“Bellissimo ed economico andateci!” Punteggio 5 su 5
Recensione di The Premier Notting Hill

The Premier Notting Hill
Classificato al n.367 di 1.086 hotel a Londra
Bergamo, Italia
“Bellissimo ed economico andateci!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Siamo appena tornati da un breve e fantastico week end a londra e ci siamo trovati veramente bene in questa struttura. Premetto abbiamo soggiornato con solo pernottamento quindi non posso giudicare il cibo ma per quanto riguarda la stanza è molto bella e pulita (anche se piccola) studiata nel dettaglio per sfruttare al meglio ogni minimo spazio! Zona residenziale quindi molto tranquilla, ben servita, la metro è a cinque minuti di camminata ed è vicino ad hyde park dove poter fare delle fantastiche passeggiate per iniziare bene la giornata. In poche parole ci siamo trovati davvero benissimo e non vediamo l'ora di tornarci!! Unica pecca: niente bidet in camera!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

L hotel si presenta bene, tenendo conto che a Londra le abitazioni si sviluppano in altezza si capisce perché le camere sono piccoline,ma molto accoglienti,noi eravamo al 1piano il letto era forse ad una piazza e mezza ma comodo con tanti cuscini, nonostante mio marito sia molto alto ha dormito bene,come scendevo dal letto con neanche un passo potevo aprire la porta del bagno
Avevamo la tv una scrivania una poltroncina e all entrata uno specchio grande
L unico appunto negativo, c era solo uno sportello a pressione di lato al letto che fungeva da armadio per 2persone ma all interno c erano solo 4 stampelle e nessun ripiano per le altre cose
Abbiamo appoggiato le altre cose nei cassetti del comodino1solo per una stanza matrimoniale e dire che come sistemazione per non rubare altro spazio alla camera l armadio in quel modo e' un ideona ma ne potevamo mettere un altro !!!
Per il resto tutto bene, loro gentili e tutto pulito
Per il prezzo noi abbiamo pagato 194£ x 3 notti con in omaggio la colazione altrimenti la nostra camera sarebbe costata più del doppio e la colazione 15£ al giorno per persona
Magari un po' caro per i metri quadri della camera

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

L'hotel è molto carino, con una buona atmosfera e un buon personale.
Le stanze come già detto sono molto piccole, alcune più rumorose di altre. Sono stata alloggiata nella stanza #111 che aveva due grossi tubi fuori dalla finestra, dal quale usciva un rumore assordante che ci ha impedito di prendere sonno. Ci è stata cambiata la stanza solo il giorno dopo, peccato che nella nuova camera, più spaziosa, non funzionasse il televisore.
La colazione, a buffet, costa 15 sterline se pagata in loco. Un furto se non si mangiano uova-brioches-jogurt-succhi-frutta e caffè (insomma, tutto ciò che viene offerto).
Poco distante ci sono diversi ristorantini e un super-mercato Tesco dove si possono acquistare bibite e cibo. In camera c'è il bollitore con il the e in alcune il forno a micro-onde.
Posizione ottima per il mercato di Portobello Rd il sabato mattina.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza lontana dall'ascensore e senza rumorosi motori davanti alla finestra!!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
San Vito di Cadore, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 notti, stanza molto piccola ma stando fuori tutto il giorno può andare bene, La sua pecca.. è proprio di fronte all'ascensore(parlante) e considerando che arrivano turisti a tutte le ore della notte si viene disturbati ..ho avuto difficoltà nel capirci alla reception, mea culpa x la lingua ma anche loro non si sforzano minimamente..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Soggiorno di varie notti a cavallo della metà di settembre.Le camere sono tendenzialmente piccole ma ben tenute.Il servizio è molto buono e puntuale.Il palazzo è in buono stato ed si vede che è seguito. Lo consiglio assolutamente.Unico neo: la zona colazione è,nonostante sia ottimamente fornita,abbastanza sacrificata.
Un ringraziamento particolare ad Erica ed al resto dello staff per il suo aiuto prezioso,per la sua professionalità e gentilezza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
teramo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Ottima posizione
Hotel molto tranquillo
Superiore nel complesso agli altri 3 stelle londinesi
Camere molto piccole ma cutatissime nei particolari , dotate di tutto !!!!
Bagno piccolissimo ma di ottima qualita'........
Molto silenzioso..........
Ottima posizione vicino alle 2 Metro........
Unica cosa negativa : non era compresa la colazione !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Parma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Soggiorno di 4 notti fine luglio 2011, come in altre recensioni confermo che le camere sono davvero piccole, così come i bagni. I locali sono puliti, considerando anche la moquette molto amata dagli inglesi. Comoda la posizione, a 200 metri da 2 fermate della metro, queensway e bayswater (sulla linea rossa e gialla). e 300 metri da Hyde Park. 5 minuti a piedi da Portobello Road. L'albergo è in un quartiere tranquillo, gran parte degli edifici sono adibiti ad hotel. A 2 minuti a piedi un'affollata via piena di locali, soprattutto ristoranti greco/medio-orientali. La colazione proposta dall'hotel è decisamente fuori prezzo, 12 sterline contro i 6 dei pub e locali appena fuori... Tutto sommato buono, non 4 stelle ma 3 sicuramente piene. indicato per chi in albergo torna solo per dormire. Se vi affibbiano la camere 810 è la famigerata nel seminterrato con annesso rumoroso fumaiolo di scarico fuori dalla finestra, assolutamente da evitare. Dopo poche lamentele stanza sostituita con la 306, terzo piano silenziosa e luminosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Grand Royale London Hyde Park
New Linden Hotel
New Linden Hotel
N. 584 di 1.086 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 711 recensioni

Conosci The Premier Notting Hill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Premier Notting Hill

Struttura: The Premier Notting Hill
Indirizzo: 5-7 Prince's Square | Bayswater, Londra W2 4NP, Inghilterra (Nome precedente: London Premier Notting Hill)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 260 hotel di lusso a Londra
N. 360 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Premier Notting Hill 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Premier Notting Hill. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shaftesbury Premier London Notting Hill Hotel Londra
The Premier Notting Hill Londra