“Pulitissimo, iperfunzionale, moderno e in ottima posizione.”
Recensione di The Nadler Kensington

The Nadler Kensington
Classificato al n.57 di 1.067 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
“Pulitissimo, iperfunzionale, moderno e in ottima posizione.”
Recensito il 17 ottobre 2011

Ci son stato lo scorso inverno approfittando di un'ottima tariffa. La stanza singola era piccolina, ma incredibilmente funzionale. Letto, scrivania e minicucina attrezzata (lavello, microonde, stoviglie, posate, frigorifero, ecc...) condividono il medesimo ambiente. Tutto è studiato nei dettagli e tutto risulta comodissimo e a portata di mano. La minicucina è all'interno di un'armadiatura, che una volta chiusa occulta la cucina (...doveste aver visite improvvise! ;-) e le stoviglie sono pulite quotidianamente. All'ingresso vi è lo spazio per le valigie e l'armadio. Il bagno era davvero nuovissimo, credo appena ristrutturato: color pietra beige, di design e molto funzionale, con un'enorme doccia con regolazione elettronica del flusso e della temperatura dell'acqua. Il wifi in camera è gratutito.
Altri han descritto la posizione comoda vicino alla metro. Aggiungo solo che il quartiere è molto bello e molto british e che a 200 metri dall'hotel c'è un Marks&Spencer alimentare, che chiude molto tardi (aperto almeno dino alle 22, ma forse anche oltre): avendo la cucina a disposizione è molto comodo, visto che vende anche discreti piatti pronti da cuocere al microonde. In ogni caso, nelle vicinanze ci son moltissimi locali interessanti (tra cui il mio amato Wagamama).
insomma, highly recommended!

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
verona
Recensito il 30 settembre 2011

Al mio quarto viaggio a Londra sono tornata per la seconda volta al Base2stay! Boutique hotel d'eccezione fantastico, pulito e di design! Le camere non sono immense ma vivibili! Location ottima a due passi da Earl's court con la Piccadilly e la District si raggiungono molteplici siti turistici e la zona è piena di ristorantini carini e suggestivi per cena!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Piacenza
Recensito il 5 settembre 2011

Hotel pulitissimo, e in un'ottima posizione: la fermata della metro di piccadilly line è praticamente vicinissima ed è comoda perchè permette di visitare la città.
In camera avevamo una mini cucina che ci permetteva di di fare una veloce colazione prima di uscire.
Il bagno è pulito e spazioso.
Da rifare!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
Recensito il 10 agosto 2011

la posizione e' ottima vicino alla fermata Earl's Court in posizione defilata. Il personale e' molto cortese e disponibile. La camera era piccolina, il letto matrimoniale incastrato in un angolo e l'accesso non era agevole, il bagno piccolo e lo stesso per la cucina. Tutto comunque nuovo e pulito. Connessione interent gratuita sulla tv o a pagamento con il proprio pc. La camera si affacciava sulla strada e quindi provenivano rumori del traffico a causa del serramento non troppo moderno. Concludendo consiglio questo albergo a chi effettivamente usa la cucina altrimenti si possono trovare sistemazioni simili a prezzi discretamente piu' bassi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

L'albergo si trova in un'ottima posizione, praticamente a due passi dalla metro e sulla Piccadilly Line a 25 minuti da Heathrow e 10 minuti da Piccadilly Circus .
Le stanze sono spaziose e pulite, cosi come anche il bagno.
il personale è cortese e disponibile.
Credo che per il mio prossimo viaggio a londra ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Ottima la posizione e i collegamenti con le varie zone di Londra. Pulizia e tranquillità delle stanze. Ogniqualvolta uscivamo/entravamo in hotel, ci sembrava di farlo da casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 13 aprile 2011

Al nostro arrivo abbiamo trovato tracce di escrementi nel fondo della tazza del bagno, segno inequivocabile che il bagno era stato utilizzato da qualcuno poco prima del nostro arrivo. Istintivamente abbiamo tirato la catena anche se forse sarebbe stato meglio chiamare subito la reception. Ma era tarda notte ed eravamo molto stanchi, quindi abbiamo fatto presente la cosa la mattina dopo. L'abbiamo segnalato anche nel modulo di customer satisfaction, al termine della vacanza. Rientrati a casa, abbiamo ricevuto la mail di un responsabile dell'albergo che si mostrava dispiaciuto per l'accaduto e che diceva, inoltre, che avrebbero fatto indagini in merito e che sarebbe stata loro premura tenerci costantemente aggiornati. La mail si concludeva dicendo che rimanevano a disposizione per qualunque nostra necessità. Non si sono fatti più sentire.
Due mesi fa, dovendo tornare a Londra, prima di prenotare al Base2Stay, abbiamo voluto scrivergli per chiedere se ci fossero novità in merito all'accaduto che potessero rassicurarci. La risposta dell'albergo è stata a dir poco deludente in quanto ci hanno comunicato i costi della stanza e nessun cenno è stato fatto in merito all'incidente. Abbiamo deciso quindi di pernottare in un altro albergo e, infine, di segnalare l'accaduto su Trip Advisor.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hotel Indigo London Kensington
The Nadler Soho
N. 33 di 1.067 a Londra
2.155 recensioni
Hotel Xenia Autograph Collection

Conosci The Nadler Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Nadler Kensington

Struttura: The Nadler Kensington
Indirizzo: 25 Courtfield Gardens, Kensington | Kensington, Londra SW5 0PG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a Londra
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 42 hotel per famiglie a Londra
N. 56 hotel di lusso a Londra
N. 59 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Nadler Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Nozio Netplan srl, Hotels.com, Odigeo, Ctrip TA, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Nadler Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Base2stay Londra
Base2stay London