“Hotel elegante bel quartiera” 4 su 5 stelle
Recensione di London Premier Notting Hill

London Premier Notting Hill
Classificato al n.376 di 1.072 hotel a Londra
“Hotel elegante bel quartiera”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

L hotel si presenta bene, tenendo conto che a Londra le abitazioni si sviluppano in altezza si capisce perché le camere sono piccoline,ma molto accoglienti,noi eravamo al 1piano il letto era forse ad una piazza e mezza ma comodo con tanti cuscini, nonostante mio marito sia molto alto ha dormito bene,come scendevo dal letto con neanche un passo potevo aprire la porta del bagno
Avevamo la tv una scrivania una poltroncina e all entrata uno specchio grande
L unico appunto negativo, c era solo uno sportello a pressione di lato al letto che fungeva da armadio per 2persone ma all interno c erano solo 4 stampelle e nessun ripiano per le altre cose
Abbiamo appoggiato le altre cose nei cassetti del comodino1solo per una stanza matrimoniale e dire che come sistemazione per non rubare altro spazio alla camera l armadio in quel modo e' un ideona ma ne potevamo mettere un altro !!!
Per il resto tutto bene, loro gentili e tutto pulito
Per il prezzo noi abbiamo pagato 194£ x 3 notti con in omaggio la colazione altrimenti la nostra camera sarebbe costata più del doppio e la colazione 15£ al giorno per persona
Magari un po' caro per i metri quadri della camera

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

L'hotel è molto carino, con una buona atmosfera e un buon personale.
Le stanze come già detto sono molto piccole, alcune più rumorose di altre. Sono stata alloggiata nella stanza #111 che aveva due grossi tubi fuori dalla finestra, dal quale usciva un rumore assordante che ci ha impedito di prendere sonno. Ci è stata cambiata la stanza solo il giorno dopo, peccato che nella nuova camera, più spaziosa, non funzionasse il televisore.
La colazione, a buffet, costa 15 sterline se pagata in loco. Un furto se non si mangiano uova-brioches-jogurt-succhi-frutta e caffè (insomma, tutto ciò che viene offerto).
Poco distante ci sono diversi ristorantini e un super-mercato Tesco dove si possono acquistare bibite e cibo. In camera c'è il bollitore con il the e in alcune il forno a micro-onde.
Posizione ottima per il mercato di Portobello Rd il sabato mattina.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza lontana dall'ascensore e senza rumorosi motori davanti alla finestra!!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
San Vito di Cadore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 notti, stanza molto piccola ma stando fuori tutto il giorno può andare bene, La sua pecca.. è proprio di fronte all'ascensore(parlante) e considerando che arrivano turisti a tutte le ore della notte si viene disturbati ..ho avuto difficoltà nel capirci alla reception, mea culpa x la lingua ma anche loro non si sforzano minimamente..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Soggiorno di varie notti a cavallo della metà di settembre.Le camere sono tendenzialmente piccole ma ben tenute.Il servizio è molto buono e puntuale.Il palazzo è in buono stato ed si vede che è seguito. Lo consiglio assolutamente.Unico neo: la zona colazione è,nonostante sia ottimamente fornita,abbastanza sacrificata.
Un ringraziamento particolare ad Erica ed al resto dello staff per il suo aiuto prezioso,per la sua professionalità e gentilezza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
teramo
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ottima posizione
Hotel molto tranquillo
Superiore nel complesso agli altri 3 stelle londinesi
Camere molto piccole ma cutatissime nei particolari , dotate di tutto !!!!
Bagno piccolissimo ma di ottima qualita'........
Molto silenzioso..........
Ottima posizione vicino alle 2 Metro........
Unica cosa negativa : non era compresa la colazione !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Parma
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Soggiorno di 4 notti fine luglio 2011, come in altre recensioni confermo che le camere sono davvero piccole, così come i bagni. I locali sono puliti, considerando anche la moquette molto amata dagli inglesi. Comoda la posizione, a 200 metri da 2 fermate della metro, queensway e bayswater (sulla linea rossa e gialla). e 300 metri da Hyde Park. 5 minuti a piedi da Portobello Road. L'albergo è in un quartiere tranquillo, gran parte degli edifici sono adibiti ad hotel. A 2 minuti a piedi un'affollata via piena di locali, soprattutto ristoranti greco/medio-orientali. La colazione proposta dall'hotel è decisamente fuori prezzo, 12 sterline contro i 6 dei pub e locali appena fuori... Tutto sommato buono, non 4 stelle ma 3 sicuramente piene. indicato per chi in albergo torna solo per dormire. Se vi affibbiano la camere 810 è la famigerata nel seminterrato con annesso rumoroso fumaiolo di scarico fuori dalla finestra, assolutamente da evitare. Dopo poche lamentele stanza sostituita con la 306, terzo piano silenziosa e luminosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
versilia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Ciao! Ho soggiornato 3 notti in questo Hotel della catena London Premier. Ho prenotato tramite booking.com ad un prezzo stracciato (94 Sterline a notte per la doppia deluxe).
La posizione è ottimale la zona molto bella e tranquilla. La stanza era di dimensioni normali (considerando gli standard londinesi!) direi che è veritiera la dimensione riportata dal sito di 20 mq.
Il bagno era piccolo ma non microscopico con vasca.
Pulizia ottimale e personale gentile e competente.
Vicina alla metro di Bayswater (linea gialla e linea verde) cosi come a Queensway (linea rossa).
La zona è piena di ristoranti di ogni genere (si va dal greco al thai, cinese, italiano, libanese ecc)
Nella tariffa non era inclusa la colazione che a parer mio conviene fare in uno dei numerosi caffè che si trovano in giro (Starbucks - Caffe Nero etc) considerando che in hotel costa 12 Sterline!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Grand Royale London Hyde Park
Vancouver Studios
N. 264 di 1.072 a Londra
4.5 su 5 stelle 361 recensioni
DoubleTree by Hilton - London Hyde Park

Conosci London Premier Notting Hill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Premier Notting Hill

Struttura: London Premier Notting Hill
Indirizzo: Bayswater 5 Princes Square, Londra W2 4NP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 265 hotel di lusso a Londra
N. 361 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — London Premier Notting Hill 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Premier Notting Hill. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shaftesbury Premier London Notting Hill Hotel Londra
London Premier Notting Hill Londra