“Essenziale, ma pulito, elegante e ben collocato”
Recensione di The Premier Notting Hill

The Premier Notting Hill
Classificato al n.350 di 1.063 hotel a Londra
Volterra, Italia
“Essenziale, ma pulito, elegante e ben collocato”
Recensito il 18 aprile 2012

Vicinissimo a 3 stazioni Metro (Notting Hill Gate, Bayswater e Queensway), in una piazzetta molto carina e tranquilla e con molti pub e shop nelle vicinanze.
L'hotel è collocato in un palazzo pieno di altri hotel ma sembra essere quello meglio tenuto, con cura ai particolari, alla pulizia e all'ordine. Noi eravamo in una club room, non immensa ma sufficientemente comoda, e siamo stati benissimo. Unica "pecca": ho chiesto di prenotare un taxi a una compagnia, ma non potevano perché convenzionati con un'altra compagnia. In un quattro stelle a Londra mi aspetterei che mi portassero l'acqua con le orecchie, con o senza convenzione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Bologna, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

arrivati in hotel ci comunicano che l'hotel era full, nonostante la prenotazione e che ci avrebbero trasferiti al SHAFTSBURY PREMIER PADDINGTON...stessa catena, stessa categoria, ma non stessa zona. abbiamo capito che è solito fare così, far prenotare a notting hill e trasferire i clienti altrove, con un finto taxi (guidato da un dell'albergo). peccato, perchè la zona è veramente wonderful. camere molto molto piccole..il letto è un letto alla francese molto molto piccolo per 2 persone.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

E' un bellissimo Hotel situato in una zona ricca di Londra come Notting Hill e' pulito non molto caro e il personale e' disponibile mi e' capitato un piccolo inconveniente non era disponibile la camera la prima notte ma hanno rimediato alla grande portandomi gratis in un altro hotel sempre meraviglioso della catena Shaftesbury e mi hanno regalato le colazioni gratis per tutti i 3 giorni di sogiorno e mi hanno accompagnato gratis a Madame Tussauds London Eye in piu' mi hanno offerto una bottiglia di vino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Siamo appena tornati da un breve e fantastico week end a londra e ci siamo trovati veramente bene in questa struttura. Premetto abbiamo soggiornato con solo pernottamento quindi non posso giudicare il cibo ma per quanto riguarda la stanza è molto bella e pulita (anche se piccola) studiata nel dettaglio per sfruttare al meglio ogni minimo spazio! Zona residenziale quindi molto tranquilla, ben servita, la metro è a cinque minuti di camminata ed è vicino ad hyde park dove poter fare delle fantastiche passeggiate per iniziare bene la giornata. In poche parole ci siamo trovati davvero benissimo e non vediamo l'ora di tornarci!! Unica pecca: niente bidet in camera!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2012

L hotel si presenta bene, tenendo conto che a Londra le abitazioni si sviluppano in altezza si capisce perché le camere sono piccoline,ma molto accoglienti,noi eravamo al 1piano il letto era forse ad una piazza e mezza ma comodo con tanti cuscini, nonostante mio marito sia molto alto ha dormito bene,come scendevo dal letto con neanche un passo potevo aprire la porta del bagno
Avevamo la tv una scrivania una poltroncina e all entrata uno specchio grande
L unico appunto negativo, c era solo uno sportello a pressione di lato al letto che fungeva da armadio per 2persone ma all interno c erano solo 4 stampelle e nessun ripiano per le altre cose
Abbiamo appoggiato le altre cose nei cassetti del comodino1solo per una stanza matrimoniale e dire che come sistemazione per non rubare altro spazio alla camera l armadio in quel modo e' un ideona ma ne potevamo mettere un altro !!!
Per il resto tutto bene, loro gentili e tutto pulito
Per il prezzo noi abbiamo pagato 194£ x 3 notti con in omaggio la colazione altrimenti la nostra camera sarebbe costata più del doppio e la colazione 15£ al giorno per persona
Magari un po' caro per i metri quadri della camera

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 22 dicembre 2011

L'hotel è molto carino, con una buona atmosfera e un buon personale.
Le stanze come già detto sono molto piccole, alcune più rumorose di altre. Sono stata alloggiata nella stanza #111 che aveva due grossi tubi fuori dalla finestra, dal quale usciva un rumore assordante che ci ha impedito di prendere sonno. Ci è stata cambiata la stanza solo il giorno dopo, peccato che nella nuova camera, più spaziosa, non funzionasse il televisore.
La colazione, a buffet, costa 15 sterline se pagata in loco. Un furto se non si mangiano uova-brioches-jogurt-succhi-frutta e caffè (insomma, tutto ciò che viene offerto).
Poco distante ci sono diversi ristorantini e un super-mercato Tesco dove si possono acquistare bibite e cibo. In camera c'è il bollitore con il the e in alcune il forno a micro-onde.
Posizione ottima per il mercato di Portobello Rd il sabato mattina.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza lontana dall'ascensore e senza rumorosi motori davanti alla finestra!!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
San Vito di Cadore, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 notti, stanza molto piccola ma stando fuori tutto il giorno può andare bene, La sua pecca.. è proprio di fronte all'ascensore(parlante) e considerando che arrivano turisti a tutte le ore della notte si viene disturbati ..ho avuto difficoltà nel capirci alla reception, mea culpa x la lingua ma anche loro non si sforzano minimamente..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Phoenix Hotel
London House Hotel
London House Hotel
N. 305 di 1.063 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 2.210 recensioni

Conosci The Premier Notting Hill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Premier Notting Hill

Struttura: The Premier Notting Hill
Indirizzo: 5-7 Prince's Square | Bayswater, Londra W2 4NP, Inghilterra (Nome precedente: London Premier Notting Hill)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 246 hotel di lusso a Londra
N. 360 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Premier Notting Hill 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly, HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Premier Notting Hill. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shaftesbury Premier London Notting Hill Hotel Londra
The Premier Notting Hill Londra