“Ottima posizione.”

The Nadler Kensington
Classificato al n.63 di 1.075 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 14 marzo 2012

L'hotel si trova in ottima posizione a due passi dalla fermata della metro Earl's Court e dalla fermata di diversi bus. Le camere sono davvero molto pulite, c'e' a disposizione una mini cucina con microonde, frigo e l'occorrente per farsi un caffe', molto comodo visto che la colazione non e' inclusa. Il wi-fi e' gratuito ed in piu' e' possibile navigare su internet con il tv tramite una tastiera posta sulla scrivania. L'unico appunto che posso fare e' sulla dimensione della mia camera, un po' piccolina, ma sufficiente per due persone.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (3.797)

Recensito 25 febbraio 2012

Sono stata 4 giorni e 4 notti in una camera singola.Uscivo al mattino e rientravo nel tardo pomeriggio stanca e con il desiderio di riposarmi..Peccato che la camera era ancora da rifare !!! Mai successo in altri alberghi !!! Farsi da mangiare è comodo ma per essere ideale,mancherebbe un tostapane.Inoltre,quando paghi per 4 notti,ogni giorno dovrebbero sostituire shampoo e sapone, ma io ho dovuto fare richiesta espressa perchè non l'avevano fatto.Sono stata poi palesemente TRUFFATA quando ho chiesto di chiamarmi un taxi per London Bridge ed ho dovuto sborsare 25 sterline ad un taxista venuto dal nulla...NON CHIAMATE IL TAXI DALL'ALBERGO !! E' vergognoso che un albergo permetta che i propri clienti vengano raggirati da taxisti furbacchioni ed approfittatori...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 febbraio 2012

Sono stata a Londra dal 28 gennaio al 4 febbraio 2012 con mio marito e i miei due bambini rispettivamente di 4 anni e 18 mesi. Ho scelto questo Hotel per via del cucinino molto utile per preparare da mangiare ai bimbi, e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse anche per quanto riguarda le pulizie...inoltre l'hotel si trova in una posizione veramente strategica...metropolitana a due passi, e zona servita da tutto ciò che può essere necessario. Consiglio davvero a chi viaggia con i bambini di soggiornare presso questo hotel.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2012

Nella giungla di alberghi, b&b e ostelli che Londra offre e in cui e' difficile orientarsi, quest'albergo e' un'ottima soluzione.
Spesso il numero di stelle non e' sinonimo di pulizia e servizio adeguato ed il prezzo e' sempre ben oltre la media di altre citta' europee.
Il base2, ha un'ottima posizione (5-7 minuti dalla fermata di Earl's Court-zona 1), in un quartiere residenziale ma servito di negozi e posti per mangiare, cosicché l'albergo rimane in zona tranquilla, ma proprio dietro l'angolo offre i servizi necessari a chi desidera rimanere in zona magari per una sera tranquilla o una birra al pub.
L'albergo e' pulito, minimal nell'arredamento, ma essenziale. La nostra stanza era la 402, letto mezza piazza accostato al muro: a noi e' andata benissimo, perché' avendo vissuto all'estero siamo abituati a questo tipo di soluzioni. Nella stanza un cucinino con bollitore, microonde e frigo.Le foto del sito sono coerenti con la realta'. Avendo soggiornato dopo il periodo delle feste, abbiamo agevolato anche di una tariffa ridotta su tre notti, ne abbiamo pagate due. Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2011

Ci sono stato ad inizio mese.. Che dire, trattamento perfetto, camere silenziose e pulitissime
il personale è molto cordiale e disponibile (alcuni addirittura parlano italiano) e l'hotel, oltre ad essere a 2passi dalla fermata della metropolitana (earls court) è anche vicino a diversi negozi e servizi (farmacie, ristoranti...)
consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 15 dicembre 2011

Sono appena tornata da Londra con marito e bimba di 18 mesi ed abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel. Camere pulite e funzionali, cucinino con microonde, frigorifero lavandino bollitore stoviglie e posate, supermercato Mark e Spencer in fondo alla strada fornito di tutto.
Stanza negli standard Londinesi come dimensione, avevamo una stanza King con un letto enorme e culla per la bimba in camera, insonorizzata e molto pulita, personale gentile attento e veloce, avevamo dal principio una camera al piano terra e dato che la mattina alle 6.45 passavano gli spazzini ed hanno svegliato la bambina facendolo presente alla receptionist ci hanno cambiato subito la camera al 4 piano. Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2011

Abbiamo prenotato questo albergo grazie a Tripadvisor e siamo rimasti piacevolmente colpiti.
L'albergo è nuovo, ben tenuto e molto elegante. La nostra stanza (n°116, al primo piano) era molto pulite, anche se dalle dimensioni contenute; da sottolineare che l'arredamento funzionale aiuta molto a tenere tutto in ordine e a ridurre l'esigenza di spazio per sistemare le proprie cose. Le lenzuola sono morbide, gli asciugamani di qualità. Molto interessante e utile la cucinetta nascosta nell'armadio.

La posizione è ottima, in un contesto residenziale meraviglioso e molto tranquillo. La metropolitana è vicinissima e vi porta in tutti i posti in poco tempo (sono presenti due linee di metro. La Piccadilly Line vi porta all'aeroporto Heathrow e anche alle attrazioni turistiche tipo Piccadilly Circus, per l'appunto, o Covent Garden)

Lo staff è stato cortese, anche se, in effetti, non lo abbiamo visto molto; infatti, l'albergo sembra quasi un condominio dove ognuno ha le sue chiavi e fa quello che vuole in pace. Le procedure di chek-in e check-out sono state molto snelle (vi tengono borse e valigie nel caso vi dovesse servire).

Probabilmente ci torneremo ancora.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hotel Indigo London Kensington
K+K Hotel George
N. 208 di 1.075 a Londra
3.300 recensioni
Park Grand London Kensington

Conosci The Nadler Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Nadler Kensington

Indirizzo: 25 Courtfield Gardens, Kensington | Kensington, Londra SW5 0PG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a Londra
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 42 hotel per famiglie a Londra
N. 59 hotel romantici a Londra
N. 61 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 105 € - 238 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Nadler Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Nadler Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Base2stay Londra
Base2stay London