“Veramente interessante!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per bambini piccoli, Toilette, Scale / ascensore, Accesso disabili, Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito
Recensito 15 marzo 2012

Uno dei musei piu' interessanti che abbia mai visitato. Esso si trova praticamente dietro il natural museum. Il museo e interessantissimo incredibile quello che puoi apprendere dalla sua visita. Da vedere assolutamente e lo consiglio alle famiglie con bambini.... Divisa in settori facile da visitare. Ci sono ascensori indi per cui facile da visitare
Dovete andare fidatevi!

Recensioni (7.261)

Recensito 7 gennaio 2012

Splendido museo della scienza. Un classico nel suo genere ed un punto di riferimento per i musei della scienza di tutto il mondo. Consiglaibilissima la sezione spazio e quella informatica. Ottimi anche i film al 3D Imax. Il museo, come tutti i musei pubblici a Londra è gratuito. Davvero una bella occasione per grandi e per piccoli.

Recensito 19 dicembre 2011

Se fosse un museo vicino a casa, sarebbe interessante, ma in una città come Londra dove le attrazioni sono moltissime e il tempo a disposizione rimane poco, direi che va tenuto in considerazione solo dopo altre. Pur essendo intressato "professionalmente" a questo genere di cultura, l'ho trovato abbastanza noioso anche se ricco di "reperti". Molte le informazioni sulle macchine a vapore e la loro incidenza storica, sulla corsa allo conquista dello spazio e sui modellini di motori delle navi.

Recensito 9 dicembre 2011

davvero interessante, peccato esserci andati l'ultimo giorno con un po' di fretta! Il Museo della scienza (in inglese Science Museum) di Londra è uno dei tre grandi musei di South Kensington. Si trova su Exhibition Road nello stesso isolato del Museo di storia naturale e del Victoria and Albert Museume fa parte del National Museum of Science and Industry. Sono cinque piani che ripercorrono le maggiori invenzioni dell'uomo: i calcolatori, gli sturmenti per osservare il cielo, le maccchine a vapore riprodotte 1:1 e funzionanti, il telegrafo, il primo pc a valvole, i modelli delle navi che hanno solcato mari e oceani, topologia, matematica, geometria, etc, etc.. chiunque ami la scienza deve visitarlo per forza. è free e vicinissimi ci sono il Victoria & Albert museum e la Royal Albert hall. Nel periodo natalizio viene allestita anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio molto bella :)

Recensito 29 novembre 2011

Mio figlio di 3 anni è stato letteralmente catturato da questo museo, pieno di macchine antiche e speciali, frutto delle invenzioni degli ultimi 2 secoli (locomotive, aerei, biciclette e persino razzi spaziali). Al piano interrato ci sono anche giochi educativi e ricreativi per bambini da 3 a 6 anni. Ottima l'organizzazione ed eccellenti servizi ristorazione.

Gli utenti che hanno visto Science Museum hanno visto anche

Conosci Science Museum? Condividi la tua esperienza!