“Molto carino da non perdere”
Recensione di Covent Garden

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto turistico. Al mercato si può comprare oggetti a poco prezzo. All'interno del mercato, oltre alle bancarelle. ci sono vari negozi e ristoranti. All'esterno artisti di strada che si esibiscono in vari spettacoli. Consiglio la visita la mattina prima delle 12.00 in quanto meno affollato. Da non perdere il mercato dell'antiquariato che si tiene il lunedì mattina dove si può trovare oggetti interessanti.

Scrivi una recensioneRecensioni (20.309)

Recensito 17 luglio 2018

Bisogna visitare covent garden la mattina presto quando non è invasa dai turisti. È un luogo magico: far colazione verso le 8 in uno dei locali e guardare i londinesi andare di corsa al lavoro e divertente. Nel pomeriggio si può assistere agli spettacoli di artisti di strada che talvolta sono veri e propri funamboli

Recensito 16 luglio 2018

Artisti di strada, negozi di brands famosi, mercatino di piccole cose, oggetti ricordo e artigianato, bar e ristoranti. Un luogo decisamente incantevole, un piccolo gioiellino che ogni volta ti può riservare delle novità

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che torno a Londra il passaggio a Covent Garden e’ obbligato. Sempre in movimento è sempre piena di turisti

Vedi altre recensioni
Recensito 14 luglio 2018

Ho dedicato una capatina molto veloce al quartiere apprezzandone i decori floreali e l'atmosfera. Da approfondire.

Gli utenti che hanno visto Covent Garden hanno visto anche

Conosci Covent Garden? Condividi la tua esperienza!