Recensioni (3.138)
3.138 risultati
2.878
2.878
Recensito il 7 agosto 2017

Questo hotel merita di essere visitato.
Il servizio è eccellente, e la posizione è perfetta per visitare la città senza grandi fatiche. Lo staff rende tutto semplice e i loro consigli sono stati attenti alle nostre esigenze. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia e direi che non è stato molto bello. Appena siamo arrivati avevamo visto che era bello ma poi avevamo visto che non era tanto pulito e quindi c'è ne siamo andando. Non lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MalcolmHendry, General Manager alle Hotel 41, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017

Gentile cliente,

La ringrazio per aver scelto di condividere la sua esperienza online.
E’ stato un dispiacere aver letto che e’ stato deluso dalla suo soggiorno con noi e che cio’ l’abbia portato a lasciare l’Hotel in anticipo rispetto all’ originale data di partenza. Se mi posso permettere di annotare: non abbiamo nessuna registrazione di partenza anticipata durante il mese di Agosto, che da come posso capire dalla sua recensione sia stato il mese del suo soggiorno in Hotel. Abbiamo un’ottima considerazione per il nostro team di pulizie delle camere e la pulizia delle stesse e’ veramente importante e di altissima qualita’. Sono stato veramente sorpreso di aver letto il suo commento al riguardo e spero che il nostro impegno e dedizione siano evidenti e riconoscibili attraverso le precedenti recensioni positive dei nostri clienti.

La ringrazio ugualmente per il suo tempo nel pubblicare la sua esperienza con noi.

Cordialmente,

Malcolm Hendry
General Manager

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto...curato in ogni minimo particolare..spero un giorno di poter tornare. Inoltre la gentilezza del personale e la pulizia delle camere erano impeccabili..i prezzi sono perfettamente rapportati alla qualità.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 maggio 2017

Bellissimo. Ci siamo sentiti coccolati nella frenesia di Londra. L'hotel è elegantissimo come le camere, staff molto gentile e molto bravi nel consigliarci i luoghi da visitare. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è bellissimo non ho parole. Anche se è quasi passato un anno da quando sono andato mi ricordo tutti i minimi dettagli. Comodo al centro della città, staff gentilissimo e camere stupende, non vorrei dire, è un 5 stelle.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia