164 USD
246 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 277 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
138 USD
  • Servizio in camera
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
190 USD
184 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
Agoda.com
Recensioni (3.072)
3.072 risultati
2.812
2.812
Recensito 7 agosto 2017

Questo hotel merita di essere visitato.
Il servizio è eccellente, e la posizione è perfetta per visitare la città senza grandi fatiche. Lo staff rende tutto semplice e i loro consigli sono stati attenti alle nostre esigenze. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia e direi che non è stato molto bello. Appena siamo arrivati avevamo visto che era bello ma poi avevamo visto che non era tanto pulito e quindi c'è ne siamo andando. Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MalcolmHendry, General Manager alle Hotel 41, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gentile cliente,

La ringrazio per aver scelto di condividere la sua esperienza online.
E’ stato un dispiacere aver letto che e’ stato deluso dalla suo soggiorno con noi e che cio’ l’abbia portato a lasciare l’Hotel in anticipo rispetto all’ originale data di partenza. Se mi posso permettere di annotare: non abbiamo nessuna registrazione di partenza anticipata durante il mese di Agosto, che da come posso capire dalla sua recensione sia stato il mese del suo soggiorno in Hotel. Abbiamo un’ottima considerazione per il nostro team di pulizie delle camere e la pulizia delle stesse e’ veramente importante e di altissima qualita’. Sono stato veramente sorpreso di aver letto il suo commento al riguardo e spero che il nostro impegno e dedizione siano evidenti e riconoscibili attraverso le precedenti recensioni positive dei nostri clienti.

La ringrazio ugualmente per il suo tempo nel pubblicare la sua esperienza con noi.

Cordialmente,

Malcolm Hendry
General Manager

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto...curato in ogni minimo particolare..spero un giorno di poter tornare. Inoltre la gentilezza del personale e la pulizia delle camere erano impeccabili..i prezzi sono perfettamente rapportati alla qualità.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2017

Bellissimo. Ci siamo sentiti coccolati nella frenesia di Londra. L'hotel è elegantissimo come le camere, staff molto gentile e molto bravi nel consigliarci i luoghi da visitare. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è bellissimo non ho parole. Anche se è quasi passato un anno da quando sono andato mi ricordo tutti i minimi dettagli. Comodo al centro della città, staff gentilissimo e camere stupende, non vorrei dire, è un 5 stelle.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia