'è il rischio di non trovare posto al mattino.
Per quanto riguarda la posizione dell' hotel un' unica cosa da dire: centralissimo!
A metà strada tra due fermate di metro: bayswater e queensway, dando così la possibilità di scegliere a seconda di quale linea di metro utilizzare.
Ci siamo trovati benissimo e sicuramente lo consiglierei a chi come me vuole risparmiare ma cmq avendo un servizio di qualità.
Ci ritornerei subito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Ho trascorso 5 giorni in questo albergo con mo marito i miei genitori e i miei suoceri.
La posizione è ottima a solo 10 minuti a piedi dalle linee:
Circle;Central;District.
La strada dietro all'albergo è ricchissima di ristoranti e negozi.
Le camere sono piccole ma pulite. Colazione discreta.
Prezzo conveniente. Gestione Malese
Ascensore piccolo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

Dico solo NO !!! Non sono un ricercatore del lusso, o di cinque stelle, ho viaggiato molto sia in Italia che all'estero USA China Japan Europa, e devo dire che è il peggior "hotel" mi sia capitato, meglio dormire su di un treno alla stazione !!!!!!!!!!!!
Rapporto qualità prezzo : non si sa di cosa si parli......... è indecente, sporco, scarafaggi, e puzzolente.
E' una forte nota di biasimo per chi lo propone !!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

ITALIANO:questo hotel è veramente ottimo,sia per la posizione che per il personale molto accogliente(la receptionist parla anche l'italiano molto bene).Le camere erano abbastanza spaziose(meglio degli standard inglesi)e pulite.La mattina la colazione era abbondante,c'erano cornetti da scaldare in un fornino,cereali a volontà,latte,succhi e anche salati.posizione ottima,2 vie dietro la fermata della metro queensway.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
teramo
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2009

zona tranquilla a circa 500 / 600 metri dalla fermata della metro di bayswater e circa la stessa distanza da hyde park
siamo stati benissimo
la camera era piccolina ma pulita , bagno abbastanza grande con vasca
rapporto qualita' / prezzo - perfetto
lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Central Park Hotel
3.0 su 5 stelle 791 recensioni
Caring Hotel
N. 473 di 1.072 a Londra
4.0 su 5 stelle 714 recensioni

Conosci Holiday Villa Hotel and Suites London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Villa Hotel and Suites London

Struttura: Holiday Villa Hotel and Suites London
Indirizzo: 37 Leinster Gardens | Hyde Park/Bayswater, Londra W2 3AN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.834 di 1.072 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Villa Hotel and Suites London 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelTravel.com, TripOnline SA e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Villa Hotel and Suites London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Villa Hotel Londra
Holiday Villa Londra