“La tua casa a Londra” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Resana
“La tua casa a Londra”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Ci sono stato ad inizio mese.. Che dire, trattamento perfetto, camere silenziose e pulitissime
il personale è molto cordiale e disponibile (alcuni addirittura parlano italiano) e l'hotel, oltre ad essere a 2passi dalla fermata della metropolitana (earls court) è anche vicino a diversi negozi e servizi (farmacie, ristoranti...)
consigliatissimo

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
ravenna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Sono appena tornata da Londra con marito e bimba di 18 mesi ed abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel. Camere pulite e funzionali, cucinino con microonde, frigorifero lavandino bollitore stoviglie e posate, supermercato Mark e Spencer in fondo alla strada fornito di tutto.
Stanza negli standard Londinesi come dimensione, avevamo una stanza King con un letto enorme e culla per la bimba in camera, insonorizzata e molto pulita, personale gentile attento e veloce, avevamo dal principio una camera al piano terra e dato che la mattina alle 6.45 passavano gli spazzini ed hanno svegliato la bambina facendolo presente alla receptionist ci hanno cambiato subito la camera al 4 piano. Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo prenotato questo albergo grazie a Tripadvisor e siamo rimasti piacevolmente colpiti.
L'albergo è nuovo, ben tenuto e molto elegante. La nostra stanza (n°116, al primo piano) era molto pulite, anche se dalle dimensioni contenute; da sottolineare che l'arredamento funzionale aiuta molto a tenere tutto in ordine e a ridurre l'esigenza di spazio per sistemare le proprie cose. Le lenzuola sono morbide, gli asciugamani di qualità. Molto interessante e utile la cucinetta nascosta nell'armadio.

La posizione è ottima, in un contesto residenziale meraviglioso e molto tranquillo. La metropolitana è vicinissima e vi porta in tutti i posti in poco tempo (sono presenti due linee di metro. La Piccadilly Line vi porta all'aeroporto Heathrow e anche alle attrazioni turistiche tipo Piccadilly Circus, per l'appunto, o Covent Garden)

Lo staff è stato cortese, anche se, in effetti, non lo abbiamo visto molto; infatti, l'albergo sembra quasi un condominio dove ognuno ha le sue chiavi e fa quello che vuole in pace. Le procedure di chek-in e check-out sono state molto snelle (vi tengono borse e valigie nel caso vi dovesse servire).

Probabilmente ci torneremo ancora.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Ottimo Albergo in ottima posizione. Lo Staff molto genitle e disponibile. Sono stato un po sfortunato per la camera che era "interna visto muro" ma pulita e confortevole. La posizione eccellente in zona residenziale, tranquilla a due passi dalla metropolitana. Lo consiglio

Sao Paulo, SP
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Alberghetto accogliente, molto pulito, rapporto qualità/prezzo buono. Le camere sono munite di funzionale microcucinotto con microonde, lavello, bollitore, etc etc). Si trova a 5 min a piedi da Earls court road dove si trovano, oltre alla stazione metro della linea blu e verde, tutta una serie di ristorantini e pub per soddisfare tutti gli appetiti (consiglio l'ottimo cappuccino da Costa, il supermercato Sainsbury, i pub Prince of Teck e Blickbird).

Nota negativa: al momento del checkout abbiano chiesto alla reception di chiamare un taxi ed è arrivato un van bianco, senza alcuna insegna di alcuna compagnia, autista indiano che ci ha fatto pagare 18 Sterline per andare sino a Paddington Station (io, la mia fidanzata, 2 valigie ed uno zaino). A Londra vanno assolutamente evitati i taxi abusivi come questo.

Ultimo consiglio: se possibile, evitate le camere (noi avevamo la 10G) che danno nel piccolo cortiletto interno perché, a giorni alterni, la mattina tra le 7.15 e le 7.30 passano a ritirare la spazzatura e c'è rumore.

• Punteggio 3 su 5
Alessandra L, Responsabile reception alle The Nadler Kensington, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentile Giamasetti,

Siamo compiaciuti che la vostra esperienza di soggiorno a base2stay sia stata soddisfacente sia per la localita’ in cui si trova il nostro hotel, sia per I molti servizi a disposizione nel vicinato che per il rapporto qualita’/prezzo .

Siamo dispiaciuti che la vostra esperienza con il servizio taxi da noi utilizzato non abbia soddisfatto le vostre apsettative. Vi assicuro che utilizziamo esclusivamente compagnie di taxi autorizzati. Purtroppo non e’ possibile prenotare I cosiddetti Black Taxis (tipici londinesi) in quanto non e’ garantita l’ora in cui arriveranno . Come predetto facciamo riferimento a compagnie autorizzate che utilizzano normali autovetture di diversi colori e addebitano una tariffa forfettaria non calcolata trammite tassametro.

Ci dispiace che siate stati disturbati dal rumore mattutino, qualora vogliate soggiornare nuovamente potete richiedere una camera con una vista diversa e lo staff fara’ il possibile per soddisfare la richiesta a seconda della disponibilita’ nel giorno del check-in.

Ringraziandovi vivamente per I vostri commenti e per aver scelto base2stay per il vostro soggiorno ci auguriamo di avervi nuovamente tra I nostril ospiti.

Cordialmente
Alessandra Leoni
Reception Manager
GURENE
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

sono andata a Londra a febbraio 2011 ed ho alloggiato per quattro notti in questo albergo con mio marito, siamo stati molto bene, il personale è molto gentile e preparato, la camera molto funzionale e pulita e la zona è molto carina e tranquilla con 2 fermate della metropolitana a meno di 5 minuti a piedi dall'albergo. Spero di tornare presto a Londra e sicuramente tornerò lì.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pelago, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Ho avuto modo di soggiornare in questo hotel lo scorso settembre in occasione di una fiera a Londra, al vicino Earl's Courts Convention Center. La scelta è stata ottima! Il quartiere residenziale in cui si trova è molto tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici. La stazione di Earl's Court è a pochi metri.
La struttura è stata ristrutturata recentemente. Gli arredi sono di design, la pulizia è massima. Non vengono servite le colazioni, ma è possibile ricevere il servizio in camera su chiamata. In camera ci sono una lista di menu offerti da servizi room service. Wi-FI e schermi piatti in camera. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
K+K Hotel George
K+K Hotel George
N. 182 di 1.087 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 2.948 recensioni

Conosci The Nadler Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Nadler Kensington

Struttura: The Nadler Kensington
Indirizzo: 25 Courtfield Gardens, Kensington | Kensington, Londra SW5 0PG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Londra
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 42 hotel per famiglie a Londra
N. 59 hotel romantici a Londra
N. 59 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Nadler Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Nadler Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Base2stay Londra
Base2stay London