“da non perdere”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 15 gennaio 2018

uno dei tanti polmoni verdi di Londra in cui passare qualche ora passeggiando nel bosco per poi arrivare ai giardini dove vi girano liberamente anche i pavoni, inoltre all'interno di questo parco si trova anche il Kyoto garden, una vera perla nascosta.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.868)

Recensito 12 gennaio 2018

questi giadini che fanno da contorno al kensington palace sono molto ben tenuti e offrono una vista rilassante

Recensito 11 gennaio 2018

Sarà stato il brutto tempo, sarà stato il freddo, ma questi giardini non mi hanno colpita per niente. Piatti e senza vigore. Proverò a tornarci in primavera.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un pomeriggio molto piacevole passeggiando per i giardini di Kensington. Purtroppo in inverno non saranno mai belli come in primavera ma sono comunque molto belli da vedere.
Di fronte al palazzo di Kensington c'è un laghetto con tantissimi cigni, anatre e papere. Bellissimo per i bambini. Peccato non aver fatto in tempo a visitare anche il relativo palazzo.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 dicembre 2017

belli e ben tenuti, foglie a parte ma si sa siamo in inverno. Una tappa obbligatoria da percorrere se visiti i siti vicini a piedi.

Gli utenti che hanno visto Giardini di Kensington hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Giardini di Kensington? Condividi la tua esperienza!