“wow”
Recensione di Hotel 41

Hotel 41
Classificato al n.1 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 13 settembre 2017

Hotel molto bello ed elegante. Nel cuore della city ci si muove senza alcun tipo di problema ed ero a due passi dal luogo che dovevo raggiungere per motivi professionali. Colazione fantasmagorica così come i cocktail del bar. Ampia scelta di finger food. Una chicca di Hotel arricchito ancora di più dall'educaizone e disponibilità di tutto lo staff. Praticamente esaudiscono ogni tua richiesta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (2.909)

Recensito 7 agosto 2017

Questo hotel merita di essere visitato.
Il servizio è eccellente, e la posizione è perfetta per visitare la città senza grandi fatiche. Lo staff rende tutto semplice e i loro consigli sono stati attenti alle nostre esigenze. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia e direi che non è stato molto bello. Appena siamo arrivati avevamo visto che era bello ma poi avevamo visto che non era tanto pulito e quindi c'è ne siamo andando. Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MalcolmHendry, General Manager alle Hotel 41, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gentile cliente,

La ringrazio per aver scelto di condividere la sua esperienza online.
E’ stato un dispiacere aver letto che e’ stato deluso dalla suo soggiorno con noi e che cio’ l’abbia portato a lasciare l’Hotel in anticipo rispetto all’ originale data di partenza. Se mi posso permettere di annotare: non abbiamo nessuna registrazione di partenza anticipata durante il mese di Agosto, che da come posso capire dalla sua recensione sia stato il mese del suo soggiorno in Hotel. Abbiamo un’ottima considerazione per il nostro team di pulizie delle camere e la pulizia delle stesse e’ veramente importante e di altissima qualita’. Sono stato veramente sorpreso di aver letto il suo commento al riguardo e spero che il nostro impegno e dedizione siano evidenti e riconoscibili attraverso le precedenti recensioni positive dei nostri clienti.

La ringrazio ugualmente per il suo tempo nel pubblicare la sua esperienza con noi.

Cordialmente,

Malcolm Hendry
General Manager

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Semplicemente perfetto...curato in ogni minimo particolare..spero un giorno di poter tornare. Inoltre la gentilezza del personale e la pulizia delle camere erano impeccabili..i prezzi sono perfettamente rapportati alla qualità.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2017

Bellissimo. Ci siamo sentiti coccolati nella frenesia di Londra. L'hotel è elegantissimo come le camere, staff molto gentile e molto bravi nel consigliarci i luoghi da visitare. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è bellissimo non ho parole. Anche se è quasi passato un anno da quando sono andato mi ricordo tutti i minimi dettagli. Comodo al centro della città, staff gentilissimo e camere stupende, non vorrei dire, è un 5 stelle.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2017

Abbiamo soggiornato in occasione di un we a Londra ed abbiamo scelto questo Hotel per la vicinanza al luogo di nostro interesse professionale.
Sicuramente consigliato, pertanto trovo inutile dilungarsi , poichè spendendo il 'giusto', abbiamo soggiornato benissimo. Comfort, eleganza e professionalità e il calore di casa in questo old style Hotel. A presto Hotel 41!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Chelsea
Marylebone
The Montcalm London Marble Arch
Bloomsbury
The Montague on The Gardens

Conosci Hotel 41? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 41

Indirizzo: 41 Buckingham Palace Road, Londra SW1W 0PS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Westminster
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 1 hotel di lusso a Londra
N. 1 hotel per famiglie a Londra
N. 1 hotel romantici a Londra
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 369 € - 605 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel 41 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 41. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 41 Londra
Londra Hotel 41