Recensioni (4.156)
1.139
2.785
1.139
Recensito il 9 novembre 2017

Hotel classico, pulito e accogliente con personale affabile e cortese. Originale l'angolo cottura, ideale per farsi un tè o un caffè. La posizione in zona residenziale mette in risalto la tranquillità e il silenzio . Peccato per l'assenza di serramenti con vetro camera ma si vede che è un modo di concepire l'architettura piuttosto diffuso in quel paese. Metrò comodissimo a poche centinaia di metri.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente e pulito
Posizione buona con Metro a 700 metri .
Unica pecca non fanno la colazione
Personale cordiale e gentile
Camere molto carine con tv al plasma

Nel complesso ci siamo trovati molto bene

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera pulitissima, angolo cottura veramente funzionale (macchina del caffè Nespresso) bagno ampio. Il personale è gentile e disponibile, e la struttura in stile londinese molto caratteristica. Pur essendo due adulti ed un bimbo la camera è risultata confortevole. Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici, e nei dintorni è ricco di ogni tipo di negozio. La vicinanza ai più noti musei della città rende il tutto consigliabile. Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017

Ottima scelta, c'è poco da aggiungere. A due passi dalla stazione metro di Earl's Court o Gloucester, silenzioso, ordinato e pulito. Staff giovane e attento ad ogni bisogno. La formula della stanza con la Kitchenette ben accessoriata permette di gestire autonomamente colazioni, pranzi e cene nel caso non si abbia voglia di uscire e, nel caso, a pochi passi su Cromwell road c'è un supermercato Sainsbury dove si trova di tutto. Ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Stanza 404 molto silenziosa
Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 19 giugno 2017

Hotel pulito e profumato. Personale giovane ed accogliente e Stefania una Manager veramente brava. Sempre sorridente e pronta a rispondere a qualsiasi domanda. Fantastica!!! Il bagno ha una doccia molto capiente e l'acqua esce con un getto potente cosa rara negli hotel. Asciugamani morbidi e vengono cambiati sempre. Letto e cuscini confortevoli. Prese per la corrente anche europea. Piccola cucina che offre un aiuto concreto. Vicino alla metro Earl's Court linea blu Piccadilly. Ristoranti, bar, pub e supermercato vicini.
Cosa aggiungere? Che tornerò molto volentieri. Francesca De Santis

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stefania S, Front Office Manager alle The Nadler Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2017

Gent.ma Sig.ra De Santis,

La ringrazio infinitamente a nome dell'intero Nadler staff per la sua graditissima recensione.

Sono a dir poco lusingata per il riferimento personale da lei così gentilmente menzionato, è stato davvero un gran piacere conoscerla e poter essere stata d'aiuto durante la sua permanenza. Un pò "d'aria di casa" è sempre un toccasana! :)
In fondo è proprio questo che rende il nostro lavoro talmente piacevole, vedere i nostri ospiti lasciare la nostra porte d'ingresso desiderosi di tornare a visitarci e con un gran bel sorriso sul volto!
Ricreare un ambiente piacevole, rilassante, familiare ed offrire servizi ai massimi standard è proprio quello che sta alla base del concetto verso il quale vertono i principali ideali del Nadler Kensington: 'smart concept, smart price...while feeling like at home'.

La prego di non indugiare nel contattarmi personalmente per programmare la sua prossima permanenza in quel di Londra, sarà un piacere poterle dare nuovamente il benvenuto al Nadler Kensington!

Cordialmente,
Stefania Santoro