“essenziale ed economico, va bene per chi gira London” 3 su 5 stelle
Recensione di Euro Queens Hotel

Euro Queens Hotel
Classificato al n.922 di 1.072 hotel a Londra
Cavallino-Treporti, Italia
“essenziale ed economico, va bene per chi gira London”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Premetto che giro moltissimo per lavoro ed ho avuto occasione di vedere e visitare moltissimi hotels. Il Queens Hotel si trova a Crystal Palace, il che significa circa 1 ora dalla fermata metropolitana di Oxford Circus. Dall'Hotel si cammina a piedi per circa 800 metri fino alla fermata dei Bus, da li' si prende il Bus n°3 in direzione Oxford Circus e si scende a Brixton dove poi si prende l'underground Victoria Line fino a Oxford Circus. Totale circa 1 ora di viaggio che tutto sommato passa piacevolmente per chi non è mai stato a Londra.
Londra è fatta per essere visitata da cima a fondo, a piedi e con la "tube" (metropolitana), quindi tenete conto che uscite presto al mattino e tornate tardi la sera stanchi morti, quindi non serve un Hotel ultra costoso o troppo sofisticato. Il Queens è da questo punto di vista un Hotel tranquillo, pulito, caldo.
Le camere sono pulite, i letti sono comodi e accoglienti, il bagno pulito con una ottima doccia. In Hotel c'e' il wifi gratis nella zona reception, i receptionist sono gentili e amichevoli, c'e' anche un servizio di macchine private dell'hotel che con 26 pounds vi portano di notte fino a Liverpool Street Station da dove potete con 10 pounds prendere un ottimo Pullman per Stansted Airport con tanto di wifi a bordo !!! Certo l'Hotel è un po' vecchiotto e lo si vede da molti particolari, porte, moquette, rifiniture varie, ma del resto per visitare Londra, stare via tutto il giorno e dormirci solamente, credo proprio che MAI troverete un Hotel che vi fa pagare 39 pounds al giorno colazione inclusa !! Io ho pagato per tre notti 87 sterline che è ottimo !!! Quindi se siete a Londra per visitare la città, tra amici o in gruppo va benissimo. Se ovviamente andate a Londra per una fuga d'amore oppure con bambini, allora forse è meglio investire di più sull'hotel e cercare un'atmosfera per coppie più vicina al centro e nella quale i bimbi non debbano camminare molto per arrivare alla stazione dei bus o dei treni.
La zona di Crystal Palace è tutto sommato tranquilla e residenziale, molti ristoranti etnici e bar ma anche negozi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Fidenza
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo andati 4 giorni per capodanno io mio marito e mio figlio di 16 anni, non abbiamo nessuna pretesa di lusso nei nostri viaggi, basta l'essenziale e il pulito. Qui siamo ben al di sotto del limite di decenza!
Struttura fatiscente, camere minuscole, bagni non praticabili. All'arrivo ci siamo fatti cambiare la camera, asciugacapelli fuori uso, scaletta del letto a castello legata con lo scotch,moquette sollevata e rappezzata. La seconda camera un po' più spaziosa ma con il bagno senza nessun appoggio o mensola per gli oggetti. Box doccia e piatto veramente inguardabili, 2 rubinetti vecchissimi senza miscelatore che sgocciolavano abbondantemente per l'intera notte. Non c'era l'armadio in camera solo un appendiabiti, il bollitore del tè con polvere e ragni. L'unica nota positiva il lettone comodo!
La colazione con i cereali nelle scatoline, pane tostato, burro e marmellata con succhi e bevande calde dalle macchinette.
Posizione abbastanza lontana dal centro, circa un chilometro dalla stazione di Cristal Palace o GipsY Hill, da lì tutto facile.
Non lo consiglierei a nessuno. Neanche il prezzo basso giustifica la poca qualità dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Treviolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Sono stato con amici,mia mamma e mio fratello d'estate; la prenotazione è stata quasi a scatola chiusa,e di questo me ne sono assunto la responsabilità fin da subito!
Il costo irrisorio (circa 20 euro a notte a camera...siamo a livelli di ostello...) ha in gran parte attenuato la grande tensione causata dalla vista della struttura.
Fuori non è male,ma dentro fa paura,del tipo calcinacci sulle scale,sporco,camere ultra spartane e con quella moquette che fa molto anni 80',ma anche molto "sciopero dell'igiene".
Il quartiere di Crystal Palace poi è molto carino,con un parco pubblico grandissimo e con una grande storia.
Con i mezzi pubblici si è nel cuore di Londra in circa 30 min. e dal treno si può fare un bellissimo tour panoramico del sud ovest della città.
Se volete la comodità questo è l'hotel che non fa per voi,se invece cercate il risparmio gettatevi a capofitto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

L'hotel (se possiamo definirlo così) e' situato a 50 minuti di pullman da Piccadilly Circus, in un quartiere che sembra essere una bella copia degli slum indiani, brutta gente, buio e sporco.... Di primo impatto l'hotel e la hall sembrano accoglienti, il personale e' cortese e disponibile ma appena ricevuta la chiave ed aperta la porta della stanza inizia un vero incubo! La stanza sembra essere in uno scantinato, piccola, senza armadio e puzzolente, il bagno e' rotto, il lavandino sembra essere quello della nonna, con acqua calda e fredda separati tutto incrostato e lo specchio e' sporco e pieno di macchie, i soffitti mostrano segni di infiltrazioni di umidita' e la temperatura in stanza rasenta quella della torrida estate milanese.
Se volete visitare Londra appoggiatevi ad altre strutture, qua potete venire per trovare qualcosa degno delle avventure di Bear Grillis.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Sardegna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

La hole è meravigliosa, ha annesso il bar e un apiccolo spazio con delle poltrone. La stanza un po' piccola ma tutto sommato accogliente (non si può pretendere di più da un 2 stelle!!), nel bagno non funzionava la ventola, ma almeno era pulito e gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni anche se non erano usati. C'è il bollitore in camera con tazze per il the e caffè solubile (l'ho provato e faceva schifo!), le lenzuola ce le hanno cambiate una volta sola e non sono sicura che passassero l'aspirapolvere tutti i giorni. Per due ragazzi squattrinati più che confortevole!
Cosa molto importante per chi ha il volo di ritorno la sera (o la mattina dopo come nel mio caso) dopo il check-out l'hotel mette a disposizione una stanza per depositare le valigie gratuitamente.
Si può fare! (chi ha troppe pretese dovrebbe cercare alberghi più costosi)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Io e il mio fidanzato ci siamo stati la settimana di ferragosto e lo abbiamo pagato pochissimo.
Personale multilingua e cortese.
Camera senza armadio, ma spaziosa, con bollitore e bustine di tea a disposizione. Pulita per gli standard inglesi, bagno con vasca. La carta magnetica per entrare dava un po' di problemi, dovevamo passarla 4 o5 volte prima che aprisse la porta.
Lontano dal centro, 30 min in autobus, ma con la linea 303 che aveva la fermata a 2 metri dall'hotel si arriva diretti a Oxford Street. Altrimenti 10 minuti di passeggiata attraverso il Crystal Palace e si arriva alla stazione del treno, da cui in 15 minuti si arriva a Victoria Station. Non è decisamente un hotel da turisti, in pieno centro, ma in un bellissimo quartiere senza turisti, solo gente del posto e si respira un'aria vey british, con le villette a schiera e i pub ( al The Alma le pizze non sono male e fanno delle ottime Dough balls, e al White Heart dei panini meravigliosi, entrambi a 5 minuti a piedi dall'hotel)

belluno
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Arriviamo in Hotel con il foglio della prenotazione in mano e ci viene chiesto di aspettare qualche minuto. Attendiamo e il recepsionist inizia a fare telefonate ad altri hotel per chiedere se ci fosse posto per due persone SENZA SPIEGARCI CHE COSA STESSE SUCCEDENDO. Alla richiesta di spiegazioni ci viene detto che in quel momento nell'hotel non c'erano camere disponibili per noi NONOSTANTE IO TENESSI LA RICEVUTA DELL'AVVENUTA PRENOTAZIONE (per 7 notti) IN MANO! Ci viene chiesto di attendere ancora (erano le 2 del mattino ormai e avevo precisato che avremmo fatto il check-in oltre la mezzanotte) e alla fine l'unica soluzione che ci viene proposta è quella di essere trasportate al Wembley Hotel della stessa catena (Euro Hotels) dalla parte opposta di Londra e più distante dal centro rispetto a Crystal Palace . Data l'ora non abbiamo potuto far altro che accettare. Da segnalare il comportamento strafottente e decisamente poco efficiente del recepsionist che, nonostante il nostro problema, svolgeva tutte le operazioni con una lentezza che aveva dell'incredibile! Anche la sistemazione al Wimbley Hotel si è dimostrata pessima, con una camera sporca, puzzolente, con un letto sfondato e la doccia rotta! insomma TENETEVI LONTANI DAGLI HOTEL DELLA CATENA EURO HOTELS!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Venture Hostels
Hotel ibis budget London City Airport
Premier Inn London Sidcup
N. 382 di 1.072 a Londra
4.5 su 5 stelle 94 recensioni

Conosci Euro Queens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euro Queens Hotel

Struttura: Euro Queens Hotel
Indirizzo: 122 Church Road | Crystal Palace, Londra SE19 2UG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Suite
Classificato al n.922 di 1.072 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Euro Queens Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euro Queens Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crystal Palace Londra
Euro Queens Hotel Londra