“Una piccola cena”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata da sola a mangiare una piccolezza al ristorante “Terrasse” e sono rimasta sorpresa. Buona la carne ed il contorno ed un personale accorto.

Scrivi una recensioneRecensioni (16.437)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimi magazzini , si trova di tutto dalle cose firmate agli arredamenti di ogni genere , la cosa che mi ha colpito di più e di cui nessuno mi aveva perlato è il piano terra dove c’è la zona alimentare divisa in settori , carne, pesce, dolci e moltissime prelibatezze , la cosa più bella sono le stanze di questi reparti , tutte affrescate e piene di colori , bellissime ! molto carino anche il reparto dei gadget di Harrods. Tra le tantissime cose belle di Londra Harrods è quasi una tappa obbligatoria.

Recensito 29 maggio 2018

Forse condizionato dalla fama, mi aspettavo qualche cosa di diverso da questo negozio, invece sono rimasto assai deluso. Ci sono marchi prestigiosi in ogni settore commerciale, ma gli acquirenti dov'erano? io ho visto solo numerosi addetti alle vendite e niente più, non so se per l'ora della ns visita (erano circe le 13), ma la cosa mi ha molto colpito.
nb: alla medesima ora il negozio Zara nella stessa via era pieno!!

Recensito 29 maggio 2018

Rimasi molto colpito dalla ostentazione del lusso nel lontano 1996. Ora a distanza di qualche lustro fa sempre un certo effetto, ma molto meno di allora. Personalmente amo la parte dedicata al cibo e al vino. Prezzi fuori da ogni logica, impossibile fare acquisti di abbigliamento, accessori e tutto il resto. Credo sia da ripensare complessivamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018

Harrods è Harrods. Basta dire questo per far capire a tutti che è necessario fare tappa qui se sei a Londra.
E' un qualcosa di incredibile, enorme, lussuoso, immenso. Una volta entrati qui, è come se si entrasse in un mondo parallelo, un qualcosa di inspiegabile.
Negozi di ogni tipo, qualità e lusso indescrivibili.
Un ricordino, poi, bisogna per forza acquistarlo (borsa, vestiti, pupazzi, o qualsiasi cosa).
Assolutamente consigliato. Una passeggiata qui è d'obbligo.

Gli utenti che hanno visto Harrods hanno visto anche

Conosci Harrods? Condividi la tua esperienza!