“Londra 2008” 4 su 5 stelle

Classificato al n.476 di 1.067 hotel a Londra
Fiorenzuola d'Arda, Italia
“Londra 2008”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato in questo hotel a Ottobre 2008, con alcuni amici. L'hotel è carino, a pochissima distanza dalla metro, e il personale è molto gentile. Ottima posizione, a piedi per arrivare nel "centro" di Londra ci vuole una mezz'oretta, ma merita, nella zona comunque ci sono tutti i servizi necessari. Colazione ottima, le camere sono abbastanza spaziose, solo che non hanno balconi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

appena tornato da un viaggio posso consigliare vivamente questo hotel sopratutto per la posizione.. 100 mt dalla fermata della metropolitana. La stanza 328 pulita e più spaziosa rispetto a quella che avevano i miei amici (330) anche se il divano letto non è proprio il massimo della comodità.
Buona la colazione... dolce, salato, frutta, yogurt....ecc ecc.
Consiglio anche di sfruttare, se possibile, la prenotazione anticipata in quanto prenotando almeno 21 giorni prima si ottiene unba tariffa molto interessante.
Se siete una famiglia i figli minori di 18 anni (anche se non sono sicuro sull'età) dormono gratis in camera con i genitori.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

La nostra camera standard era carinissima addirittura aveva un divanetto ed un'ampia scrivania purtroppo non era dotata di un un guardaroba..in realtà c'era ed era a vista ma si potevano appendere max sei/sette capi; il bagno nuovo e moderno con un ampia doccia ma senza bidet e spazzolone per il water (quest'ultimo penso non venga proprio usato a Londra) ad ogni modo nel complesso la stanza era ampia e molto pulita..L'albergo è collocato in una zona leggermente isolata tuttavia a due passi dalla metropolitana..Dimenticavo!!!! Per quanto concerne la colazione molto abbondante ma incommestibile per noi italiani abituati benissimo. Nei viaggi bisogna sapersi adattare ed io ne ho ancora molta di strada da fare.. :D

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Hotel nuovo e con ottime camere. 5 minuti con un cab da liverpool street station costo 5£ o a 100 metri dalla stazione di Old street. Ci hanno assegnato 3 camere al quarto piano. La 428 e la 429 erano molto grandi perchè in posizione d'angolo e la 432 era un pò piccola ma comunque tutte molto nuove e pulite. I bagni perfetti con una doccia molto grande. Eravamo in quattro in ogni stanza e i ragazzi hanno dormito nel divano letto che era un pò scomodo. Colazione gratuita composta da cornetti, pane, burro, marmellata, corn flakes, salsicce e fagioli. Nonostante l'hotel fosse al completo abbiamo potuto fare colazione senza aspettare. Distributore acqua e merendine nella hall.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo fidandoci del nome e siamo assolutamente soddisfatti del servizio ricevuto. L'albergo è pulito e tranquillo. Il personale è gentile, disponibile e la colazione è molto abbondante. E' vicinissimo alla fermata di Old Street della metropolitana e si trova a pochi passi da Spitalfields, quartiere molto caratteristico e british: visitatelo di domenica se ne avete l'occasione perchè vi organizzano il mercatino delle pulci settimanale ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
termoli
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

A londra a trovare mia figlia che abita a poche centinaia di metri, l'hotel si è dimostrato conveniente nel rapporto qualità/prezzo. La struttura è moderna. Camera pulita, essenziale nell'arredo, così come il bagno. In coppia va benissimo; un figlio, se piccolo, dorme bene nel divano letto in camera, diversamente conviene un'altra camera caso mai comunicante. E' bene conoscere la lingua: alla reception si parla inglese. Io ho avuto difficoltà conoscendolo poco, poi hanno chiamato Mose che parla un ottimo italiano. La prima colazione è compresa ma è standard, uguale tutti i giorni, inglese. Il tipo di hotel " Express" significa appunto essenziale e minimalista, pratico e, nel complesso, economico. Se si chiede di più bisogna poi fare i conti col prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Pulito accogliente ben collegato e 10 minuti a piedi da tower bridge!!! Ottimo. Stanza elegante con luci blu rilassanti! Bagno ottimo nuovo e pulito!!!Lo riprenderei. Bella la zona dei grattacieli e collegato benissimo con l'areoporto Londra Stansted. Collegato anche cn camden town. Il 55 sotto l'hotel lascia proprio a piccadilly circus

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Premier Inn London City (Old Street) Hotel
Clerkenwell
Holiday Inn London - Kings Cross / Bloomsbury
East End / East London
Holiday Inn Express London-Limehouse

Conosci Holiday Inn Express London City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express London City

Struttura: Holiday Inn Express London City
Indirizzo: 275 Old Street, Londra EC1V 9LN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Shoreditch , East End / East London
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.476 di 1.067 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London City 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Agoda, Booking.com, IHG, Lastminute, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express London City Hotel Londra
Holiday Locanda Express London City