“Londra e l'Hotel President”
Recensione di President Hotel

President Hotel
Classificato al n.511 di 1.069 hotel a Londra
Mestre, Italia
“Londra e l'Hotel President”
Recensito il 3 febbraio 2012

Cio sono stata due anni fà, ma il mio ricordo è ottimo....stanza grande, pulita, colazione forse un pò carente in dolci, ma comunque buona per me che mangio anche il salato.
La posizione dell'hotel è per di più invidiabile, in Russell Square a soli 100 mt, forse meno dalla fermata metrò
Lo consiglio

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Bologna
Recensito il 16 gennaio 2012

posizione ottima, a pochi passi dalla metro.......e dalle fermate del bus! e a Londra, i trasporti funzionano a meraviglia!!!
stanze nella media, abbastanza pulite. colazione accettabile....anche se dopo aver attraversato la prima sala, ti passa la fame a sentire odore di wurstel, pancetta etc!!!!!.
per chi si accontenta, va più che bene.
non bisogna aspettarsi chissà cosa, però.
prima di partire eravamo un po' titubanti, ma in caso di bisogno ci tornerei, sperando che la situazione non sia peggiorata!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Una struttura che avrebbe bisogno di un aggiornamento generale, non e' un locale vintage, tutto e' vecchio ed obsoleto, dall'arredamento alla gestione; sarebbe necessaria un po' di formazione al personale, distratto e sbrigativo... Colazione dalla peggior mensa aziendale, peccato per una struttura molto centrale e ben servita dai mezzi pubblici, che ora e' riservata a frotte di turisti "all inclusive". Ma come può essere raccomandato da BA ?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Bologna, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Partenza 1 gennaio 2012 rientro 5 gennaio 2012. Pacchetto volo + hotel con british (tra l'altro ottima compagnia aerea, un pò puntigliosa sui bagagli in quanto peso misure e anche in quello a mano soprattutto, ma del resto è giusto così quindi punti a favore)
Arrivati all'hotel ci ha accolti la receptionista la quale molto carina e gentile, compilato due carte e via che avevamo già le chiavi in mano!
La camera è piccola con moquette ovunque tranne che nel bagno per fortuna!! La pulizia è molto buona e non fate caso alle foto pubblicate perchè a volte si tende solo a vedere le piccole cose brutte, ma essendo un 2 stelle cosa da ricordare, è logico che non si può pretendere un trattamento da 4!!! La cosa più a favore di questo hotel, è la sua OTTIMA POSIZIONE CON LA METRO!!!!!!! saranno neanche 200m è subito pronti per viaggiare sotto le strade di londra! Un consiglio prima di partire armatevi sempre di una TRAVEL CARD (è una carta che ti fa passare subito dentro alla metro senza dover mai fare fila, noi anche se siamo stati via 4gg abbiamo fatto l'abbonamento da 1settimana, perchè conveniva)! è stata la nostra salvezza in quanto mai fila e con quella sali e scendi ovunque. La metro è facilissima da capire, una volta che avete la mappa sotto mano basta regolarsi con le fermate e i colori delle linee.
Per il cambio dei soldi, vi conviene fare un prelievo con il vostro bancomat all' ATM appena arrivate dentro l'aereoporto, oppure in qualsiasi sportello ATM in giro per la città. Se invece avete dei contanti da cambiare, l'offerta più conveniente che ho trovato girando è stato a COVENT GARDEN, proprio dentro al COVENT MARKET. 100€ = 82 sterline.
Per il resto il tempo si è freddo ma niente di più che dalle altre parti, quindi sfatiamo il mito del " ah la fa troppo freddo" !!! basta è freddo come qua! L'unica pecca è che da un momento all altro VIENE A PIOVERE! lasciate a casa gli ombrelli perchè sono inutili, visto che tira un vento della madonna dopo due secondi sarebbe già piegato in due morto stecchito. Cosa molto utile invece è il K way, con quello vi coprite per bene e via pronti per girare armati di digitale per esplorare questa fantastica città!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

A parte la wifi praticamente assente e la colazione ripetitiva e scarna,le camere erano matrimoniali ma vecchissime mal tenute e con la moquette dove era meglio nn indagare troppo,le lenzuola logore e macchiate(federe comprese) televisione rotta e bagno con vasca adattata a doccia con scarico intasato e tenda di plastica ingiallita.premesso che per quello che ci dovevo rimanere in camera e visto che il letto nonostante le macchie e i buchi era pulito,va bene.prezzo delle camere da rivedere pero

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Lucca, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel a inizio dicembre 2011; dopo il problema iniziale tra la nostra agenzia on line e le addette dell'hotel, che ci hanno fatto tremare le vene dei polsi per una mezz'ora, dicendoci che la nostra prenotazione era stata cancellata. Misteriosamente (e fortunatamente!) una soluzione è stata trovata. La camera, abbastanza piccola, era però pulita, così come il bagno e abbiamo scoperto i giorni successivi che quotidianamente veniva riassettata e la biancheria veniva cambiata. La colazione continentale era abbastanza scarna e ripetitiva (pane, marmellata, tè, caffè, succhi di frutta e cereali), ma sempre meglio di quella british (per la quale era richiesto un sovrapprezzo) che mandava odori rivoltanti.
Il prezzo onesto, circa 80 sterline a notte a stanza. Ottima la posizione, in Russel Square (quella del British Museum), a pochi metri dalla metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2012

Ciò che dovrebbe spingere maggiormente a soggiornare in questo hotel è la sua POSIZIONE...come detto in altre recensioni è veramente distante 2-3 minuti a piedi dalla fermata Russel Square sulla Piccadilly Line...se poi volete spostarvi a Covent Garden o Leicester Square o Piccadilly sappiate che in 10 minuti camminando raggiungete tutto
Per il resto nulla da segnalare..camere buone,pulite colazione tutto sommato nella media..insomma per essere Londra va benissimo cosi'
Segnalo solo che se nel giorno della vostra partenza volete lasciare i bagagli in albergo e girare per la città in tutta tranquillità vi chiederanno £1..ma non credo sia un grosso problema.
Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Imperial Hotel
Mercure London Bloomsbury
Mercure London Bloomsbury
N. 362 di 1.069 a Londra
2.095 recensioni

Conosci President Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel President Hotel

Struttura: President Hotel
Indirizzo: 56-60 Guilford Street | Bloomsbury, Londra WC1N 1DB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.511 di 1.069 hotel in Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — President Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso President Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ruler Tube
Rulertube