“Hotel scarso”

Classificato al n.831 di 1.068 hotel a Londra
Vanzago, Italia
“Hotel scarso”
Recensito il 10 maggio 2011

Questo è stato un Hotel di fortuna, nel senso che ci ho alloggiato per 2 notti a causa del fermo dell'aeroporto di Heathrow. E' un Hotel B&B, non eccelle nella pulizia e nemmeno nella qualità della colazione, molto scarsa anche nella quantità. L'unica nota positiva la vicinanza alla metro di Earls court.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
modena
Recensito il 20 febbraio 2011

noi siamo stati per il week end dell'8/12/2010. ci siamo trovati bene. è a cinque minuti dalla metro che è collegata direttamente a victoria station e a notting hill. l'hotel ha una buona reception, le stanze non sono molto grandi ma ben tenute. anche il bagno era pulito. la colazione viene servita in una bella sala ed è abbondante. sicuramente è da tornarci conoscendo cosa si trova a londra. il rapporto qualità/prezzo è giusto. consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 14 febbraio 2011

Rispetto alle foto, immaginavo la stanza più grande, comunque per quanto l'abbiamo vissuta andava abbastanza bene, biancheria pulita, sanitari puliti, bollitore per te/caffè/ caffè dec. a disposizione.Personale molto cortese. Colazione ben fornita(latte, cappuccino, caffè, pane tost bianco/nero, cornetti,succhi di frutta, yogurt,2 tipi di macedonia, marmellete, uova sode, cereali). Wi-Fi a pagamento, deposito bagagli a disposizione 24h. Strategica la posizione a due minuti dalla metro Earl'sCourt ,dove ci sono 2 linee metro molto comode, la Piccadilly e la District, che passano per il centro di Londra. Le vie limitrofe sono molto eleganti, e non mancano i locali ,dai supermercati, bar , pub, ristoranti, farmacia, lavanderia....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 2 novembre 2010

io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo per il ponte di ognissanti..premesso che volevamo risparmiare un pò ,visto che il tempo effettivo di soggiorno in albergo quando si va a londra è ridotto , volevo sottolineare i lati negativi e positivi (pochi) di questo albergo.
Positivi:
-vicinanza alla metropolitana in particolare le linee che partono da qui sono molto centrali (district line che porta comodamente a Victoria station e piccadilly line che attraversa molte attrazioni turistiche)
- alcuni membri dello staff parlano italiano
- phon della camera funzionante come quello di casa
Negativi:
-dimensioni delle camere veramente piccole (non abbiamo potuto neanche disfare la valigia) in linea comunque con altri alberghi della stessa categoria..bisogna portare poca roba e sistemarla con criterio
- pulizia delle camere molto grossolana
- colazione poco varia (brioches che sembravano di plastica cereali messi lì quasi per figura nessuno aveva il coraggiodi prenderli..l'univca cosa decente era il pane da tostare )
-il fatto che all'arrivo ti chiedano una sorta di prepagamento dell'albergo con la carta di credito oppure un deposito se vuoi pagare subito
- chiave magnetica della camera che non funzionava mai
in conclusione se ci si accontenta e si va senza pretese lo si può consigliare se si vuole un servizio migliore non è sicuramente il posto giusto

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Pisa, Italia
Recensito il 23 ottobre 2010

Siamo appena tornati, albergo molto vicino al centro (2 minuti a piedi dalla fermata della metro Earl's Court).
Zona carina e frequentata piena di negozi e locali per mangiare (di ogni tipo).
Camere fornite di bollitore etc, televisione, phon, armadio minimal: la grandezza della stanza è effettivamente medio/piccola, ma vivibilissima e commisurata al prezzo.
Bagno grande e pulito (con doccia in vasca) e asciugamani puliti ogni giorno.
Colazione: bevande calde e fredde di ogni tipo, pane, croissant e toast, marmellate, burro, yogurt, due tipi di macedonie, cereali, uova sode e formaggio.
Staff disponibile, ma non caloroso.
Possibilità di lasciare i bagagli in deposito 24h.
Consigliato per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 28 giugno 2010

Ho viaggiato con tre persone anziane che ho accompagnato a visitare Londra.
All'arrivo (avevamo pagato in anticipo attraverso internet) ci hanno fatto aspettare un'ora adducendo un problema al sistema di prenotazione. Dopo alcune proteste alle quali l'addetto alla reception si è dimostrato insensibile è comparsa una donna che ci ha proposto uno spostamento in altro albergo. Al mio fermo no è scomparsa per un altro quarto d'ora per darci poi, finalmente le camere.
La cosa più spiacevole è che non hanno minimaente tenuto conto del fatto che viaggiassi con persone anziane
Le stanze sono pulite (per gli standard inglesi)
La colazione è continentale
Il personale è quantomeno scanzonato e poco professionale.
L'aria condizionata funzionava a sprazzi

• Ha soggiornato in Giugno 2010
italia
Recensito il 27 giugno 2010

Hotel molto carino e pulito, tranquillo, posizione eccellente a due passi dalla metro... quartiere meraviglioso.. consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Mowbray Court Hotel
1.016 recensioni
London Court Hotel
London Court Hotel
N. 405 di 1.068 a Londra

Conosci City Continental London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Continental London Kensington

Struttura: City Continental London Kensington
Indirizzo: 11-13 Penywern Road, Earls Court, Londra SW5 9TT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.831 di 1.068 hotel in Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — City Continental London Kensington 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Continental London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Continental London Kensington Hotel Londra
City Continental London Kensington Londra