“Bellissimi giardini”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un pomeriggio molto piacevole passeggiando per i giardini di Kensington. Purtroppo in inverno non saranno mai belli come in primavera ma sono comunque molto belli da vedere.
Di fronte al palazzo di Kensington c'è un laghetto con tantissimi cigni, anatre e papere. Bellissimo per i bambini. Peccato non aver fatto in tempo a visitare anche il relativo palazzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.084)

Recensito 17 dicembre 2017

belli e ben tenuti, foglie a parte ma si sa siamo in inverno. Una tappa obbligatoria da percorrere se visiti i siti vicini a piedi.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico se volete fare una corsa di una decina di kilometri per il perimetro di Hyde Park. Per i bimbi ... Molto bello il laghetto con cigni e anatre che si avvicinano per mangiare e Tantissimi scoiattoli nel parco. Carino ma molto affollato il parco per bambini dedicato alla principessa Diana. Da vedere l'Albert Memorial. Un po' deludente la statua di Peter Pan nel parco.

Recensito 13 dicembre 2017

I giardini sono molto belli.
Personalmente li ho trovati molto cari, considerando che è fuori Londra ed occorre anche reaggiungerla in qualche modo, ad esempio con il traghetto.
A Londra ci sono comunque altri parchi belli uguali, o forse di più che sono free e che si vivono e si girano più volentieri.
Bella la serra e ritrovarci il padiglione di Expo.

Personalmente la terrei come "scorta" se avanza un giorno di una visita a Londra.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 dicembre 2017

Belli i giardini puliti e ben curati, trovare a novembre una bellissima giornata di sole a Londra non capita spesso e le folate di vento facevano volteggiare nel cielo azzurro le foglie color oro...spettacolare ! Mentre mi aspettavo di più dal castello, poche le stanze visitabili e non un gran che!

Gli utenti che hanno visto Giardini di Kensington hanno visto anche

Conosci Giardini di Kensington? Condividi la tua esperienza!