The Nadler Kensington
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
139 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
145 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
127 USD
Aloft.com
  • Piscina
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
103 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

220 USD
179 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

139 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
78 USD
ibis
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
117 USD
Priceline
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
1.109
2.677
1.109
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente e pulito
Posizione buona con Metro a 700 metri .
Unica pecca non fanno la colazione
Personale cordiale e gentile
Camere molto carine con tv al plasma

Nel complesso ci siamo trovati molto bene

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera pulitissima, angolo cottura veramente funzionale (macchina del caffè Nespresso) bagno ampio. Il personale è gentile e disponibile, e la struttura in stile londinese molto caratteristica. Pur essendo due adulti ed un bimbo la camera è risultata confortevole. Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici, e nei dintorni è ricco di ogni tipo di negozio. La vicinanza ai più noti musei della città rende il tutto consigliabile. Ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017

Ottima scelta, c'è poco da aggiungere. A due passi dalla stazione metro di Earl's Court o Gloucester, silenzioso, ordinato e pulito. Staff giovane e attento ad ogni bisogno. La formula della stanza con la Kitchenette ben accessoriata permette di gestire autonomamente colazioni, pranzi e cene nel caso non si abbia voglia di uscire e, nel caso, a pochi passi su Cromwell road c'è un supermercato Sainsbury dove si trova di tutto. Ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Stanza 404 molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2017

Hotel pulito e profumato. Personale giovane ed accogliente e Stefania una Manager veramente brava. Sempre sorridente e pronta a rispondere a qualsiasi domanda. Fantastica!!! Il bagno ha una doccia molto capiente e l'acqua esce con un getto potente cosa rara negli hotel. Asciugamani morbidi e vengono cambiati sempre. Letto e cuscini confortevoli. Prese per la corrente anche europea. Piccola cucina che offre un aiuto concreto. Vicino alla metro Earl's Court linea blu Piccadilly. Ristoranti, bar, pub e supermercato vicini.
Cosa aggiungere? Che tornerò molto volentieri. Francesca De Santis

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Stefania S, Front Office Manager alle The Nadler Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017

Gent.ma Sig.ra De Santis,

La ringrazio infinitamente a nome dell'intero Nadler staff per la sua graditissima recensione.

Sono a dir poco lusingata per il riferimento personale da lei così gentilmente menzionato, è stato davvero un gran piacere conoscerla e poter essere stata d'aiuto durante la sua permanenza. Un pò "d'aria di casa" è sempre un toccasana! :)
In fondo è proprio questo che rende il nostro lavoro talmente piacevole, vedere i nostri ospiti lasciare la nostra porte d'ingresso desiderosi di tornare a visitarci e con un gran bel sorriso sul volto!
Ricreare un ambiente piacevole, rilassante, familiare ed offrire servizi ai massimi standard è proprio quello che sta alla base del concetto verso il quale vertono i principali ideali del Nadler Kensington: 'smart concept, smart price...while feeling like at home'.

La prego di non indugiare nel contattarmi personalmente per programmare la sua prossima permanenza in quel di Londra, sarà un piacere poterle dare nuovamente il benvenuto al Nadler Kensington!

Cordialmente,
Stefania Santoro
Front of House Manager
Stefania.santoro@nadlerhotels.com
02072442255

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo prenotato 4 notti in questo delizioso hotel dove abbiamo trovato tutto ciò che serve per stare davvero bene.
Confort, pulizia posizione strategica e tanta tanta disponibilità del personale..soprattutto la manager Stefania, italianissima e davvero professionale ,che ci ha reso la vacanza se possibile ancora più bella dandoci delle dritte che ci hanno consentito di vedere davvero tanto di Londra .
Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia