“Camere piccole e rumorose ma posizione buona”
Recensione di The Premier Notting Hill

The Premier Notting Hill
Classificato al n.360 di 1.068 hotel a Londra
“Camere piccole e rumorose ma posizione buona”
Recensito il 22 dicembre 2011

L'hotel è molto carino, con una buona atmosfera e un buon personale.
Le stanze come già detto sono molto piccole, alcune più rumorose di altre. Sono stata alloggiata nella stanza #111 che aveva due grossi tubi fuori dalla finestra, dal quale usciva un rumore assordante che ci ha impedito di prendere sonno. Ci è stata cambiata la stanza solo il giorno dopo, peccato che nella nuova camera, più spaziosa, non funzionasse il televisore.
La colazione, a buffet, costa 15 sterline se pagata in loco. Un furto se non si mangiano uova-brioches-jogurt-succhi-frutta e caffè (insomma, tutto ciò che viene offerto).
Poco distante ci sono diversi ristorantini e un super-mercato Tesco dove si possono acquistare bibite e cibo. In camera c'è il bollitore con il the e in alcune il forno a micro-onde.
Posizione ottima per il mercato di Portobello Rd il sabato mattina.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza lontana dall'ascensore e senza rumorosi motori davanti alla finestra!!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
San Vito di Cadore, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 notti, stanza molto piccola ma stando fuori tutto il giorno può andare bene, La sua pecca.. è proprio di fronte all'ascensore(parlante) e considerando che arrivano turisti a tutte le ore della notte si viene disturbati ..ho avuto difficoltà nel capirci alla reception, mea culpa x la lingua ma anche loro non si sforzano minimamente..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 30 settembre 2011

Soggiorno di varie notti a cavallo della metà di settembre.Le camere sono tendenzialmente piccole ma ben tenute.Il servizio è molto buono e puntuale.Il palazzo è in buono stato ed si vede che è seguito. Lo consiglio assolutamente.Unico neo: la zona colazione è,nonostante sia ottimamente fornita,abbastanza sacrificata.
Un ringraziamento particolare ad Erica ed al resto dello staff per il suo aiuto prezioso,per la sua professionalità e gentilezza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
teramo
Recensito il 29 settembre 2011

Ottima posizione
Hotel molto tranquillo
Superiore nel complesso agli altri 3 stelle londinesi
Camere molto piccole ma cutatissime nei particolari , dotate di tutto !!!!
Bagno piccolissimo ma di ottima qualita'........
Molto silenzioso..........
Ottima posizione vicino alle 2 Metro........
Unica cosa negativa : non era compresa la colazione !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Parma
Recensito il 4 agosto 2011

Soggiorno di 4 notti fine luglio 2011, come in altre recensioni confermo che le camere sono davvero piccole, così come i bagni. I locali sono puliti, considerando anche la moquette molto amata dagli inglesi. Comoda la posizione, a 200 metri da 2 fermate della metro, queensway e bayswater (sulla linea rossa e gialla). e 300 metri da Hyde Park. 5 minuti a piedi da Portobello Road. L'albergo è in un quartiere tranquillo, gran parte degli edifici sono adibiti ad hotel. A 2 minuti a piedi un'affollata via piena di locali, soprattutto ristoranti greco/medio-orientali. La colazione proposta dall'hotel è decisamente fuori prezzo, 12 sterline contro i 6 dei pub e locali appena fuori... Tutto sommato buono, non 4 stelle ma 3 sicuramente piene. indicato per chi in albergo torna solo per dormire. Se vi affibbiano la camere 810 è la famigerata nel seminterrato con annesso rumoroso fumaiolo di scarico fuori dalla finestra, assolutamente da evitare. Dopo poche lamentele stanza sostituita con la 306, terzo piano silenziosa e luminosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
versilia
Recensito il 23 maggio 2011

Ciao! Ho soggiornato 3 notti in questo Hotel della catena London Premier. Ho prenotato tramite booking.com ad un prezzo stracciato (94 Sterline a notte per la doppia deluxe).
La posizione è ottimale la zona molto bella e tranquilla. La stanza era di dimensioni normali (considerando gli standard londinesi!) direi che è veritiera la dimensione riportata dal sito di 20 mq.
Il bagno era piccolo ma non microscopico con vasca.
Pulizia ottimale e personale gentile e competente.
Vicina alla metro di Bayswater (linea gialla e linea verde) cosi come a Queensway (linea rossa).
La zona è piena di ristoranti di ogni genere (si va dal greco al thai, cinese, italiano, libanese ecc)
Nella tariffa non era inclusa la colazione che a parer mio conviene fare in uno dei numerosi caffè che si trovano in giro (Starbucks - Caffe Nero etc) considerando che in hotel costa 12 Sterline!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Roma
Recensito il 7 luglio 2010

Ho soggiornato qui assieme al mio ragazzo agli inizi di febbraio 2010. Al termine di una lunga ricerca dell'albergo giusto, abbiamo deciso di optare per lo Shaftesbury N.H. avendo trovato una vantaggiosa offerta (270€ circa per 4 notti, colazione compresa) sul loro sito. Quanto segue è dunque diretta conseguenza del rapporto prezzo-qualità implicitamente percepito da noi (è ovvio che se avessimo speso di più, le nostre aspettative sarebbero state maggiori).

Iniziamo dal punto forte: l'ubicazione. Avevamo qualche timore, considerando che non si è proprio in pieno centro e che a febbraio le ore di luce sono relativamente poche. In realtà, la zona è decisamente tranquilla (anche sul tardi) e servita magnificamente. In appena 5 minuti si arriva alla stazione della metro più vicina, che si trova su una via piena di negozi (perlopiù di souvenir), ristoranti e pub. Ci sono anche 2 supermercati (se non erro, entrambi Tesco). E il sabato Portobello è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti.
Quanto all'hotel: la colazione è abbastanza ricca e i ragazzi della cucina sono molto efficienti. Anche il resto del personale è stato gentile e veloce nel rispondere alle nostre esigenze (come suggerito da qualcuno, abbiamo chiesto una camera luminosa con un giorno d'anticipo e l'abbiamo avuta). Quanto alla pulizia, non abbiamo notato magagne, nonostante la maniacalità del mio ragazzo al riguardo.
IL punto debole: le camere. Veramente minuscole (parlo della standard), il che rende difficile spostarsi se si hanno 2 bagagli (di cui uno "a mano"). A noi tutto sommato non ha dato fastidio, visto che volevamo girare il più possibile e che in albergo tornavamo solo per dormire, però il problema è abbastanza evidente. Probabilmente c'è troppo arredo nelle camere, non hanno voluto far mancare nulla al cliente (ed è vero, c'è tutto), sacrificando lo spazio a disposizione. Spazio che invece c'è dove non te l'aspetti, nel bagno, che non sarà enorme, ma, considerando le dimensioni del resto della stanza, è relativamente spazioso.
Una parola la merita anche l'ascensore: è veramente lentissimo!

Per quel che concerne la nostra esperienza, non possiamo che dirci soddisfatti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Phoenix Hotel
Vancouver Studios
N. 361 di 1.068 a Londra
Grand Royale London Hyde Park
DoubleTree by Hilton - London Hyde Park

Conosci The Premier Notting Hill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Premier Notting Hill

Struttura: The Premier Notting Hill
Indirizzo: 5-7 Prince's Square | Bayswater, Londra W2 4NP, Inghilterra (Nome precedente: London Premier Notting Hill)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 255 hotel di lusso a Londra
N. 360 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Premier Notting Hill 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Agoda, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Premier Notting Hill. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shaftesbury Premier London Notting Hill Hotel Londra
The Premier Notting Hill Londra