Recensioni (4.147)
1.138
2.777
1.138
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso quattro giorni con le coccole e l'attenzione di un teamvdi accoglienza perfetto.
Albergo sobrio ed elegante, atmosfera accogliente, camere nuove e pulitissime.
Grazie, torneremo sicuramente!
Sophia, Chicca e Francesco.
Ps alla ns Sophia di 7 anni tutto lo staff ha fatto un regalino: adesso ha 4 papere in plastica da bagno...., Grazieeeee!!!!! :-)))

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Matteo B, Front of House Manager alle The Nadler Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Caro Francesco A,
Grazie mille per la tua recensione,
Mi allegra leggere che la vostra esperienza al Nadler Kensington sia stata di vostro gradimento.
Aspettiamo un vostro pronto ritorno. Francesco A contattami direttamente e ti aiutero' nel fare la prenotazione.

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per un appuntamento di lavoro a Kensington, soggiorno al Nadler solo per una notte. L’hotel si presenta come una delle caratteristiche case di questo incantevole quartiere londinese. Rigorosamente bianca, con colonnine e tipiche bow windows. Portone in legno come se fosse un’abitazione privata, con tanto di campanello. Solo la scritta The Nadler ti fa capire che sei di fronte al tuo hotel. Anche l’ingresso sembra quello di un’abitazione privata nel cui salotto trova spazio la reception. Atmosfera calda e piacevole.
Buona l’accoglienza, personale cortese e check-in veloce.
Purtroppo mi viene assegnata una camera situata al piano seminterrato, l’unica finestra si affaccia su un angusto cortiletto interno. Un po’ triste.
È piccola ma ben arredata, pulita e dotata di ogni confort, compresa una piccola cucinetta attrezzata. Anche il bagno é di dimensioni ridotte ma funzionale e molto curato. Peccato per il pavimento con moquette, non è mai di mio gradimento.
In hotel non è presente la sala breakfast e quindi la possibilità di una colazione completa. Solo un caffè con la macchinetta presente in camera.
La nota negativa del soggiorno é stata la gestione del taxi per l’aeroporto. La sera prima prenotiamo alla reception il nostro pick-up. La mattina il taxi non arriva, dobbiamo attendere venti minuti, discutere con il personale per poi dover chiamare e ripiegare su un cab. Una mancanza di organizzazione e cattiva gestione che ha reso meno piacevole il nostro arrivederci.
Nel complesso un buon hotel ed un buon rapporto qualità prezzo, posizione eccellente ed a pochi metri dalla metropolitana.
Nonostante qualche sbavatura consiglio questa struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Matteo B, Front of House Manager alle The Nadler Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Dear RR02,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza riguardante la tua recente visita al Nadler Kensington.
Mi dispiace constatare che il soggiorno sia stato rovinato alla partenza dovuto al problema con il taxi. Ho chiamato personalmente la compagnia e da parte di entrambi le porgiamo le nostre piu' sincere scuse.
Capisco benissimo l'inconveniente e lo stress causato dal ritardo e sono cose che non dovrebbero succedere sopratutto da una compagnia come la nostra.
RR02 mi farebbe piacere riospitarti nella mia struttura. Se ci darai una seconda chance non esitare a contattarmi direttamente e mi prendero' cura della prenotazione ma sopratutto il trasporto saro' a nostro carico.
Saluti,

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto ...stanze pulitissime ed accoglienti...lo consiglio vivamente a tutti...zona molto bella con tutti i servizi disponibili a neanche 200 metri...se avrò occasione di ritornare a Londra sicuramente soggiornerò qui...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Matteo B, Front of House Manager alle The Nadler Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Grazie Alessandro Z,
Siamo lieti del vostro apprezzamento verso il Nadler Kensington.
Spero di rivederti presto. Contattami direttamente per assistenza con la prenotazione.
Saluti,

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel molto curato in Kensington. Comoda la metro a 5 min, bello, servito e tranquillo il quartiere. Le stanze sono grandi e molto pulite, la nostra perfetta per un breve soggiorno in tre. Comodo il cucinino con Nespresso. La colazione che non è prevista nella filosofia The Nedler sarebbe stata apprezzata ma è comunque compensata dalla presenza di molti locali convenzionati nelle vicinanze dove potersi eventualmente rifare (pub, Paul, ...).
Personale molto gentile (Antonia in particolare) e disponibile anche per consigli e servizio prenotazioni (da provare l’indiano Flora Indica a 5 min dall’hotel).
Ci torneremo senz’altro!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Matteo B, Front of House Manager alle The Nadler Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Ciao Laura M,
Grazie mille per la tua review.
Ci fa piacere sapere della tua positiva esperienza al Nadler Kensington.
Non vediamo l'ora di ridarti il benvenuto dove proveremo a strapparti anche la quinta stella nella prossima review. Non esitare a contattarmi quando programmerai la tua prossima visita a Londra.

Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino, pulito, con uno staff molto educato e disponibile. Eravamo due coppie, una stanza molto calda, caldissima, ma mia no, non si è scaldata molto e non funzionava il condizionatore sulla modalità caldo. Ho soggiornato in hotel più caldi, peccato, forse era la stanza nel seminterrato.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Matteo B, Front of House Manager alle The Nadler Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Ciao Federica F,
Grazie per la tua review.
Mi dispiace vedere un punteggio cosi' basso. Non e' nel nostro standard considerando il fatto che, comunicandocelo, avremmo potuto sistemare il problema che hai riscontrato con il condizionatore.
Ho inoltre provato a contattarti per cercare di avere qualche informazione in piu' ma in vano.
Federica F, ci farebbe piacere se ci dassi un altra chance dove possiamo mostrare il nostro vero valore che sicuramente e' molto di piu' che un povero due stelle.