“Piazza caratteristica”

Trafalgar Square
Prenota in anticipo
Altre info
Da 19,88 USD*
Tour a piedi di Londra essenziale
Al n.172 in classifica su 1.871 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piazza centralissima e multietnica,al centro c'è la National Gallery,consiglio di andarci perché è spettacolare

Scrivi una recensioneRecensioni (7.215)

Recensito 14 novembre 2017

Piazza centrale, vicinissimo a Piccadilly Circus, conosciuta perche dominata dalla statua di Lord Nelson eroe dalla battaglia di Trafalgar.
Una bella fontana orna la piazza.
Nel periodo in cui siamo stai noi era parzialmente chiusa causa montaggio palco concerto MTV.
Andate

Recensito 11 novembre 2017

Piazza davvero bella e sensazionale, ti colpisce per vastità e imponenza della statua, dei leoni, e della National Gallery. Posizionata in una zona nevralgica e facilmente raggiungibile, tra Westminster e Piccadilly, consiglio di andarci, almeno di passarci. Racchiude anch'essa la bellezza e la magia di Londra.

Recensito 7 novembre 2017

Piazza davvero scenografica nel centro di Londra. Molta gente e molti buskers. Imperdibile per l'atmosfera soprattutto al tramonto.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bella piazza, una fontana che la notte viene illuminata, il famoso obelisco con Horatio Nelson e un orrendo like (statua con pollice alzato). Forse la sera acquista più fascino.

Gli utenti che hanno visto Trafalgar Square hanno visto anche

Conosci Trafalgar Square? Condividi la tua esperienza!