Aperto oggi: 00:00 - 23:59

Recensioni (2.103)
2.103 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 17 gennaio 2019

Il Millennium Bridge è il ponte che collega St. Paul's Cathedral, sulla riva nord, con la Tate Modern e lo Shakespeare’s Globe dalla parte opposta del Tamigi. Viste stupende della città e possibilità di fantastiche fotografie.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Per una come me appassionata di Harry Potter camminare sul Millennium stata un'emozione fantastica unica l'ho trasmessa anche i miei figli visto che ero con loro in viaggio e devo dire che è fantastico sali da una parte di questo ponte e dall'altra parte vedevi la cattedrale di San Paul's u a cosa veramente stupenda

Recensito il 7 gennaio 2019

Usciti dalla cattedrale di St. Paul abbiamo attraversato il Tamigi lungo questo ponte pedonale per andare alla Tate Gallery: bellissimo e con ottima vista panoramica.

Recensito il 7 gennaio 2019

Oltre all'utilità di collegare direttamente due luoghi molto turistici (Tate modern e St. Paul's) il Millenium Bridge offre la possibilità di attraversare il Tamigi senza la preoccupazione delle automobili e quindi di godersi una passeggiata rilassante nel pieno centro di Londra con una prospettiva perfetta sulla cupola della cattedrale e con una vista che va da Tower bridge fino all'ansa del Tamigi. Davvero da non perdere.

Recensito il 29 dicembre 2018

Non avrà il carisma o la storia del Tower Bridge, tuttavia questo gran bel ponte pedonale progettato da Norman Foster ha molto da offrire e non mi riferisco solo al fatto che lo si percorre in santa pace senza "sgomitare" col traffico come altrove,infatti questa costruzione é stata progettata per essere allineata in modo tale che la cattedrale di Saint Paul sembra quasi sorgere lentamente dal ponte stesso man mano lo si attraversa...percorrerlo di sera, tra le mille luci che si svelano pian piano sul lato opposto dominato dal biancore della cattedrale é veramente affascinante....

Data dell'esperienza: dicembre 2018