“Hotel carino e ottima posizione!!!”

Holiday Inn Express London - Southwark
Classificato al n.422 di 1.088 hotel a Londra
Firenze, Italia
“Hotel carino e ottima posizione!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti a gennaio. sono stata a Londra molte volte, ma non avevo mai alloggiato nella zona di Southwark, e la consiglio decisamente!!! L'hotel è carino, pulito e piuttosto nuovo. Le stanze non sono grandi, ma sono arredate con cura e molto pulite. L'hotel si trova in una strada piuttosto trafficata, noi avevamo anche un cantiere sotto la finestra, ma non si sentiva nessun rumore dalla stanza.La colazione è nella media (per un hotel di questa categoria). E' servito benissimo dai mezzi pubblici, c'è una fermata dell'autobus (anche notturno) praticamente sotto l'hotel, e la stazione della metropolitana più vicina (con ascensore, quindi nessun problema per chi arriva con bagagli pesanti!) è a meno di 10 minuti.
Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2011

Camere pulite, bagno funzionale e comodo e buona colazione. Questo è uno dei pochi hotel a Londra che include anche la colazione. Il personale è molto cortese e qualche volta parla Italiano. La jubelle linee (metropolitana) è comoda e di sera la zona è molto tranquilla. Ci tornerò di nuovo perchè i pochi hotel a Londra a 3 stelle che ho frequentato erano piccoli e qualche volta sporchi........questo Holiday Inn e stato ottimo e adatto a famiglie. L'unica difficoltà è stato dormire sul divano letto che purtroppo aveva il materasso un po sottile e dunque poco comodo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
GSM103, General Manager alle Holiday Inn Express London - Southwark, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
05 Aprile 2011

Gentile Visitatore,

La ringrazio molto per il tempo e la pazienza di scrivere una recensione sul sito web di TripAdvisor per l'Holiday Inn Express Southwark a Londra.

E 'sempre un piacere ricevere questi feedback positivi dai nostri clienti e sono lieto che abbia avuto una piacevole permaneza nel nostro albergo.

Per quanto riguarda il suo commento sulla comodità del materasso del divano letto, posso dirle che abbiamo gia’ avviato i lavori per cambiare i materassi al primo e sesto piano per le camere per famiglie sostituendoli con materassi nuovi. Il nostro piano è quello di cambiare tutti i materassi dei divani letto nei prossimi 3 mesi.

Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutti gli impiegati dell’albego che saranno lieti di sapere che i loro sforzi sono stati riconosciuti.

Ancora una volta la ringrazio per i suoi commenti e non vediamo l'ora di darle il benvenuto ancora una volta all’ Holiday Inn Express London Southwark.

Cordiali saluti

A Mahmood
General Manager
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Ci ho trascorso 3 notti con moglie e due figli.
La camera era piuttosto piccola, ma pulita e confortevole e con TV al plasma.
L'hotel si direbbe appena ristrutturato, oppure è talmente ben tenuto da sembrarlo!
Colazione buona e variegata.
E' sulla sponda sud del Tamigi, ma non con vista sul fiume.
Molto vicino alla galleria di arte moderna ed al Millenium Bridge.
Non è vicinissima alla zona prettamente turistica di Londra, quindi se volete muovervi a piedi preparatevi a delle lunghe camminate.
In alternativa ci sono vicine diverse linee di autobus e la metropolitana.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
puglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2009

ottima posizione, buon rapporto qualita' prezzo, buona pulizia, colazione standardizzata per questo tipo di hotel, non molto ricca, ma sopra la sufficienza.
Il divano letto e' un po' scomodo nella quadrupla.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2009

Abbiamo soggiornato in 4 per 5 notti, due figli grandicelli, in una quadrupla ( un letto matrimoniale e un divano letto) nell'holiday Inn Express a Southwark street. La stanza era pulitissima, il bagno grande e ben organizzato; buona e abbondante la colazione continentale. La camera al secondo piano non era molto grande ( dovevamo chiudere il divano letto per girarci di giorno), ma al sesto piano hanno stanza più grandi. Non ci sono armadi, ma scaffali e appendiabiti. Utile il bollitore, ben fornito di tè e caffè. cambio di asciugamani tutti i giorni, sapone e asciugacapelli forniti.Lo staff è gentile, c'è anche un operatore itaiano, per chi avesse problemi con la lingua. La posizione è comoda: a piedi alla Tate modern, al Globe Theatre e a London Bridge; in 10 minuti a piedi alla stazione dei treni di London Bridge, dove arriva il treno da Gatwick. Il bus RV 1 ferma di fronte all'albergo e porta fino allo Strand. Avendo prenotato sul sito, ho avuto un buon prezzo ( 415 £ per 5 notti, colazione inclusa). Alcuni difetti? I letti non sono dei più comodi e nel divano letto non farei dormire due ragazzi grandi, va bene per due piccoli o uno solo; la colazione è poco variata ma senza limitazioni in quantità. Nel complesso,
trovando un prezzo conveniente, un'ottima sistemazione a Londra. Intorno all'hotel diverse possibiità per mangiare: Anchor pub , Del'aziz e Viva Verdi

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Ibis Styles London Southwark Rose
LSE Bankside House
LSE Bankside House
N. 540 di 1.088 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 438 recensioni

Conosci Holiday Inn Express London - Southwark? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express London - Southwark

Struttura: Holiday Inn Express London - Southwark
Indirizzo: Snow House 103-109 Southwark Street, Londra SE1 0JF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southwark
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 304 hotel romantici a Londra
N. 318 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London - Southwark 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, IHG, Hotels.com, HotelsClick, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London - Southwark. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express London- Southwark
Holiday Inn Express London- Southwark Hotel Londra