“Consigliatissimo”

Classificato al n.57 di 1.067 hotel a Londra
Napoli, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 30 aprile 2012

L'albergo è stato all'altezza delle nostre aspettative, le camere sono come le vedete in foto. Sono pulite, nuove (credo che siano di recente costruzione), arredate con gusto. Il bagno ha una doccia molto grande, sono presenti prodotti da bagno dell'Occitane, spazzolino e dentrificio, set per la barba, pantofole da camera. In camera è presente un frigo bar che viene rifornito quotidianamente con acqua e bibite gassate e con possibilità di farsi un thè o una cioccolata calda (tutto totalmente gratuito). La colazione è varia ed abbondante, inoltre c'è possibilità di avere caffè e cappuccino.L'albergo si trova a 2 minuti a piedi dalla fermata Hendon Central situata sulla Nothern Line (la linea nera) - zona 3 - con un viaggio di circa 30 minuti dal centro di Londra. Lo consiglio a tutti coloro che cercano comfort e pulizia a prezzi ragionevoli. E' vero che è' un pò distante dal centro di Londra, ma ha un ottimo rapporto qualità - prezzo rispetto agli standard inglesi, è da preferire se si sta in giro tutto il giorno e si torna solo per dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato qui per tre notti con mia figlia. Stanza e bagno di dimensioni giuste, arredamento moderno e di gusto. Piccole e graditissime attenzioni quali consumo delle bibite e dell'acqua minerale del mini frigo gratuite, così come te', caffè, cioccolata calda e biscotti. Prodotti da bagno completi. Ottima colazione. Stazione metropolitana a 2 minuti. La distanza dal centro in metropolitana e' di 30 min. E questo e' l'unico aspetto che può creare qualche problema se si vuole tornare a meta' giornata per riposarsi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Rome, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel la scorsa primavera per 4 notti in una camera executive al primo piano.
L'albergo è di recente costruzione, a mio gusto ben arredato.
La nostra camera era piccolina, ma visti gli alberghi del posto non ci si può lamentare.
Il bagno rientrava invece nei nostri standard ,abbastanza spazioso e con una grande doccia tutta in vetro. Vi troverete i prodotti bagno dell'ottima marca L'Occitane.
Compresa nel prezzo della camera( circa 130 euro) è compresa una ricca colazione composta da salumi e formaggi, muffin, e cornetti al burro, pane tostato, marmellatine , thé, caffè, e succhi di frutta. il tutto a buffet.
Il personale è stato cordiale e disponibile anche se non abbiamo fatto poi grandi richieste essendoci trovati benissimo.
unico neo, per il quale non ho dato pieni voti, è la distanza dal centro, facilmente raggiungibile però dalla vicina metro di hendon way. Ci torneremo a breve, sperando di rinnovare il nostro giudizio positivo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 25 febbraio 2012

Sono stata solo 2 notti per fortuna perché la camera era sì molto bella e moderna (executive double room) ma dava sulla strada e,non essendo chiaramente insonorizzata,era rumorosissima,giorno e notte.Sono stata 2 giorni a Febbraio quando la temperatura esterna era di -5 gradi e nel bagno dell'albergo NON c'era il riscaldamento !!! Inoltre non mi è mai capitato di trovare un albergo in cui si possono SOLO RICEVERE le telefonate e non anche chiamare dalla camera.Mai successo in tutta la mia vita !!Hanno forse paura che gli ospiti non paghino il conto delle telefonate??Mah..Bagno freddo + rumore +i solamento telefonico..C'è di meglio...Nota positiva: il personale gentilissimo, ma non basta purtroppo...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 5 notti in questo bellissimo hotel. Già all'arrivo il personale si è rivelato efficientissimo e cordiale, infatti a causa dei pessimi orari dei voli low-cost siamo arrivati in hotel all'una di notte ma, avendo inviato una mail due giorni prima alla reception avvisando che saremo arrivati piuttosto tardi, un giovane receptionist ci ha accolto calorosamente per il nostro check-in. Il saldo si paga tutto all'inizio, ma ne vale la pena anche perché difficilmente dovrete pagare qualche servizio extra dato che tutto ciò che troverete nella vostra stanza è compreso nel prezzo. Nella nostra camera classic avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno e anche di più: bollitore per tè, caffè e cioccolata, frigobar gratuito (acqua, coca cola, aranciata) rifornito ogni giorno o quando lo chiedete voi; i prodotti da bagno dell' Occitante erano fantastici (anche il rasoio con la schiuma da barba!) e nonostante fossimo in una classic avevamo le pantofole (che in genere vengono date solo a chi prenota camere superiori). La colazione era perfetta, soprattutto per noi italiani, compresa di paste, muffin, toast, marmellate, latte, cereali e bibite calde fatte sul momento da due ragazze veramente gentilissime! Per quanto riguarda il rumore nelle stanze, noi siamo stati fortunati perché avevamo la camera numero 21 che non da sulla strada ma su un cortiletto molto silenzioso. Purtroppo non c'è un ascensore quindi portare le valigie è un po' scomodo, ma il receptionist sarà felice di aiutarvi. L'unico lato negativo è che il phon è posto all'interno di un armadio senza specchio e non può essere spostato, quindi munitevi di specchietti da viaggio! La distanza dal centro è di circa 20 minuti, ma la fermata della metro (Hendon Central) è veramente a due passi e con una sola linea (la Northern, quella nera) si raggiungono i principali punti di interesse: è meglio stare un pochino distanti dal centro e avere il piacere di stare in una struttura come questa piuttosto che in centro e spendere molto di più per servizi che non valgono nemmeno la metà di quelli offerti da questo hotel!! Se dovete fare l'abbonamento della metro e volete usufruire degli sconti 2X1, dovete andare alla stazione dei treni che si trova a 15 minuti di cammino e prendere un treno che vi porti al centro, noi abbiamo fatto così ed è stata la scelta giusta! Infine non avevamo una macchina e quindi non necessitavamo di un parcheggio, ma anche quello è completamente gratuito! Ne vale la pena davvero, sicuramente tornerò in questo hotel!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura ad inizio Gennaio 2012, per un week end da turista!Consiglio vivamente,se cercate un hotel com camere pulitissime e con bagno da 5 stelle! Comodissimo alla linea metropolitana, 15 min e si raggiungono le principali fermate!colazione eccezzionale, a scelta tra continentale e tradizionale inglese con orari molto flessibili( fino alle 10.30).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 19 gennaio 2012

Ho trovato notizie di questo albergo proprio qui su Trip Advisor ..il mio obiettivo era quello di trovare un hotel carino, confortevole ma soprattutto pulito, e anche se non proprio centrale con dei mezzi di trasporto vicino che permettesero di raggiungere facilmente il centro città. L'Hide London è il posto giusto: l'albergo è situato a 100 metri dalla stazione della metropolitana Hendon Central (linea nord) che permette di raggiungere il centro città in 20 25 minuti. L'albergo è un piccolo gioiellino... tutto completamente nuovo. staff gentilissimo e camera non eccesivamente grande ma nuova pulitissima e dotata di ogni confort, compreso un minibar e un set per preparazione di bevande calde completamente gratuito e rimpiazzato ogni giorno. in bagno erano disponibili oltre alle solite amenities ciabatte, set da denti, e set da barba. connessione wireless gratuita. Il pagamento è richiesto all arrivo. lo consiglierei a tutti e sicuramente ci ritornerò!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Westbridge Hotel
Qbic Hotel London City
Qbic Hotel London City
N. 108 di 1.067 a Londra
3.012 recensioni

Conosci The Hide London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hide London

N. 56 hotel romantici a Londra
N. 97 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 134 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Hide London 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hide London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel The Hide London
The Hide London Hotel Londra