“Il mio preferito”

Tour in bicicletta dei Parchi Reali di Londra
Al n.7 in classifica su 1.851 Cose da fare a Londra
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Il mio parco di Londra preferito,complici anche le belle giornate ogni giorno sono passato almeno una volta in questo splendido posto,per passeggiare,prendere il sole o correre,è grandissimo e tenuto benissimo imperdibile durante la vostra visita della città. Anche qui non è difficile incontrare qualche scoiattolo.

Scrivi una recensioneRecensioni (17.591)

Recensito 3 settimane fa

tutto immerso nel verde, chi dice che Londra è solo pioggia e Big Ben non ha mai visto Londra. Favoloso

Recensito 3 settimane fa

Ottima location per uscire un po' dal "caos" della city. Prendetevi qualcosa da bere e da mangiare e godetevi la tranquillità!

Recensito 3 settimane fa

Londra è caratterizzata da fantastici parchi in città tra i quali Hyde Park dove possibile rilassarsi, fare passeggiate e/o ristorarsi nei vari bar buvette presenti, fare un giro in barca a cavallo o sdraiarsi nel parco

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

All'interno del parco ci sono gli scoiattoli che corrono sull'erba.Noi abbiamo dato a loro delle noccioline e si avvicinano immediatamente.Davvero graziosi.

Gli utenti che hanno visto Hyde Park hanno visto anche

Conosci Hyde Park? Condividi la tua esperienza!