“Famosa (ma non bella nè grande)”
Recensione di Trafalgar Square

Trafalgar Square
Prenota in anticipo
Altre info
Da 30,77 USD*
Tour dei fantasmi di Londra in autobus vintage
Al n.176 in classifica su 1.912 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 6 dicembre 2017

Me la ricordavo più grande e bella ma si sa, i ricordi di quando si era piccoli sono sempre annebbiati dalla nostalgia. L'unica cosa che non ricordavo così grande sono i 4 leoni al lato del monumento dedicato a Nelson. Adesso è diventata una piazza in preda agli artisti da strada. Intorno è costellata da bar e ristoranti

Scrivi una recensioneRecensioni (7.334)

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una grande piazza situata di fronte alla National Gallery, occupata da una colonna celebrativa dedicata all'Ammiraglio Nelson. Pur essendo uno dei luoghi cult del centro di Londra, in realtà non è particolarmente pregnante, né dal punto di vista estetico né per quanto concerne la suggestione.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piazza centralissima e multietnica,al centro c'è la National Gallery,consiglio di andarci perché è spettacolare

Recensito 14 novembre 2017

Piazza centrale, vicinissimo a Piccadilly Circus, conosciuta perche dominata dalla statua di Lord Nelson eroe dalla battaglia di Trafalgar.
Una bella fontana orna la piazza.
Nel periodo in cui siamo stai noi era parzialmente chiusa causa montaggio palco concerto MTV.
Andate

Vedi altre recensioni
Recensito 11 novembre 2017

Piazza davvero bella e sensazionale, ti colpisce per vastità e imponenza della statua, dei leoni, e della National Gallery. Posizionata in una zona nevralgica e facilmente raggiungibile, tra Westminster e Piccadilly, consiglio di andarci, almeno di passarci. Racchiude anch'essa la bellezza e la magia di Londra.

Gli utenti che hanno visto Trafalgar Square hanno visto anche

Conosci Trafalgar Square? Condividi la tua esperienza!