Recensioni (3.088)
3.088 risultati
2.830
2.830
Recensito 2 gennaio 2018

la struttura fa parte dell hotel Rubens ( 4 stelle lusso) , ha un entrata a parte ed è ubicato al 5 piano questo è il 41 london hotel. Quindi hotel ha pochi ospiti , punto focale di tutto e la lounge dove si fa l 'accettazione dei nuovi ospiti ,colazione tutto insomma perché in realtà è l unico spazio . Tutto è arredato con stile , ma secondo me i mobili sono troppo grandi per gli spazi infatti non è difficile inciampare , ma questo chiaramente è il mio punto di vista, l impatto è bello . C'è tantissimo personale tutto gentilissimo ad eccezione di una ragazza dai capelli rossi salutava poco ed aveva un atteggiamento sempre supponente ma si sa la pecora nera c'è sempre . La mia esperienza è molto positiva unico neo , lo devo dire è stato quando abbiamo pagato il conto c'erano circa 100 sterline in più di costi che non avevamo autorizzato ma abbiamo pagato senza troppe storie. Tranne questo piccolo problema e la rossa indisponente è un hotel che consiglio perché è centrale , è una bellissima struttura e il personale è tutto giovane e gentile

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2017

Un vero boutique hotel di lusso in una delle zono di Londra più belle. Gli arredi sono fantastici rendono l'ambiente caldo, elegante. Ci si sente molto immersi nello stile inglese di una casa da lord. Il servizio? impeccabile

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2017

Hotel molto bello ed elegante. Nel cuore della city ci si muove senza alcun tipo di problema ed ero a due passi dal luogo che dovevo raggiungere per motivi professionali. Colazione fantasmagorica così come i cocktail del bar. Ampia scelta di finger food. Una chicca di Hotel arricchito ancora di più dall'educaizone e disponibilità di tutto lo staff. Praticamente esaudiscono ogni tua richiesta.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 agosto 2017

Questo hotel merita di essere visitato.
Il servizio è eccellente, e la posizione è perfetta per visitare la città senza grandi fatiche. Lo staff rende tutto semplice e i loro consigli sono stati attenti alle nostre esigenze. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia e direi che non è stato molto bello. Appena siamo arrivati avevamo visto che era bello ma poi avevamo visto che non era tanto pulito e quindi c'è ne siamo andando. Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MalcolmHendry, General Manager alle Hotel 41, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gentile cliente,

La ringrazio per aver scelto di condividere la sua esperienza online.
E’ stato un dispiacere aver letto che e’ stato deluso dalla suo soggiorno con noi e che cio’ l’abbia portato a lasciare l’Hotel in anticipo rispetto all’ originale data di partenza. Se mi posso permettere di annotare: non abbiamo nessuna registrazione di partenza anticipata durante il mese di Agosto, che da come posso capire dalla sua recensione sia stato il mese del suo soggiorno in Hotel. Abbiamo un’ottima considerazione per il nostro team di pulizie delle camere e la pulizia delle stesse e’ veramente importante e di altissima qualita’. Sono stato veramente sorpreso di aver letto il suo commento al riguardo e spero che il nostro impegno e dedizione siano evidenti e riconoscibili attraverso le precedenti recensioni positive dei nostri clienti.

La ringrazio ugualmente per il suo tempo nel pubblicare la sua esperienza con noi.

Cordialmente,

Malcolm Hendry